[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, finalmente è stato posto rimedio ad un errore colossale.
C'è da augurarsi che non sia una gentile concessione per l'importanza della partita, ma che il problema sia risolto per sempre.

SATRED ha scritto:
sono contento che sia dato questo derby in diretta ma ciò non toglie che i "signori" di Sky devono dare una spiegazione ufficiale A TUTTI GLI ABBONATI CALCIO e spiegare esplicitamente il perchè non abbiano potuto (o voluto) trasmettere le partite precedenti e perchè eventualmente non trasmetteranno quelle future in questa fascia oraria. Io una mia idea me la sono fatta: è solo una questione economica, cioè devono sborsare più quattrini ma è una mia sensazione non supportata da loro che evidentemente NON VOGLIONO FARE CHIAREZZA MANCANDO DI RISPETTO ALL'ABBONATO ED ALIMENTANDO IL "SOSPETTO" CHE SIA SOLO UNA QUESTIONE ECONOMICA!!!

avete fatto un bordello per una partita in differita, ora voglio vedere quanti saranno quelli che la guardano in diretta

skyline ha scritto:
avete fatto un bordello per una partita in differita, ora voglio vedere quanti saranno quelli che la guardano in diretta

io! Altrimenti mica mi sarebbe interessata la cosa. Sembra quasi che non siate contenti della diretta adesso che sono riusciti ad ottenerla. Una possibilità in più, no?
PS. il "bordello", in questo caso, era decisamente giustificato. Non si abbia paura a criticare Sky quando se lo merita, sarebbe il colmo.

skyline ha scritto:

Io la guarderò e credo che chi ama la Premier e può guardarla non si perderà lo spettacolo!

MarcoVanBasten ha scritto:
Io la guarderò e credo che chi ama la Premier e può guardarla non si perderà lo spettacolo!
ma perchè c'è qualcuno che ha il coraggio di sostenere che le partite di serie A siano più belle di un derby del genere? se lo dice di calcio capisce meno di 0, questo è poco ma sicuro (vedasi anche l'ultima giornata di A di domenica con ben 5 0-0)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

la nostra Serie A come livello di spettacolo siamo a livello dei campionati rumeno,ungherese,albanese,svizzero,ecc.L'elite del calcio sono la premier e la liga.

gigio82 ha scritto:
Commento dettato dal fatto, evidente, di non conoscere la motivazione della differita:icon_rolleyes:

E quindi?:eusa_think:
Che cosa c'entra il livello della Serie A con la differita di ManU-ManCity?:eusa_wall:

Forse non la conoscevi nemmeno tu visto che Sky, che difendi tanto, ha cambiato idea...:evil5:

non dobbiamo rallegrarci per la diretta del derby di manchester. se non andava in diretta era uno scandalo. paghiamo per vedere eventi live!!

Mi rallegro eccome, perchè evidentemente c'è qualcuno lassù che ha capito al situazione a Sky.
Bravi, han saputo evitare un autogol incredibile.

meno male, ma non cantiamo vittoria :icon_rolleyes: ...secondo me è solo un eccezione e tutto tornerà come prima...staremo a vedere...speriamo

xisahe ha scritto:
quando la danno la replica?? io a quell ora sono allo stadio :doubt:

Alle 19 sintesi di 1 ora su Sky Sport 3, la replica integrale sempre su Sky Sport 3 alle 00.30

Ma come fanno con la il mondiale DTM? Alle 14.00 su SkySport3 era prevista la diretta (su SkySport2 c'e' il golf) :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso