[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel palinsesto c'è un piccolo errore, perché l'Amburgo è ripetuto due volte. Alle 15.30 in realtà c'è l'Augsburg, l'Amburgo è alle 17.30. Comunque grazie ;)

Alberto83 ha scritto:
Nel palinsesto c'è un piccolo errore, perché l'Amburgo è ripetuto due volte. Alle 15.30 in realtà c'è l'Augsburg, l'Amburgo è alle 17.30. Comunque grazie ;)
Grazie così correggo :D

Stanno ricominciando a proporre la partita domenicale delle 14-30 della Premier in diretta, bene così.

Perchè invece Everton-Chelsea di sabato va in onda solo in differita anche sul pacchetto calcio ? :eusa_think:

è chiaro ormai l'abbonato calcio una partita di premier league di cartello la deve perdere. solo cinque partite live in calendario nel weekend contro le 7 degli anni precedenti. alle 16 solo 1 partita. non parliamo poi del fatto che alcune partite di bundensliga sono in esclusiva solo su eurosport2 hd. un pacchetto calcio sky che peggiora ogni anno di qualità. almeno hanno la coscienza di fare buone retention.

SATRED ha scritto:
Disponibile il palinsesto settimanale
del Calcio sui canali SKY (dal 7 al 13 Febbraio 2012)

Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat

Ciao, non so se è una svista oppure no, ma su Eurosport 2 HD il lunedì sera c'è sempre il posticipo della B tedesca (lunedì prossimo Dusseldorf - Eintracht Francoforte). Magari qualche appassionato di calcio tedesco non se ne è accorto, i vostri pdf potrebbero essere d'aiuto. :happy3:

GENS ha scritto:
Ciao, non so se è una svista oppure no, ma su Eurosport 2 HD il lunedì sera c'è sempre il posticipo della B tedesca (lunedì prossimo Dusseldorf - Eintracht Francoforte). Magari qualche appassionato di calcio tedesco non se ne è accorto, i vostri pdf potrebbero essere d'aiuto. :happy3:

Ma è sicuro?
Perchè io nelle guida TV di Europsort 2 questa partita della B tedesca non la trovo segnalata: http://tv.it.eurosport.com/tvschedule.shtml

dado88 ha scritto:
Quella indicata da te è la guida di EuroSport2 International (la versione in SD)...la versione in HD ha un'altro palinsesto con altri eventi (come la Bundesliga e la serieB tedesca).

Perdonatemi allora che non ci ho capito molto:
1) I palinsesti di Eurosport 2 e Eurosport 2 HD che vedo tramite Sky sono International?
2) Dove trovo la guida ufficiale di Eurosport 2 non International?
3) Anche per Eurosport e Eurosport HD esistono 2 differenti versioni, con Sky quale vedo?

Grazie

emilione ha scritto:
Perdonatemi allora che non ci ho capito molto:
1) I palinsesti di Eurosport 2 e Eurosport 2 HD che vedo tramite Sky sono International?
2) Dove trovo la guida ufficiale di Eurosport 2 non International?
3) Anche per Eurosport e Eurosport HD esistono 2 differenti versioni, con Sky quale vedo?

Grazie
La questione è semplice: Eurosport2HD (canale 212) trasmette la versione "Mitteleuropea" (con Bundesliga), mentre Eurosport2 (SD, canale 247) trasmette la versione International.
Senza ricevitore in HD non puoi vedere la versione Mitteleuropea

gigio82 ha scritto:
La questione è semplice: Eurosport2HD (canale 212) trasmette la versione "Mitteleuropea" (con Bundesliga), mentre Eurosport2 (SD, canale 247) trasmette la versione International.
Senza ricevitore in HD non puoi vedere la versione Mitteleuropea

Comincio a capire.
Io ho il MySky HD quindi ho le versioni HD dei canali ma quando consulto la guida ufficiale di Sky (http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html) per Eurosport 2 HD (casella Eurosport 2 con HD lampeggiante) mi da solo ed esclusivamente la programmazione di International.
Dove sbaglio?

phelps ha scritto:
QUESTA è la Guida Tv di Eurosport 2 HD, con tanto di Bundesliga...:evil5:

Ok grazie ma ti riporto il quesito sopra che ancora non mi è ben chiaro:
Io ho il MySky HD quindi ho le versioni HD dei canali ma quando consulto la guida ufficiale di Sky (http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html) per Eurosport 2 HD (casella Eurosport 2 con HD lampeggiante) mi da solo ed esclusivamente la programmazione di International.
Dove sbaglio?

phelps ha scritto:
non sei tu che sbagli...sono loro che non mettono la programmazione giusta...;) ...secondo me, non sanno nemmeno dove prenderla...:badgrin: :eusa_whistle:

Ah, ecco chiarito, grazie mille!

.......e ho appena scoperto che al canale 212 questo Eurosport 2 HD non lo vedo più.
Assieme ad ESPN America HD sono gli unici canali del pacchetto Calcio-Sport che non vedo, eppure ESP 2 HD qualche giorno fa lo vedevo bene, mah!
Ho provato a resettare e cercare nuovamente i canali sat ma nulla. Era destino che dovessi vedere solo International!

Ultima modifica:
C'è Man Utd-Liverpool e Massimo Marianella, come suo solito e addirittura peggio del solito, finora nei primi 25 minuti ne ha fatti almeno 15 di chiacchiere inutili su cose assurde come racconti di cene, di titoli di giornali, di aneddoti superflui, abbandonando completamente il racconto della diretta, oltretutto non tacendo mai, nemmeno un istante, e quello che è peggio parlando incessantemente di cose inutili di cui sopra, senza dire una sola parola sulla tattica, e senza lasciare un solo istante per godere gli effetti ambientali.
Quest'uomo è la negazione del telecronista, soprattutto è la negazione, è l'opposto di quello che sono i telecronisti inglesi.

Al contrario a me Marianella piace. Gli aneddoti e notizie dal mondo inglese, a me non piacciono i sapientoni e tecnocalcistici.

turn ha scritto:
Al contrario a me Marianella piace. Gli aneddoti e notizie dal mondo inglese, a me non piacciono i sapientoni e tecnocalcistici.
Infatti non mi sembra male nel calcio... Non mi annoia per niente
Nel tennis invece... NO COMMENT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso