[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno Buddenbrook ha scritto:
I chissenefrega della bundesliga :badgrin:

L'importante è avere la PL :icon_cool:

Sarebbe importante avere entrambi visto che stiamo parlando dei migliori campionati del mondo;)
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti ma non si vive di sola PL...

dado88 ha scritto:
visto che proprio dalla prossima settimana ci sarà EuroSport2 che trasmetterà ben 5 partite per turno è molto facile fare 1+2

Ma tutte in hd sullo stesso canale?
In pratica: ven sera+sab pom+sab 18.30+dom pom+dom 17.30
Ho dato un'occhiata al palinsesto sul loro sito e per ora non c'è nulla...
Ma SKY di queste manda in onda qualcosa oppure EU2 ha l'esclusiva?

domy80 ha scritto:
Ma tutte in hd sullo stesso canale?
In pratica: ven sera+sab pom+sab 18.30+dom pom+dom 17.30
Ho dato un'occhiata al palinsesto sul loro sito e per ora non c'è nulla...
Ma SKY di queste manda in onda qualcosa oppure EU2 ha l'esclusiva?

Il palinsesto di Eurosport 2 che trovi sul sito di Sky è quello della versione SD ;)

Su Sky ci saranno Borussia M.-Bayern di venerdì alle 20.30, Schalke-Stoccarda sabato ore 15.30, Amburgo-Borussia Dortmund domenica ore 15.30 ;)

SATRED ha scritto:
Il palinsesto di Eurosport 2 che trovi sul sito di Sky è quello della versione SD ;)

Su Sky ci saranno Borussia M.-Bayern di venerdì alle 20.30, Schalke-Stoccarda sabato ore 15.30, Amburgo-Borussia Dortmund domenica ore 15.30 ;)

Veramente avevo cercato proprio su quello di EU... e mi riferivo alla prossima settimana.
Comunque grazie ;)

ps: nei palinsesti vostri in pdf aggiungerete a questo punto anche EU2HD nel calcio?

domy80 ha scritto:
Veramente avevo cercato proprio su quello di EU... e mi riferivo alla prossima settimana.
Comunque grazie ;)

ps: nei palinsesti vostri in pdf aggiungerete a questo punto anche EU2HD nel calcio?

la Bundesliga Tedesca su Eurosport 2 HD questa settimana...

Venerdì 20/1

h.20:30 Borussia Moenchengladbach - Bayern Monaco

Sabato 21/1

h.15:30 Wolfsburg - Colonia
h.18:30 Kaiserslautern - Werder Brema

Domenica 22/1

h.15:30 Amburgo - Borussia Dortmund
h.17:30 Bayer Leverkusen - Mainz

p.s. il palinsesto di Eurosport2 HD lo trovi sul sito Polacco di Eurosport (eurosport.com...poi scegli "Polonia" come Paese e in alto nella Home Page clikki su "Eurosport TV")...

p.p.s. il "Calcio" è "Piłka nożna"...

Parlando di Premier League, domenica due partitoni: alle 14.30 italiane Man City-Tottenham, alle 17 Arsenal-Man United...

Quante possibilità ci sono da 0 a 100 che Sky trasmetta il City in diretta? -20? ;)

Alberto83 ha scritto:
Parlando di Premier League, domenica due partitoni: alle 14.30 italiane Man City-Tottenham, alle 17 Arsenal-Man United...

Quante possibilità ci sono da 0 a 100 che Sky trasmetta il City in diretta? -20? ;)

Nessuna ;)

domy80 ha scritto:
Sull'EPG (controllato poche ore fa), Arsenal-ManUtd c'è! Speriamo sia vero...
Ci manca che non trasmettano un big match come arsenal-man united di domenica alle 17.

Arsenal - Man. UTD sarà in diretta alle 17, City - Tottenham in differita subito a seguire (almeno per chi ha il pack Sport, sul pack Calcio, non avendolo, non ho controllato cosa faranno)...

phelps ha scritto:
Arsenal - Man. UTD sarà in diretta alle 17, City - Tottenham in differita subito a seguire (almeno per chi ha il pack Sport, sul pack Calcio, non avendolo, non ho controllato cosa faranno)...
Per quanto riguarda city-tottenham ritorna in vigore la solita questione della partita delle 14:30 di domenica.

SATRED ha scritto:
La domanda di @alberto83 era: "Quante possibilità ci sono da 0 a 100 che Sky trasmetta il City in diretta?". La mia risposta è: Nessuna

Arsenal-Manchester United certo che è in diretta :)

SATRED ha scritto:
La domanda di @alberto83 era: "Quante possibilità ci sono da 0 a 100 che Sky trasmetta il City in diretta?". La mia risposta è: Nessuna

Arsenal-Manchester United certo che è in diretta :)
Satred, scusami, ma dal promo che vidi un pò di tempo fa Sky non parlava più della Bundesliga, citando solo la Premier e la Liga per il 2012, quindi è molto probabile che Sky dalla prossima stagione calcistica non abbia più la Bundes.(mi riferisco in particolare al pacchetto calcio, escludendo Eursport2hd)?:doubt:

phelps ha scritto:

se ho visto bene(poi satred confermerà :D) alle 19 sintesi sul 3 e integrale sempre a quell'ora su supercalcio.

volete scommettere che il clasico real barcellona sarà come al solito vista la telecronaca in diretta da madrid rovinata dall'audio della telecronaca che arriverà prima del video ?
mi rivolgo agli amanti del calcio vogliamo farci sentire in qualche modo per questo disturbo molto fastidioso ?
sapete indicarmi una mail dove possiamo lamentarci ?

freeforall ha scritto:
volete scommettere che il clasico real barcellona sarà come al solito vista la telecronaca in diretta da madrid rovinata dall'audio della telecronaca che arriverà prima del video ?
mi rivolgo agli amanti del calcio vogliamo farci sentire in qualche modo per questo disturbo molto fastidioso ?
sapete indicarmi una mail dove possiamo lamentarci ?
beh, è ancora più grave il fatto che non trasmettano in diretta un big-match come City-Tottenham ma solo in differita alle 19 e per questo abbiamo già protestato in tempi non sospetti ma, come vedi, non è servito a nulla perchè tanto se ne escono sempre con degli alibi, escludendo ogni responsabilità da parte loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso