marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma quante ne spara al giorno rvd???
BOH
BOH
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Crystal12 ha scritto:Oppure ha dei diritti solo per un certo numero di partite?
caro dado, ti sbagli perchè mi ricordo che fino a 2-3 anni fa circa davano molte meno dirette del calcio estero sul pacch.sport mentre così facendo giocoforza danneggiano gli abbonati calcio (tra l'altro già danneggiati dal "discorso Champions", su cui non vale neanche la pena ormai più dilungarsi perchè sappiamo che è solo per fini commerciali...)...dado88 ha scritto:E' sempre stato cosi...il pacchetto calcio serve solo per avere la certezza di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore. Il calcio estero è sempre stato trattato cosi.
La cosa accadeva solo perchè c'erano molti più sport durante il weekend...ultimamente questo non capita cosi spesso e inseriscono le partite di calcio nei canali sport, cosa che è sempre stato fattoforzagranata ha scritto:caro dado, ti sbagli perchè mi ricordo che fino a 2-3 anni fa circa davano molte meno dirette del calcio estero sul pacch.sport
appunto,quello che ho detto ioforzagranata ha scritto:caro dado, ti sbagli perchè mi ricordo che fino a 2-3 anni fa circa davano molte meno dirette del calcio estero sul pacch.sport mentre così facendo giocoforza danneggiano gli abbonati calcio (tra l'altro già danneggiati dal "discorso Champions", su cui non vale neanche la pena ormai più dilungarsi perchè sappiamo che è solo per fini commerciali...)...![]()
ma dite a Massimo di stare a casa per dio se i risultati sono questiVillans'88 ha scritto:Audio ancora in ritardo purtroppo nel derby di Manchester
marcobremb ha scritto:... e adesso me lo ritrovo contro con il mio Milan![]()
Flachi gol ha scritto:Direi che lo spot x il 2012 ci aiuta a confermare che sky sport perde la bundesliga...
domy80 ha scritto:Ma i diritti scadono a maggio di quest'anno?