marcobremb
Digital-Forum Friend
Non è colpa di sky sicuramente... come non è colpa di sky nella Bundesliga...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che bello..... siccome lo scoreboard in alto a sx ègage ha scritto:Arsenal-Blackburn del 4-2-12: in basso a destra compare un nuovo logo: uno scudetto bianco con il leone e la scritta premier league...
Quindi in alto a destra una patacca enorme con il punteggio, in alto a destra la scritta SKY CALCIO diretta, in basso a destra mancava proprio la necessità di ribadire che si sta guardando una partita di premier....
quanto è bruttogage ha scritto:Arsenal-Blackburn del 4-2-12: in basso a destra compare un nuovo logo: uno scudetto bianco con il leone e la scritta premier league...
Quindi in alto a destra una patacca enorme con il punteggio, in alto a destra la scritta SKY CALCIO diretta, in basso a destra mancava proprio la necessità di ribadire che si sta guardando una partita di premier....
Cosi la gente quando si ferma sulla partita riconosce subito di quale campionato si trattacheguevara63 ha scritto:Stessa sorte toccherà alla Premiere League..mi spiegate a cosa serve quel coso...?
Ecco.....peccato che però la gente hadado88 ha scritto:Cosi la gente quando si ferma sulla partita riconosce subito di quale campionato si tratta
Non c'entra nulla le pay-tv oppure le tv free, è solo per fare conosce immediatamente il loro prodottocheguevara63 ha scritto:Sempre più commerciali queste payTV...![]()
cheguevara63 ha scritto:Ecco.....peccato che però la gente ha
bisogno di un vedemecum per riconoscere
quelle caccole...!!!..![]()
Sempre più commerciali queste payTV...![]()
Villans'88 ha scritto:La lega inglese copia quella tedesca...segno dei tempi che stanno cambiando![]()
Ma anche se è stato messo li dal padreterno..Gisko77 ha scritto:Ma io penso che il logo sia messo dalla lega e non dalla pay tv in questi casi
ma scusa,te segui solo per la qualità di una trasmssione??cheguevara63 ha scritto:Infatti io la Bundesliga la seguo poco,per il fatto
che si vede male, è perchè c'è pure quel logo,
anche se è più trasparente....
Stessa sorte toccherà alla Premiere League..mi
spiegate a cosa serve quel coso...?
Continuerò a seguire solo la Liga spagnola, che
come qualità HD è al top, è ha lo schermo "pulito"..
SATRED ha scritto:Anche negli highlights ufficiali della Serie A c'è il logo in basso a sinistra![]()
Villans'88 ha scritto:Una cosa sono gli highlights un'altro sono le partite live...detto questo non so se all'estero i match della Serie A presentano lo stesso logo![]()
L'Amburgo c'è Domenica alle 15,30 su ESP2HDAlberto83 ha scritto:Mi sto appassionando alla Bundesliga e in particolare all'Amburgo dopo il gol segnato sabato dall'italiano Jacopo Sala al Bayern Monaco.
Si sa già quali partite si potranno vedere nel prossimo weekend su Sky e su Eurosport 2?