[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Zola che accento c'ha? Dopo tanti anni in Inghilterra oramai c'ha la erre moscia!!!

marcobremb ha scritto:
Adesso c'è Bayer-Mainz
Chi lo vede lo guarda su sky in SD o su ESP2 in HD???

A voi la scelta...

Lo abbiamo capito che ormai vedi la Bunde su Eurosport...non c'è bisogno di ripeterlo ad ogni post

Villans'88 ha scritto:
Lo abbiamo capito che ormai vedi la Bunde su Eurosport...non c'è bisogno di ripeterlo ad ogni post
Tra l'altro ho sbagliato... :D
E'pure in esclusiva su ESP2HD...

Cmq mi sembra che sono nella sezione giusta per parlarne...
E poi non la vedo su ESP... quando c'è la stessa partita anche su sky (in HD) la vedo l' perchè su ESP il commento è scandaloso

Penso si sia risolta con Benzi la questione dei diritti...
Ha detto che Eurosport con l'avvento del secondo canale in HD ha esteso i suoi diritti della Bundes anche per l'Italia...

marcobremb ha scritto:
Penso si sia risolta con Benzi la questione dei diritti...
Ha detto che Eurosport con l'avvento del secondo canale in HD ha esteso i suoi diritti della Bundes anche per l'Italia...

Allora quelli di sky non sono diritti in esclusiva.

La partita di ieri era con il commento sincronizzato perchè è stata commentata dai studi di Milano

Il fiore all'occhiello del calcio estero è sempre la Premiere e la FA cup inglesi....Invece la Liga le partite belle sono quelle con Barca e Real e qualcun altra a caso....
La Bundesliga Sky può pure lasciarla , non perde molto.....:icon_cool:

incredibile ma mi pare che nonostante barca real sia commentata dallo stadio non c'è differenza audio/video come le altre volte qualcuno conferma ?
non sono sicuro perchè non ho guardato il 1 tempo stavo guardando il napoli :D
però ho rivisto i goal e sembre sincronizzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso