Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:mah insomma io il prossimo anno mi perderò non poche partite del milan di campionato visto che farò lo sport....... quindi a qualcuno serve
si infatti ho ragionato cosi ma sai da sempre le ho guardato tutte un po mi urta... però in tempi come questi non si può far troppo gli schizzinositheclubber ha scritto:Beh ma spesso il Milan gioca il sabato o la domenica sera, quindi non va male il pacchetto Sport.
theclubber ha scritto:Infatti la finale di Carling Cup l'hanno trasmessa (in diretta) solo per chi ha il pacchetto calcio e, francamente, l'ho trovata una cosa ingiusta. Piuttosto potevano mandare su SuperCalcio una partita di Premier e su un canale sport la finale di Carling Cup, che era sicuramente più interessante.
a mio avviso il pacchetto calcio, in quanto tale, dovrebbe far vedere tutto il calcio (Champions' e B comprese senza costi aggiuntivi), perchè anche queste 2 competizioni sono entrambe considerate "competizioni calcistiche" fino a prova contraria, perciò mi auguro che Sky riveda la sua posizione in merito perchè sono convinto che così facendo aumenterebbe considerevolmente anche il proprio numero di abbonati, a maggior ragione dall'anno prossimo con l'esclusività della Champions' che invece, restando ancora esclusiva del pacch.sport, causerebbe un costo esorbitante a chi vuole vedere tutto il calcio dopo l'aumento ulteriore e scoraggerebbe tanti da questo punto di vistaSberl ha scritto:Per valorizzare gli abbonati calcio, scelta giusta invece.
da 1 anno circa sia Mondogol che lo speciale calciomercato vanno in onda anche su supercalcio, quindi diciamo che piano piano stanno cambiando idea da questo punto di vista, perciò sarebbe auspicabile che lo facessero anche con la Champions' questo ragionamento, come dicevo primatheclubber ha scritto:Eh beh, hanno tutta la Serie A, parte della Premier, Bundesliga e Liga spagnola... Una finale di Carling Cup non cambiava nulla.
EDIT:
Aggiungo allora, che sul pacchetto Calcio dovrebbero esserci TUTTE le trasmissioni calcistiche. Quindi, facendo un esempio, anche Mondo Gol. E sul pacchetto Sport solo competizioni di altri sport. In quel caso farei volentieri il cambio da Sport a Calcio.
forzagranata ha scritto:da 1 anno circa sia Mondogol che lo speciale calciomercato vanno in onda anche su supercalcio, quindi diciamo che piano piano stanno cambiando idea da questo punto di vista, perciò sarebbe auspicabile che lo facessero anche con la Champions' questo ragionamento, come dicevo prima![]()
Puo darsi che facciano un misto ovvero sul pacco sport facciano veder solo alcune delle partite di champions, ad esempio 2 il martedi e 2 il mercoledi, oppure 3 e 3 o 4 e 4, mentre sul pacco calcio le mandino in onda tutte. Per me, nonostante che abbia solo sport e non calcio andrebbe anche bene, purche' a quel punto ci sia una riduzione del prezzo relativo al pacco sport seppur minimo, ad esempio, se invece di farlo pagare 13 € al mese lo dessero a 9 o 10 € al mese e aumentando qualcosina per il pacco calcio, cosi facendo userebbero il metodo del bastone e della carota accontentando un po tutti, nel senso che ci sarebbe un aumento degli abbonati al pacco calcio senza operare allo steso tempo un travaso del pacco sport.rvd_88 ha scritto:è sempre il solito discorso:se metti la champion su calcio il pacco sport muore
questo perchè l'italiano medio segue solo il calcio e i reality e se ne frega di tutto il resto (basta vedere gli ascolti di un qualunque canale di intrattenimento o documentari)
io lascerei tutto così ma da come leggo mi sa che faranno la cavolata di distruggere quello che resta dello sport dal prossimo anno![]()
ho dei seri dubbi che sky abssi il prezzo del pchetto sport datto che di eventi ne ha pressi pareche lo doveva fare ma non lo ha fatto quidi ne dubbito e quasi schramnte la cempions sara sul calcio magari ci sara sia su sport che calcioalfry ha scritto:Puo darsi che facciano un misto ovvero sul pacco sport facciano veder solo alcune delle partite di champions, ad esempio 2 il martedi e 2 il mercoledi, oppure 3 e 3 o 4 e 4, mentre sul pacco calcio le mandino in onda tutte. Per me, nonostante che abbia solo sport e non calcio andrebbe anche bene, purche' a quel punto ci sia una riduzione del prezzo relativo al pacco sport seppur minimo, ad esempio, se invece di farlo pagare 13 € al mese lo dessero a 9 o 10 € al mese e aumentando qualcosina per il pacco calcio, cosi facendo userebbero il metodo del bastone e della carota accontentando un po tutti, nel senso che ci sarebbe un aumento degli abbonati al pacco calcio senza operare allo steso tempo un travaso del pacco sport.
non so è una soluzioneGpp ha scritto:Secondo il mio parere la soluzione migliore sarebbe quella di lasciare i pacchetti così come sono e crearne un terzo che potremmo chiamare (a titolo di esempio) "Supercalcio". Questo pacco racchiuderebbe tutto il calcio trasmesso da Sky, quindi anche la Champions, e potrebbe essere venduto a 20 euro al mese circa.
In questo modo si otterrebbero, secondo me, tre cose:
Si lascerebbe il pacco Sport con una buona offerta complessiva comprendente anche il calcio, così chi vuole avere una panormica di tutti o quasi gli sport li ha in un unico pacchetto pagando la stessa cifra di adesso.
Si continuerebbe a dare la possibilità ai tifosi di calcio di squadre non impegnate in Europa (o comunque a quanti non ritengono fondamentale vedere la Champions League) di vedere tutta la Serie A e i principali campionati senza dover sborsare soldi in più rispetto a quanto pagano.
Si accontenterebbero i tifosi delle squadre impegnate in coppa o quanti semplicemente vogliono vedere tutte le partite possibili racchiudendole in un solo pacco a un prezzo che potrebbe essere interessante, soprattutto se abbinato alla combinazione con un solo Channel Pack.
Sarebbe la soluzione che potrebbe mettere d'accordo un po' tutti e non scontenterebbe nessuno. Inoltre risolverebbe la sempre viva questione della Champions nel pacco Calcio o nel pacco Sport.
Impossibile.nico 1986 ha scritto:opure vogiono fare sparire il pacco sport e fare solo quello calcio e tenerssi solo le olmpiadi e madare via tutti gli altri sport che sono golf e tensi e basket nba
ma io non ho detto che la Champions' dovrebbe sparire dal pacch.sport, cioè potrebbe restare su entrambi i pacchetti per conto mio ma innanzitutto sul pacch.calcio che è quello di sua competenza per forza di cose, essendo denominato calciorvd_88 ha scritto:è sempre il solito discorso:se metti la champion su calcio il pacco sport muore
questo perchè l'italiano medio segue solo il calcio e i reality e se ne frega di tutto il resto (basta vedere gli ascolti di un qualunque canale di intrattenimento o documentari)
io lascerei tutto così ma da come leggo mi sa che faranno la cavolata di distruggere quello che resta dello sport dal prossimo anno![]()