[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Real madrid - Barcellona audio

:5eek: :5eek: :5eek:
ma stiamo scherzando ?
tralasciando il fatto che il commentatore tecnico antonio di gennaro credo sia in collegamento telefonico da casa sua ..
al goal di ronaldo trevisan urla quando il pallone ancora non ha attraversato le gambe del portiere del barcellona stessa cosa al palo di sanchez almeno 1 secondo d'anticipo stasera peggio del solito complimenti ancora a sky ma dico io non è meglio se la telecronaca ha questi problemi farla dallo studio dico io ?!?!
ah giusto per dire ho rivisto il gol tornando indietro con l'audio spagnolo ed è perfetto il commentatore urla quando la palla è già in porta come dovrebbe essere con un audio nella norma
adesso il solito sapiento interverrà dicendo che sono dettagli rispetto ai problemi degli altri che a sky è tutto perfetto ecc
guardate una partita con queste condizioni di audio è davvero un PESSIMO spettacolo

in ASSURDO anticipo direi veramente ridicolo !
scusa dado ma dal contatta sky non trovo l'opzione dove posso lamentarmi infatti se metto problemi tecnici c'è solo la guida on-line

E'vero audio ambientale coordinato ma telecronaca in anticipo :(
Sarebbe ora di aprire un 3d sullo stile di quello dei freeze e bombardare sky di mail segnalando il 3d...
Chi vuole aprirlo lo apra in sezione tecnica

Ho visto anch'io... audio del telecronista in anticipo di almeno mezzo secondo...
Propongo l'idea di aprire un 3d sullo stile di quello dei freeze e segnalarlo a sky

Segnalatelo con il contatta sky nella sezione programmazione... e linkate le varie discussioni del forum che evidenziano il problema...
Più siamo meglio è

Ultima modifica:
Notevole l'audio in spagnolo
L'assistencia de messi es un escandalo, es una meravillia...gooooooool gooooolll

Meglio di marianella e perfettamente sincronizzato

E' dal 2003 che capita e dal 2003 che in questo forum viene riportato la stessa cosa e quelli di Sky non hanno mai ascoltato :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Real Madrid sfortunato stasera ma in netto miglioramento. Tra qualche partita credo che vincera' contro quella squadra di piccoletti di cui non ricordo il nome.

ecco lo sapevo che arrivava il sapientone .. il problema audio è una cosa che capita ..
forse a te il calcio non piace e non ti interessa magari ti piace il cinema bene provo a farti il paragone
mentre sei li che ti guardi il tuo film preferito la scena salta al finale del film e poi torna indietro così il film te lo guardi lo stesso ma sapendo il finale è questo che succede quando uno tira e il commentatore ti anticipa il gol
trovo molto inutili questi commenti visto che i forum dovrebbero servire a migliorare le cose e molto utili commenti come quello di marcobreb se mi spieghi cosa fare nel dettaglio mando mail anch'io sperando che si accodino anche gli altri che vogliono tentare di migliorare le cose dado fallo anche tu magari non cambia niente ma proviamoci non ci costa nulla

il momento più assurdo .. finale di gara parte il contropiede di messi sento il telecronista urlare noooooooo attimo di smarrimento penso ma perchè questo urla nooooo su un contropiede 1 secondo dopo carvalho entra su messi da dietro falciandolo se avete la possibilità di rivederlo la vi accorgete di quanta differenza e quanto sia brutto il problema dell'audio in anticipo

alfry ha scritto:
Il problema audio ha poco rilevanza. Sono cose che capitano.
Sarei d'accordo con te se forse qualcosa che capita una volta ogni tanto ma ormai nei ultimi 3 anni (anche di più) è una costante che capita ogni volta che vengono commentate le partite dal posto e visto che quando vogliono riescono a sistemare il problema (a volte capita che lo sistemano durante le partite) allora scusa se noi ci incavoliamo :mad:

Cowsland ha scritto:
Notevole l'audio in spagnolo
L'assistencia de messi es un escandalo, es una meravillia...gooooooool gooooolll

Meglio di marianella e perfettamente sincronizzato

Ci vuol poco a essere meglio di Marianella, a meno che uno non sia un appassionato di Chi di Alfonso Signorini!

Una cosa positiva c'è: forse finalmente ci siamo liberati di Altafini per il clasico:D

Sul match impressionante il complesso d'inferiorità dei blancos nei confronti della più grande squadra di tutti i tempi

dtt capita SEMPRE nel momento in cui c'è il commento in diretta dallo stadio (su campi esteri) per cui nelle grandi partite di cartello vedi real-barca il derby di manchester o le partite delle italiane in champions su campi esteri ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso