[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Fai bene ad esserlo :)

Nessuna speranza di una sorpresa Sky? Che in settimana rompa le palle per avere la partita live (come è giusto che sia)?

Se la danno in differita, arriveranno talmente tante proteste che forse una spiegazione ufficiale la daranno
 
Da segnalare anche il calcio internazionale con due match di Premier League inglese: Liverpool – Manchester United, dalle 13.45 su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 2 (tutti in Standard Definition e in High Definition) ha ottenuto un’audience media di 172.346 spettatori complessivi*, mentre Manchester City – Aston Villa, dalle 16 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (tutti in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto davanti alla tv 115.482 spettatori medi complessivi*.
 
Ho visto che ad Euro-Calcio Show c'e' una certa Mazzoni a presentare le partite di calcio internazionale....
Giorgia Rossi non c'e' più , è stata trombata ?? :icon_rolleyes:
 
pressy ha scritto:
Ho visto che ad Euro-Calcio Show c'e' una certa Mazzoni a presentare le partite di calcio internazionale....
Giorgia Rossi non c'e' più , è stata trombata ?? :icon_rolleyes:

Dato il contesto della frase in cui l'hai usato ti consiglio di evitare certi termini. :badgrin:

Comunque non ho visto la trasmissione di cui parli ma il nome esatto dovrebbe essere Giulia Mizzoni ;)
 
Prima di Newcaste-Spurs oggi ho dato un occhiata al campionato itaGliano, azz che schifo, a parte il milan, sembrano squadre di dilettanti, siamo messi male :eusa_shifty:
 
Anakin83 ha scritto:
you know... anche se ci fosse questa pseudo clausola inibitoria (e a questo punto è credibile questa ipotesi) che bSkyb ha imposto a Sky Italia (lasciando perdere il fatto che non dovevano piegare la testa davanti agli inglesi ma questo è un altro discorso) che impegna Sky Italia per questa stagione a non trasmettere in diretta la partita delle 14.30 della domenica, beh, sarebbe comunque da rivedere adesso, totalmente.

Perchè c'è stata nel frattempo una sentenza che non impedisce di abbonarsi a una televisione a pagamento sul suolo britannico di conseguenza cadono le premesse che hanno portato a questa clausola.

Sky Italia deve rivedere il contratto e ne avrebbe anche il diritto, soprattutto per la nostra tutela, quella di noi abbonati paganti italiani cui i problemi di bSkyb in Inghilterra francamente non interessano, ma alla fine anche la loro perchè un big match di vertice di PL in diretta fa un certo tipo di ascolti e interesse mentre in differita di 5 ore decisamente meno.

Se non fosse comunque possibile rivedere l'intera clausola spererei però che almeno Sky si impegni con tutte le sue forze questa settimana per almeno strappare la regola per questo derby di Manchester, sarebbe il minimo.
che poi il padrone dei diritti è lo stesso x tutte e 2 le tv :D
 
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Prima di Newcaste-Spurs oggi ho dato un occhiata al campionato itaGliano, azz che schifo, a parte il milan, sembrano squadre di dilettanti, siamo messi male :eusa_shifty:

Da milanista ti posso dire tranquillamente che nemmeno noi siamo tanto meglio della mediocrità italiana. E oggi sono stato a vedere Chievo-Juve dal vivo....mi possono pure accusare di essere esterofilo, ma ho visto uno spettacolo indegno in campo. Io mi prendo la premier tutta la vita, coi suoi pregi e i suoi difetti. Ma l'atmosfera che ho respirato a White Hart Lane e a Craven Cottage non l'ho mai respirata in Italia.
 
SATRED ha scritto:
Infatti così sarà ;)

era meglio le 14.30 ovviamente,ma almeno si potra vederlo in differità integralmente e con pochi rischi di spoiler sul risultato :D
 
Cosi invece di una differita c'e' ne sono due....non so se la cosa mi piace oppure no, ovviamente era meglio la diretta ma almeno cosi mi posso vedere la SerieA e dopo alle 17.00 vedo il derby (tanto credo che io avrei fatto lo stesso anche con la diretta)
 
Comunque rimane il fatto che il match probabilmente tra le due contendenti al titolo in Premier verrà trasmesso in differita e una roba del genere per una pay-tv, a prescindere dalle motivazione che ci son dietro, rimane una cosa molto grave, a maggior ragione visto il livello mediocre della nostra serie A.
 
cicutadino ha scritto:
Comunque rimane il fatto che il match probabilmente tra le due contendenti al titolo in Premier verrà trasmesso in differita e una roba del genere per una pay-tv, a prescindere dalle motivazione che ci son dietro, rimane una cosa molto grave
Commento dettato dal fatto, evidente, di non conoscere la motivazione della differita:icon_rolleyes:
cicutadino ha scritto:
a maggior ragione visto il livello mediocre della nostra serie A.
E quindi?:eusa_think:
Che cosa c'entra il livello della Serie A con la differita di ManU-ManCity?:eusa_wall:
 
Villans'88 ha scritto:
Non benissimo...anzi:mad:

Lo so,però vedendo le due partite mi sarebbero girate di piu'le scatole con la diretta del chelsea e la partita in differità di un ora del derby.
 
cicutadino ha scritto:
Comunque rimane il fatto che il match probabilmente tra le due contendenti al titolo in Premier verrà trasmesso in differita e una roba del genere per una pay-tv, a prescindere dalle motivazione che ci son dietro, rimane una cosa molto grave.
Concordo.
A maggior ragione mettere quella partita proprio alle 17, fa riflettere sulle reali ragioni per cui sky non la da in diretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso