[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi alla fine anche se la motivazione fosse quella ufficiosa che hanno dato loro,resta sempre un disservizio verso gli abbonati,quindi c'è poco da difendere e poco da dire,indipendentemente dalla motivazione reale.
Allo spettatore interessa guardare la partita in diretta,non è che gli frega poi tanto perchè non la vede....

parker11 ha scritto:
Ma poi alla fine anche se la motivazione fosse quella ufficiosa che hanno dato loro,resta sempre un disservizio verso gli abbonati,quindi c'è poco da difendere e poco da dire,indipendentemente dalla motivazione reale.
Allo spettatore interessa guardare la partita in diretta,non è che gli frega poi tanto perchè non la vede....

E nessuno lo nega perchè come ha detto giustamente Anakin anche noi paghiamo un abbonamento come e quanto il pubblico anglosassone ma purtroppo ci sono degli ordini di scuderia da rispettare...purtroppo...

parker11 ha scritto:

Ma nessuno sta dicendo che è una scelta stupenda(io sono d'accordo con quello detto da Anakin qualche post fa)ma io non la vedo come equazione sicura difendiamo la serie A=via una partita delle 14.30 della premier.

Alberto83 ha scritto:
Vista poco fa una pubblicità su Sky: derby di Manchester domenica alle 17...
E' io sono sicuro che continueranno a dire a tutti gli abbonati che la partita si gioca alle 17.00...gia lo hanno fatto con altri eventi sportivi

dado88 ha scritto:
E' io sono sicuro che continueranno a dire a tutti gli abbonati che la partita si gioca alle 17.00...gia lo hanno fatto con altri eventi sportivi

Lo credo anche io, e siamo arrivati oltre all'assurdo. :icon_rolleyes:

Ci si può lamentare della mancanza di motivazioni ufficiali, della differita, ma qui siamo arrivati alla disinformazione, migliorano di giorno in giorno.

dado88 ha scritto:

Almeno si premunissero di non rivelare il risultato a sky in campo in pompa magna...
Magari uno può far finta che cominci dopo diretta gol alle 17 su supercalcio.:D

dado88 ha scritto:
dichiarare il falso,reato penale!hai ragione dado per questo spero che il garante condanni sky con una multa stile mondadori.

inbufalito per la mancata diretta del derby di manchester ho inviato questa email di protesta a sky:
"salve, dalla guida tv risulta che domenica il derby di premier league di manchester non andrà in diretta. ho preferito sky finora alla concorrenza perchè appassionato della premier. adesso il match più importante non andrà in diretta: incredibile!! deluso dalle scelte della vostra redazione sportiva, stò meditando se risolvere o meno il contratto. cordiali saluti".

lecosta ha scritto:
ho preferito sky finora alla concorrenza perchè appassionato della premier. adesso il match più importante non andrà in diretta: incredibile!! deluso dalle scelte della vostra redazione sportiva, stò meditando se risolvere o meno il contratto. cordiali saluti".
Guarda, la "concorrenza" dà senz'altro la partita in diretta.
Senz'altro...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

P.S.: nel tuo primo post scrivevi che stavi valutando di disdire l'abbonamento.
Dopo quasi 4 anni, stai ancora meditando?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

MarcoVanBasten ha scritto:
La mia curiosità e su quanti vedranno la differita del derby più che altro....
Io sono sicuro che saranno in tantissimi....lunedi vedremo i dati che Pietro89 posterà :D ;)

La mia curiosità e su quanti vedranno la differita del derby più che altro....
Sicuramente tantissimi, probabilmente più che se l'avessero trasmessa alle 14.30 (vista la concomitanza con la Serie A) e certamente più di quelli che guarderanno il Chelsea in diretta.
Vuoi scommettere?:eusa_whistle:
O pensi davvero che tutta la gente preferirà vedere QPR-Chelsea solo perchè è "Live"?:lol:

gigio82 ha scritto:
Sicuramente tantissimi, probabilmente più che se l'avessero trasmessa alle 14.30 (vista la concomitanza con la Serie A) e certamente più di quelli che guarderanno il Chelsea in diretta.
Vuoi scommettere?:eusa_whistle:
O pensi davvero che tutta la gente preferirà vedere QPR-Chelsea solo perchè è "Live"?:lol:

Forse non hai colto il significato delle mie parole, o forse vuoi solo polemizzare,
Per me il Chelsea lo vedranno in pochi, ovvio che guarderanno tutti il derby, e mi pare di averlo anche scritto.
Non è manco quotata la tua scommessa.

Personalmente il Derby lo guarderò live perchè scommettendo Live della differita me ne faccio davvero poco, e di conseguenza alle 17 se decidessi di guardare una partita guarderò il Chelsea e non il Derby che ho già visto.

Poi anche io sono curioso di vedere i dati di ascolto lunedì, per capire quante persone l'avranno vista, come sto curiosamente notando che sky publicizza senza problemi la partita alle 17.00 quando si gioca alle 14.30.

Personalmente il Derby lo guarderò live perchè scommettendo Live della differita me ne faccio davvero poco
Io non scommetto e guarderò tranquillamente il derby alle 17.
In differita, come mi sono visto in differita (grazie a Mysky) Liverpool-United di Sabato scorso. E senza il minimo problema...:evil5:
Poi anche io sono curioso di vedere i dati di ascolto lunedì, per capire quante persone l'avranno vista
Pensi che ci sarà un flop di ascolti, solo perchè in differita di 2 ore?:eusa_think:
Secondo me pensi abbastanza male...:icon_rolleyes:
come sto curiosamente notando che sky publicizza senza problemi la partita alle 17.00 quando si gioca alle 14.30.
Trasmettendo la partita a quell'orario che cosa dovrebbe pubblicizzare?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ah, non mi pare, poi, di aver mai sentito in queste pubblicità il termine "diretta", ma bensì quello di "esclusiva", facendo decadere tutte le varie polemiche (sterili, visto che il fatto non sussiste) sul fatto che dichiarino il falso (e stendiamo pure un velo pietoso su chi ha fatto la polemica):evil5: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso