[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Ma la scelta di sky può essere quella di non avere big match della premier in contemporanea con le partite meno importanti della serie a.

Lo decide questo anno dopo il boom degli ascolti della serie A?mah..

che poi se deve fare questo ragionamento

1)si evita di trasmettere partite durante la serie A

2)i maggior incontri sono alle 17..quindi perchè togliere match delle 14.30 se spesso non c'è una sfida equilibrata?

sawyer83 ha scritto:
Lo decide questo anno dopo il boom degli ascolti della serie A?mah..

che poi se deve fare questo ragionamento

1)si evita di trasmettere partite durante la serie A

2)i maggior incontri sono alle 17..quindi perchè togliere match delle 14.30 se spesso non c'è una sfida equilibrata?
Ormai da alcuni anni i big match della premier sono suddivisi tra sabato alle 13:45, domenica alle 14:30 e alle 17.
In un'ipotetica scelta sky potrebbe aver preferito la fascia delle 14:30 perchè l'unica coincidente con match della seria a, per di più le partite meno importanti.
Comunque al di la di come la si pensi (sottomissione per volere di sky uk o scelta per preservare la seria a), per me rimane una scelta folle non dare in diretta alcuni big match della premier league.

montani1 ha scritto:
Ormai da alcuni anni i big match della premier sono suddivisi tra sabato alle 13:45, domenica alle 14:30 e alle 17.
In un'ipotetica scelta sky potrebbe aver preferito la fascia delle 14:30 perchè l'unica coincidente con match della seria a, per di più le partite meno importanti.
Comunque al di la di come la si pensi (sottomissione per volere di sky uk o scelta per preservare la seria a), per me rimane una scelta folle non dare in diretta alcuni big match della premier league.

Ovviamente siamo tutti d'accordo che è una scelta folle.Ma io penso che non c'entra granche la serie A :D

sawyer83 ha scritto:
Ovviamente siamo tutti d'accordo che è una scelta folle.Ma io penso che non c'entra granche la serie A :D
C'è da augurarselo, ma vedendo come vengono prese certe scelte (vedasi diritti serie a) ho dei dubbi.

Sberl ha scritto:
Io prima di attaccare a piè pari Sky, vorrei conoscere le reali motivazioni. Non ci credo che Sky mandi in differita di sua volontà, penso che sappiano meglio di noi che sia un autogol CLAMOROSO. Ma CLAMOROSO grosso. Mi sembra davvero assurdo per pensare che lo facciano apposta. La settimana è lunga, iniziamo a subissare di proteste e di richieste di spiegazioni (lo farò anche se il match non lo potrò vedere...ma è questione di principio). Con la motivazione ufficiale, il cuore ce lo si mette in pace. Ma senza è giustissimo e doveroso avere una spiegazione ufficiale.
Se l'avessero fatto di proposito...senza parole.
la penso in un ugual modo. E' probabile che sia il contratto vessatorio che abbia firmato con bSkyb ad averla messa in questa spiacevole situazione ma devono dirlo. Devono parlare in qualche modo. Che lo dicano, non c'è niente di male.

Anche perchè se stanno in silenzio la gente (che già non si fida più di loro e non gli posso dar torto) penserà veramente che lo facciano per la concomitanza con la Serie A e sarà un brutto ritorno d'immagine per tutta la settimana. Stare in silenzio non depone a loro favore.

In ogni caso, anche se fosse una loro scelta va bene, posso capire il loro punto di vista. Hanno pagato milioni di euro per la Serie A e vogliono valorizzarla. Va bene, non sono d'accordo ma lo accetterei perchè è la loro filosofia di questi ultimi tempi e lo sappiamo. Così come prenderei atto del contratto con bSkyb, se me lo dicono. Me lo dicano. Perchè se non dicono niente o viene fuori che hanno raccontato una balla è peggio, decisamente peggio. Quello non lo accetto.

Non scriverò mails al Contatta Sky, perchè le risposte automatizzate non mi piacciono e sono inutili. Se proprio ci tengono a noi e vogliono porre un cerotto al contratto che hanno firmato con bSkyb (perchè quando l'hanno firmato hanno umiliato ogni singolo abbonato a Sky Italia, privandolo del top match di ogni giornata di PL e ne erano consapevoli), lo dicano.

Tanto i direttori di rete di Sky ci leggono quasi ogni giorno. Dite qualcosa.

Ragazzi è anche una scelta di marketing.
Le partite delle 15 di A vanno in onda solo su CALCIO,eventuali partite di premier andrebbero o dovrebbero andare anche su SPORT,così non trasmettendo nulla su sport a quell'ora(sky in campo a parte),gli abbonati a sport rimangono completamente senza partite,e magari qualcuno pensa di comprarsi l'altro pacchetto.
E non avrebbe nemmeno senso trasmettere la partita inglese solo su calcio e poi magari darla in differita anche su sport.
Alla fine qualunque motivazione si cerca di arrangiare,i vari scopi cioè valorizzazione serie A,valorizzazione pacchetto CALCIO,share di sky in campo(per i soli abbonati sport),portano tutti ad un'unica ragione possibile.
:icon_cool:

Ragazzi

La maggioranza anche se c''è alle 14.30 chelsea vs united vs city vs arsenal vs liverpoll,si guarda la serie A e se non c'è la propria squadra si guarda la squadra da gufare.Gli anni precedenti la serie A ha sempre stravinto gli ascolti.E poi ripeto se una questione semplice di sola serie A anche se non c'erano bayern monaco o united ecc ecc non dovevi trasmettere quelle due partite.Poi credo che nessun sia d'accordo con sky nella scelta e anche nel non protestare.

parker11 ha scritto:
Ed è l'unica spiegazione plausibile.
no, perchè è già capitato una volta che la serie A giocasse alle 18 di domenica e quindi non c'era contemporaneità ma la partita di Premier delle 14:30 è stata comunque mandata in differita, per cui ribadisco la mia posizione in merito a questa questione (che Sky ha comunque il grave torto di non spiegare esplicitamente a tutti gli abbonati calcio), cioè che tutto ha un prezzo e se Sky avesse pagato di più avrebbe continuato ad avere ancora la diretta delle 14:30, anche perchè le altre "consorelle" di Sky (in Germania) pare che continuino a dare suddetta partita in diretta, quindi qualcosa non quadra con la "versione ufficiosa" fatta trapelare da Sky a mio avviso...:doubt:
X SAWYER83: ma stai scherzando? in ogni caso dando la diretta della Premier alle 14:30 tutti gli abbonati calcio vedrebbero quasi tutto il primo tempo in diretta, cioè circa 30 minuti, oltre ai 15 minuti in diretta corrispondenti all'intervallo del primo tempo delle partite di serie A quindi 45 minuti complessivi, praticamente un tempo non in contemporanea con la A, non diciamo sciocchezze solo per "difendere l'indifendibile" per cortesia...:icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
no, perchè è già capitato una volta che la serie A giocasse alle 18 di domenica e quindi non c'era contemporaneità ma la partita di Premier delle 14:30 è stata comunque mandata in differita

Ma anche no....quest'anno la serie A non ha mai giocato di domenica alle 18 in quanto la prima giornata è stata rinviata.

parker11 ha scritto:
Ma anche no....quest'anno la serie A non ha mai giocato di domenica alle 18 in quanto la prima giornata è stata rinviata.
ti sbagli, mi ricordo una delle prime giornate (non ricordo quale esattamente) dove la partita di Premier delle 14:30 non era in contemporanea con la serie A che giocava ad un orario sfalsato...:eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
X SAWYER83: ma stai scherzando? in ogni caso dando la diretta della Premier alle 14:30 tutti gli abbonati calcio vedrebbero quasi tutto il primo tempo in diretta, cioè circa 30 minuti, oltre ai 15 minuti in diretta corrispondenti all'intervallo del primo tempo delle partite di serie A quindi 45 minuti complessivi, praticamente un tempo non in contemporanea con la A, non diciamo sciocchezze solo per "difendere l'indifendibile" per cortesia...:icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall:

Guardano SkySport24 o il prepartita che ha sempre grandi ascolti

forzagranata ha scritto:
ti sbagli, mi ricordo una delle prime giornate (non ricordo quale esattamente) dove la partita di Premier delle 14:30 non era in contemporanea con la serie A che giocava ad un orario sfalsato...:eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ricordi male era a ferragosto quando la PL giocava da sola,la A non era nemmeno cominciata ovviamente.
In quel caso stoke-chelsea fu trasmessa alle 19,ma era il 14 agosto e non potevano dare la diretta solo quella volta e poi cambiare dalla volta seguente.
Sky non lo ammetterà MAI ovviamente e darà un'altra versione,ma l'unica ragione è quella.

forzagranata ha scritto:
no, perchè è già capitato una volta che la serie A giocasse alle 18 di domenica e quindi non c'era contemporaneità ma la partita di Premier delle 14:30 è stata comunque mandata in differita, per cui ribadisco la mia posizione in merito a questa questione (che Sky ha comunque il grave torto di non spiegare esplicitamente a tutti gli abbonati calcio), cioè che tutto ha un prezzo e se Sky avesse pagato di più avrebbe continuato ad avere ancora la diretta delle 14:30, anche perchè le altre "consorelle" di Sky (in Germania) pare che continuino a dare suddetta partita in diretta, quindi qualcosa non quadra con la "versione ufficiosa" fatta trapelare da Sky a mio avviso...:doubt:

Evidentemente gli inglesi preferiscono Sky Italia a Sky De...
E non c'entrano neanche i soldi...stiamo parlando di 2 aziende con lo stesso padrone...secondo te tra un'azienda con 10 milioni di abbonati e una con 5 Murdoch quale sceglie???

parker11 ha scritto:
Sky non lo ammetterà MAI ovviamente e darà un'altra versione,ma l'unica ragione è quella.

L'unica ragione per te visto che altri match in contemporanea con la A sono stati trasmessi in diretta ( Bunde,City ) ma capisco che ognuno ha le sue opinioni nonostante i fatti

forzagranata ha scritto:

Ma io credo di aver scritto chiaro che è una scelta che non condivido,ma non vado pensare che colpa della serie A.

e poi la gente guarda magari gli altri goal nel fine primo tempo oppure non guarda 30 minuti di una partita sapendo che cambierà canale.

Ripeto serie A che ha sempre stravinto e toc adesso tolgono una partita dopo un anno?

e poi ripeto la visione di fulham-city alle 16..e non mi dite che non è una partita gustosa.

Villans'88 ha scritto:
L'unica ragione per te visto che altri match in contemporanea con la A sono stati trasmessi in diretta ( Bunde,City ) ma capisco che ognuno ha le sue opinioni nonostante i fatti

A parte che il city era alle 16,la partita di bunde è un caso più o meno unico o raro che comunque non fa gli ascolti della pl.:icon_rolleyes:
Ma poi anche se fosse vera la versione ufficiale(che è falsa),sarebbe comunque una colossale cavolata da parte di sky,aver accettato una tale clausola dagli inglesi.
Ed appunto non essendo fessi,tale versione non regge.

parker11 ha scritto:
A parte che il city era alle 16,la partita di bunde è un caso più o meno unico o raro che comunque non fa gli ascolti della pl.:icon_rolleyes:

eh no perchè è lo stesso discorso che fate per le 14.30

perchè dai possibilità di scelta secondo tempo serie a contro la partita del city.

tra altro 14.30 puoi vedere 45 minuti e stesso discorso con la partita delle 16.Entrambe tolgono 45 minuti alla serie A.

anzi se dobbiamo essere pignoli,quella delle 14.30 toglie 30 minuti alla serie a,mentre quella della 16 toglie 45 minuti,quindi non conviene trasmettere quella della 16.

Ultima modifica:
va bene, tagliamo la testa al toro.
Chiedo al direttore di rete di Sky Sport di mettere la partita di domenica alle 16.00. In differita di un'ora e mezza, così gli inglesi non s'incaxxano e non possono dire niente, perchè la diretta è quasi finita. :D
Se non è possibile cambiare orario per domenica prossima che sia tra due domeniche, tre quattro cinque otto dieci il tempo che ci vuole non mi cambia niente.
Mettete la differita della PL alle 16.00 :D
oppure date spiegazioni.

Se devono fare la differita che la facciano alle 17.00 subito dopo la SerieA e di certo alla 16.

parker11 ha scritto:
Ma poi anche se fosse vera la versione ufficiale(che è falsa),sarebbe comunque una colossale cavolata da parte di sky,aver accettato una tale clausola dagli inglesi.
Ed appunto non essendo fessi,tale versione non regge.

Tale versione regge perchè danneggia Sky Uk,il principale investimento europeo di Newscorp,la quale con i suoi soldi ha creato la PL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso