[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma con i diritti che detiene Sky potrebbe trasmettere tutte le partite di Premier, Liga e Bundesliga ?
Oppure ha dei diritti solo per un certo numero di partite?

dado88 ha scritto:
E' sempre stato cosi...il pacchetto calcio serve solo per avere la certezza di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore. Il calcio estero è sempre stato trattato cosi.
caro dado, ti sbagli perchè mi ricordo che fino a 2-3 anni fa circa davano molte meno dirette del calcio estero sul pacch.sport mentre così facendo giocoforza danneggiano gli abbonati calcio (tra l'altro già danneggiati dal "discorso Champions", su cui non vale neanche la pena ormai più dilungarsi perchè sappiamo che è solo per fini commerciali...)...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
caro dado, ti sbagli perchè mi ricordo che fino a 2-3 anni fa circa davano molte meno dirette del calcio estero sul pacch.sport
La cosa accadeva solo perchè c'erano molti più sport durante il weekend...ultimamente questo non capita cosi spesso e inseriscono le partite di calcio nei canali sport, cosa che è sempre stato fatto ;)

forzagranata ha scritto:
caro dado, ti sbagli perchè mi ricordo che fino a 2-3 anni fa circa davano molte meno dirette del calcio estero sul pacch.sport mentre così facendo giocoforza danneggiano gli abbonati calcio (tra l'altro già danneggiati dal "discorso Champions", su cui non vale neanche la pena ormai più dilungarsi perchè sappiamo che è solo per fini commerciali...)...:eusa_naughty:
appunto,quello che ho detto io
ma solo che se lo scrive rvd è un cialtrone che non sa nulla,mentre se lo scrive qualcun altro ha ragione
sono abbonato dal 2003 a sport,saprò ste cose
quest'anno ci sono un sacco di partite che un paio di anni fa non facevano vedere e servono solo per riempire il vuoto dalla mancanza di altri sport;)

Villans'88 ha scritto:
Audio ancora in ritardo purtroppo nel derby di Manchester
ma dite a Massimo di stare a casa per dio se i risultati sono questi:eusa_wall:

Intanto la partita Real Madrid-Granada non e' andata in onda su sky sport 3 nemmeno in differita di mezz'ora come era indicato invece nell'area palinsesti di digitalsat.
C'erano 2 programmi relativi alle prossime olimpiadi sia sky sport 3 che extra, quindi non sempre e' vero che agli abbonati sport fanno vedere in pratica le stesse partite del pacco calcio per riempire i palinsesti.

Stasera SkySport1 ore 20:45 c'è il ritorno in campo con l'Arsenal di Henry, dite quello che volete, sarà bollito, l'ha fatto per soldi ecc. ma io sono un "romantico":crybaby2: e queste cose mi piacciono troppo, così come ieri il ritorno di Paul Scholes (che tra parentesi a 37 anni, insieme a Giggs era il miglior centrocampista di tutto lo UTD, altro che quei bidoni di Nani, Valencia ecc...) mi fanno impazzire:D

io invece penso che i giocatori a fine carriera che vanno negli emirati e negli usa per soldi mi fanno molta più pena,ritiratevi e basta non serve andare in campo con il bastone come i vecchi che siete:eusa_wall:
ne avete guadagnato anche troppi...

Emozioni uniche, che dire, quando è tutto scritto nel destino...doveva segnare lui e con uno dei suoi colpi da biliardo ed essere decisivo...Pelle d'oca:crybaby2: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso