marcobremb
Digital-Forum Friend
Anch'io...flown23go ha scritto:io sono piu nervoso che il novara si difende con 10 uomini dietro altroche esp2 ahahahah![]()
Ma quello è un discorso a parte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io...flown23go ha scritto:io sono piu nervoso che il novara si difende con 10 uomini dietro altroche esp2 ahahahah![]()
SATRED ha scritto:
Già...Gisko77 ha scritto:fortuna che la partita è andata in diretta!![]()
ho visto un pò il secondo tempo del mancester city e che spettacoloflown23go ha scritto:guardo per un tempo e non succede niente guardo il milan e ne fanno cnque mah
Gisko77 ha scritto:fortuna che la partita è andata in diretta!![]()
Hanno già funzionato le mail...???Sberl ha scritto:Sbaglio o finalmente niente ritardo audio?
marcobremb ha scritto:Adesso c'è Bayer-Mainz
Chi lo vede lo guarda su sky in SD o su ESP2 in HD???
A voi la scelta...
Tra l'altro ho sbagliato...Villans'88 ha scritto:Lo abbiamo capito che ormai vedi la Bunde su Eurosport...non c'è bisogno di ripeterlo ad ogni post
marcobremb ha scritto:Penso si sia risolta con Benzi la questione dei diritti...
Ha detto che Eurosport con l'avvento del secondo canale in HD ha esteso i suoi diritti della Bundes anche per l'Italia...
A quanto pare...sawyer83 ha scritto:Allora quelli di sky non sono diritti in esclusiva.
ieri la partita del cardiff su ss1 mi è sembrata perfetta anche xchè andavano ai rigori e mi seccava sapere in anticipo dove la tiravamarcobremb ha scritto:A quanto pare...
flown23go ha scritto:ieri la partita del cardiff su ss1 mi è sembrata perfetta anche xchè andavano ai rigori e mi seccava sapere in anticipo dove la tiravamica ci chiamiamo Vidal noi
![]()