Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie così correggoAlberto83 ha scritto:Nel palinsesto c'è un piccolo errore, perché l'Amburgo è ripetuto due volte. Alle 15.30 in realtà c'è l'Augsburg, l'Amburgo è alle 17.30. Comunque grazie![]()
SATRED ha scritto:Disponibile il palinsesto settimanale
del Calcio sui canali SKY (dal 7 al 13 Febbraio 2012)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
GENS ha scritto:Ciao, non so se è una svista oppure no, ma su Eurosport 2 HD il lunedì sera c'è sempre il posticipo della B tedesca (lunedì prossimo Dusseldorf - Eintracht Francoforte). Magari qualche appassionato di calcio tedesco non se ne è accorto, i vostri pdf potrebbero essere d'aiuto.![]()
Quella indicata da te è la guida di EuroSport2 International (la versione in SD)...la versione in HD ha un'altro palinsesto con altri eventi (come la Bundesliga e la serieB tedesca).emilione ha scritto:Ma è sicuro?
Perchè io nelle guida TV di Europsort 2 questa partita della B tedesca non la trovo segnalata: http://tv.it.eurosport.com/tvschedule.shtml
dado88 ha scritto:Quella indicata da te è la guida di EuroSport2 International (la versione in SD)...la versione in HD ha un'altro palinsesto con altri eventi (come la Bundesliga e la serieB tedesca).
La questione è semplice: Eurosport2HD (canale 212) trasmette la versione "Mitteleuropea" (con Bundesliga), mentre Eurosport2 (SD, canale 247) trasmette la versione International.emilione ha scritto:Perdonatemi allora che non ci ho capito molto:
1) I palinsesti di Eurosport 2 e Eurosport 2 HD che vedo tramite Sky sono International?
2) Dove trovo la guida ufficiale di Eurosport 2 non International?
3) Anche per Eurosport e Eurosport HD esistono 2 differenti versioni, con Sky quale vedo?
Grazie
gigio82 ha scritto:La questione è semplice: Eurosport2HD (canale 212) trasmette la versione "Mitteleuropea" (con Bundesliga), mentre Eurosport2 (SD, canale 247) trasmette la versione International.
Senza ricevitore in HD non puoi vedere la versione Mitteleuropea
phelps ha scritto:QUESTA è la Guida Tv di Eurosport 2 HD, con tanto di Bundesliga...![]()
emilione ha scritto:Dove sbaglio?
phelps ha scritto:non sei tu che sbagli...sono loro che non mettono la programmazione giusta......secondo me, non sanno nemmeno dove prenderla...
![]()
![]()
Infatti non mi sembra male nel calcio... Non mi annoia per nienteturn ha scritto:Al contrario a me Marianella piace. Gli aneddoti e notizie dal mondo inglese, a me non piacciono i sapientoni e tecnocalcistici.