[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mi hanno risposto dicendo che sono a conoscenza del problema e che sistemeranno il più brevemente possibile :5eek:

Villans'88 ha scritto:
Una cosa positiva c'è: forse finalmente ci siamo liberati di Altafini per il clasico:D

Sul match impressionante il complesso d'inferiorità dei blancos nei confronti della più grande squadra di tutti i tempi

Hai ragione, non c'è gara e poi 2 squadre in campo, 1 ha giocato al calcio e 1 ha giocato a calci!

sawyer83 ha scritto:
In champions mai
Anche in Champions capita solo che in quei casi i tecnici riescono a risolvere i problemi nei primi minuti della partita e quindi il "danno" è molto ma molto inferiore ;)

Non c'era Altafini...già con questo hanno fatto un notevole progresso:D
Anche a me Trevisani da sui nervi ma ieri anche grazie a Di Gennaro si è trattenuto rispetto a quello che si è visto sul campo...la stessa stampa madrilena ci è andata pesante con la propria squadra...

Villans'88 ha scritto:
Non c'era Altafini...già con questo hanno fatto un notevole progresso:D
Anche a me Trevisani da sui nervi ma ieri anche grazie a Di Gennaro si è trattenuto rispetto a quello che si è visto sul campo...la stessa stampa madrilena ci è andata pesante con la propria squadra...
quando vedi certe scene c'è poco da trattenersi

In evidenza lo Sport, con il “clasico” di Copa del Re Real Madrid – Barcellona: l’atteso match del Santiago Bernabeu trasmesso dalle 22 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 640.136 spettatori complessivi*.

eh no ragazzi credetemi villareal napoli me la sono dovuta "gustare" esattamente con lo stesso problema audio infatti avevo aperto anche una discussione qui forse non accade sempre infatti ricordo bayern napoli che era ok ma capita anhe in cl
anche io ho mandato email di protesta minacciando disdetta spero lo facciate anche voi PROVIAMOCI

SATRED ha scritto:
Qualcuno voleva vedere il City in diretta? :D

http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php
come per il derby di Manchester, alla fine si sono resi conto che era uno "scempio" la differita alle 19 anche se comunque va detto che fino all'anno scorso le partite di Premier erano SEMPRE IN DIRETTA la domenica alle 14:30 e non si capisce il motivo per cui da quest'anno non lo si faccia più tutte le volte...:doubt:

Scusate, vorrei un chiarimento sulla Bundesliga.

Come è possibile che Sky permetta a Eurosport di trasmettere la Bundesliga, addirittura con la telecronaca in italiano? Non ha i diritti in esclusiva fino a fine campionato? :eusa_think:

Alberto83 ha scritto:
Scusate, vorrei un chiarimento sulla Bundesliga.

Come è possibile che Sky permetta a Eurosport di trasmettere la Bundesliga, addirittura con la telecronaca in italiano? Non ha i diritti in esclusiva fino a fine campionato? :eusa_think:

Sky ha tolto il veto l'altro mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso