you know... anche se ci fosse questa pseudo clausola inibitoria (e a questo punto è credibile questa ipotesi) che bSkyb ha imposto a Sky Italia (lasciando perdere il fatto che non dovevano piegare la testa davanti agli inglesi ma questo è un altro discorso) che impegna Sky Italia per questa stagione a non trasmettere in diretta la partita delle 14.30 della domenica, beh, sarebbe comunque da rivedere adesso, totalmente.
Perchè c'è stata nel frattempo una sentenza che non impedisce di abbonarsi a una televisione a pagamento sul suolo britannico di conseguenza cadono le premesse che hanno portato a questa clausola.
Sky Italia deve rivedere il contratto e ne avrebbe anche il diritto, soprattutto per la nostra tutela, quella di noi abbonati paganti italiani cui i problemi di bSkyb in Inghilterra francamente non interessano, ma alla fine anche la loro perchè un big match di vertice di PL in diretta fa un certo tipo di ascolti e interesse mentre in differita di 5 ore decisamente meno.
Se non fosse comunque possibile rivedere l'intera clausola spererei però che almeno Sky si impegni con tutte le sue forze questa settimana per almeno strappare la regola per questo derby di Manchester, sarebbe il minimo.