[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kemile ha scritto:
scusate se non è proprio la sezione corretta ma non sapevo dove altro postare...sono un neoabbonato...volevo sapere se, durante la sosta dei campionati di calcio nazionali per lasciar spazio alle qualificazioni delle nazionali, su sky (sport o calcio) venissero trasmesse o meno le partite delle qualificazioni delle nazionali, grazie.
Come puoi leggere dal palinsesto disponibile sul sito:

http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/20111004_Sky-Calcio.pdf

questa settimana sarà una settimana di magra totale, solo i due turni di B e null'altro

questo probabilmente anche perché alcune nazionali di cui SKY ha i diritti per le partite interne, giocano tutte fuori casa

MarcoVanBasten ha scritto:
Non scherziamo, quest'anno la Premier se la giocano City e Utd, e siccome parliamo della partita più importante del campionato più importante e bello del mondo, e considerato il fatto che Sky non si tira certo indietro ad inizio stagione nel reclamizzare la Premier, pretendo quantomeno una spiegazione sul motivo della mancata diretta.

Osserverò il loro comportamento con attenzione, per me è indice di rispetto, ed io lo merito come tutti i loro abbonati, se la cosa passa in silenzio come fanno da inzio anno con una scialba differita alle 19 valuterò il da farsi, la Premier è uno dei motivi per i quali mi abbono, e se mi devo vedere una partita simile in streaming quello che pago loro non è giustificato.

L'hai avuta finalmente la spiegazione (e dalla corte UE).

Ora però speriamo che tutto finisca, anche se con i ricorsi temo una sospensiva...

Chefren ha scritto:
Come puoi leggere dal palinsesto disponibile sul sito:

http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/20111004_Sky-Calcio.pdf

questa settimana sarà una settimana di magra totale, solo i due turni di B e null'altro

questo probabilmente anche perché alcune nazionali di cui SKY ha i diritti per le partite interne, giocano tutte fuori casa
ok, grazie...certo che non è proprio il massimo...quindi, via satellite, non c'è alcun modo di vedere le partite di qualificazione con telecronaca in italiano

fabio78 ha scritto:
Non sembrava che l'avessi molto chiaro...

Forse la mia spiegazione è stata poco chiara, o forse non hai letto i miei post precedenti (quando la prima partita delle 14.30 non è stata trasmessa)

A mio parere, non devo essere io in quanto abbonato a dedurre le motivazioni, cercando tramite il web, ma deve essere sky a darmi una motivazione di un cambio tanto netto al palinsesto. So che non è così, e non sarà mai così, ma rimango della mia idea, Io corrispondo ai signori di sky (non so ancora per quanto) un lauto abbonamento mensile, quindi da parte loro la chiarezza è il minimo che si possa pretendere.
Da Stoke - Chelsea giocata a metà agosto è passato 1 mese e mezzo e non un parola per giustificare la differita di un match che negli scorsi anni andava in diretta. (le pseudo dichiarazioni su facebook contano zero, qui parliamo di comunicati ufficiali).

Poi possiamo discutere delle motivazioni che portano ad un comportamento simile, che sono strettamente legate al regime monopolistico che caratterizza questo mercato, ma certo è che un comportamento simile va contro le logiche di mercato, ed alla lunga a mio parere si paga.
Quando parlo di comportamento non intendo la differita di una partita che prima andava in diretta, ma parlo di motivazioni.

Ultima modifica:
Brasile 2014: Qualificazioni Conmebol

Ciao ragazzi!
Voglio porvi questo quesito sperando che qualcuno più esperto di me sappia rispondermi...
Come mai SKY non trasmette le partite di qualificazione ai Mondiali del 2014 del girone Sudamericano (zona Conmebol)? Non erano partite comprese nel pacchetto della Copa America?
Se così non fosse, scusatemi, ma lo penso in quanto Sportitalia le trasmetteva...
Attendo una risposta
Grazie

PitzAntananarivo ha scritto:
Ciao ragazzi!
Voglio porvi questo quesito sperando che qualcuno più esperto di me sappia rispondermi...
Come mai SKY non trasmette le partite di qualificazione ai Mondiali del 2014 del girone Sudamericano (zona Conmebol)? Non erano partite comprese nel pacchetto della Copa America?
Se così non fosse, scusatemi, ma lo penso in quanto Sportitalia le trasmetteva...
Attendo una risposta
Grazie

Nel pacchetto c'era solo la copa america,la libertadores e la sudamericana.Non comprendeva le qualificazioni sudamericane.

PitzAntananarivo ha scritto:
Ciao ragazzi!
Attendo una risposta
Grazie

No :)

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=24973

MarcoVanBasten ha scritto:
Forse la mia spiegazione è stata poco chiara, o forse non hai letto i miei post precedenti (quando la prima partita delle 14.30 non è stata trasmessa)

A mio parere, non devo essere io in quanto abbonato a dedurre le motivazioni, cercando tramite il web, ma deve essere sky a darmi una motivazione di un cambio tanto netto al palinsesto. So che non è così, e non sarà mai così, ma rimango della mia idea, Io corrispondo ai signori di sky (non so ancora per quanto) un lauto abbonamento mensile, quindi da parte loro la chiarezza è il minimo che si possa pretendere.
Da Stoke - Chelsea giocata a metà agosto è passato 1 mese e mezzo e non un parola per giustificare la differita di un match che negli scorsi anni andava in diretta. (le pseudo dichiarazioni su facebook contano zero, qui parliamo di comunicati ufficiali).

Poi possiamo discutere delle motivazioni che portano ad un comportamento simile, che sono strettamente legate al regime monopolistico che caratterizza questo mercato, ma certo è che un comportamento simile va contro le logiche di mercato, ed alla lunga a mio parere si paga.
Quando parlo di comportamento non intendo la differita di una partita che prima andava in diretta, ma parlo di motivazioni.

Sottoscrivo tutto quello che hai scritto ! Tutto. E' da tempo che su questo forum (e su altri) chiedo spiegazioni ufficiali a Sky sui motivi di questo peggioramento della qualità. Non sono mai arrivate. Anzi. Negli ultimi anni la programmazione della Premier League è scaduta di qualità di stagione in stagione... via il doppio audio, numeri di tessera a video, taglio della diretta della partita domenicale... e mai una spiegazione. Anzi, ora mi tocca sentire da un portavoce di Sky che dopo la sentenza UE studieranno le implicazioni che la stessa comporta !!! Ma fatemi il favore. :doubt:
L'unica cosa che Sky Italia ha fatto per tutelare i propri abbonati appassionati di calcio inglese, è inchinarsi ai voleri d'oltremanica di sua maestà Sky Uk danneggiandoli chiaramente senza alcuna spiegazione !!!
Questo comportamento a fronte di un cospicuo aumento dell'abbonamento sa molto da presa in giro.
Come di dici te queste strategie alla lunga si pagano. Vedremo. Se in futuro ci si potrà abbonare legalmente alle pay tv straniere in italia io sarò il primo a farlo. E tanti saluti a Sky.

Se vi aspettate una risposta ufficiale da Sky resterete delusi non arriverà mai

dado88 ha scritto:
infatti, Sky come altre pay tv fa i comunicati per essere trasparente solo quando sono a suo vantaggio, cioè quando deve aumentare il prezzo d'abbonamento o quando acquista degli eventi e li pubblicizza a menadito, mentre quando c'è da chiarire il perchè abbia perso qualche diritto di trasmissione regna il silenzio assoluto, il che personalmente non fa altro che aumentare una mia opionione in merito a questa questione, cioè probabilmente da quest'anno gli saranno stati chiesti molto più soldi per dare in diretta anche la partita delle 14:30 dalla lega inglese per tutelare la pay tv "locale" (perchè in Inghilterra forse molti utilizzano anche l'abbonamento italiano effettivamente e questa è considerata la fascia oraria con più audience), ma Sky non ha voluto sborsarli perchè io ritengo che per tutto ci sia un prezzo...:mad: :icon_twisted:

wiggie ha scritto:
Come di dici te queste strategie alla lunga si pagano. Vedremo. Se in futuro ci si potrà abbonare legalmente alle pay tv straniere in italia io sarò il primo a farlo. E tanti saluti a Sky.

ed io il secondo...

dado88 ha scritto:

Fin lì ci eravamo arrivati, e mi pare di averlo anche scritto, personalmente ho espresso una opinione su questo comportamento, e credo che avendo io scelto di abbonarmi (non parliamo di un'imposizione come il canone Rai) credo di essere libero di criticare le scelte fatte da un'azienda che scelgo.

Poi non venite a dirmi se non ti va bene nessuno ti obbliga puoi sempre disdire, perchè se tutti quelli che trovano qualcosa di errato nel comportamento di sky rinunciassero all'abbonamento, Sky sarebbe già fallita.
Il discorso è una semplice valutazione di un comportamento assurdo e reso possibile dal regime di monopolio.

Ma non c'entra nulla il monopolio...nessuna tv del mondo ti fa un comunicato dicendo che non trasmettono più l'evento X o l'evento Y. Farà anche schifo questo comportamento ma è cosi che tutte le tv del mondo ragionano

dado88 ha scritto:
Ma non c'entra nulla il monopolio...nessuna tv del mondo ti fa un comunicato dicendo che non trasmettono più l'evento X o l'evento Y. Farà anche schifo questo comportamento ma è cosi che tutte le tv del mondo ragionano

E se ci fosse una tv concorrente che trasmette il medesimo evento? Gli interessati all'evento X passarebbero ai concorrenti, non trovi?

Il monopolio permette comportamenti che la concorrenza porterebbe ad eliminare, questo è un dato di fatto, e sicuramente con una concorrenza all'altezza Sky andrebbe migliorando e non peggiorando come negli ultimi anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso