R
rosannaserv
peccato. anche se alla fine era un affare tra celtic e rangers le partite erano davvero divertenti. soprattutto l´atmosfera negli stadi é unica!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parker11 ha scritto:Se non sbaglio è andato alla concorrenza con quello olandese e russo.
credo intenda solo i derby importanti di quei campionati alealex89 ha scritto:Questa mi è nuova...è una tua invenzione???![]()
flown23go ha scritto:credo intenda solo i derby importanti di quei campionati ale
Si, 2 anni fa, forse...rosannaserv ha scritto:quello olandese mi pare che lo trasmettano su sport italia in realtá
Derby forse è una parola grossa visto che sono coinvolte anche squadre di città diverse...comunque qui siamo OT nel mio post precedente c'è il link con le prossime partite in programma.alex89 ha scritto:quindi parliamo di derby???? quante partite???
sawyer83 ha scritto:È sta settimana saltiamo la diretta di bolton-chelsea,il punto che trovo ancora piu'stupido fare una differità di 1 ora.
Ps:alle 15.30 di domenica ci sarà un match della bundesliga..
p1477 ha scritto:e si avvicina il derby di manchester il 23 ottobre e probabilmente differita?
Marco_22 ha scritto:Non seguo molto il forum, quindi non ne sono a conoscenza. Ma che fine ha fatto l'anticipo del venerdi sera della Bundesliga?![]()
p1477 ha scritto:e si avvicina il derby di manchester il 23 ottobre e probabilmente differita?
sawyer83 ha scritto:È sta settimana saltiamo la diretta di bolton-chelsea,il punto che trovo ancora piu'stupido fare una differità di 1 ora.
Ps:alle 15.30 di domenica ci sarà un match della bundesliga..
fabrizio76 ha scritto:c'è qualcosa che non mi torna
ma perchè manadare in differita il chelsea, visto che sky ha i canali a disposizione per mandarlo in diretta sui canali calcio ??
non mi pare che sky abbia dovuto mai mandare il calcio in differita sui canali calcio (sui canali sport ovviamente sì)
domenica sono occuapti i canali calcio da 1 a 10
non può usare calcio 11, 12, 13 o 14 ??
sawyer83 ha scritto:Presumo di si,spero almeno che sia trasmesso alle 17 e in maniera integrale.
SATRED ha scritto:Presumi giusto, domenica 23 Ottobre alle 19 su Sky Sport 3 e Sky Supercalcio.
Alle 17 non è possibile, c'è in diretta sugli stessi canali QPR-Chelsea![]()