[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
theclubber ha scritto:
Personalmente se dovessero spostare il calcio sul pacchetto Calcio, allora credo che abbandonerei il pacchetto Sport per avere solo quello Calcio. Ma però ci devono mettere TUTTO il calcio! Serie A, Premier League, Champions, ecc...

Per esempio già la Bundesliga ed il Mondiale per Club non si vedrebbe con il pacchetto calcio perchè sono trasmessi da Eurosport...

romanodel73 ha scritto:
Per esempio già la Bundesliga ed il Mondiale per Club non si vedrebbe con il pacchetto calcio perchè sono trasmessi da Eurosport...

Il mondiale per club era solo per l'edizione 2011

romanodel73 ha scritto:

La Bundesliga non la seguo. Come neanche la Liga (livello imbarazzante). Mi accontenterei appunto di Serie A, magari la B, la Premier League e la Champions...

credo l'ipotesi di spostare tutto il calcio sul pack calcio e lasciare gli altri sport solo sul pack sport come da qualcuno ipotizzato sia piu che una ipotesi

theclubber ha scritto:
La Bundesliga non la seguo. Come neanche la Liga (livello imbarazzante). Mi accontenterei appunto di Serie A, magari la B, la Premier League e la Champions...
La Liga di livello imbarazzante? Certo...vuoi mettere la scintillante serie B italiana? :5eek:

fabcat ha scritto:
credo l'ipotesi di spostare tutto il calcio sul pack calcio e lasciare gli altri sport solo sul pack sport come da qualcuno ipotizzato sia piu che una ipotesi
Quindi la morte del pchetto sport che le sgirebero in 3 gatti purtroppo

survivant ha scritto:
La Liga di livello imbarazzante? Certo...vuoi mettere la scintillante serie B italiana? :5eek:
mamma mia hai ragione,pensiamo al livello degli stadi,es varese.mamma mia!!

survivant ha scritto:

Il problema della Liga è che ci sono due grandissime squadre e le altre son di livello bassino, purtroppo. Ottimo campionato da vedere a livello visivo, ma quando vedi il Real o il Barca che vincono partite anche con 7-8 gol di scarto ti cadono un po'le braccia...

JackFoley ha scritto:
Il problema della Liga è che ci sono due grandissime squadre e le altre son di livello bassino, purtroppo. Ottimo campionato da vedere a livello visivo, ma quando vedi il Real o il Barca che vincono partite anche con 7-8 gol di scarto ti cadono un po'le braccia...
No non e' come dici tu. Le squadre spagnole sono migliori di quelle italiani, infatti un esempio ne' e' stato l'atletico madird in europa league che ha distrutto la 3° in classifica della serie e un altro e' dato dalla lotta per il 4° posto champions. Ci sono solo 8 punti dalla 4° in classifica alla 4° ultima.
Non dimentichiamoci che poi il Barca ha perso con Osasuna e Getafe oltre che pareggiare con squadre toste e con l'Atletico domenica scorsa meritava di perdere. Quindi tanto scarse non sono le altre squadre.

In Spagna non e' che sono scarse le altre squadre ma e' che il Real e il Barça che sono di un livello superiore rispetto a tutte le altre.

alfry ha scritto:
No non e' come dici tu. Le squadre spagnole sono migliori di quelle italiani, infatti un esempio ne' e' stato l'atletico madird in europa league che ha distrutto la 3° in classifica della serie e un altro e' dato dalla lotta per il 4° posto champions. Ci sono solo 8 punti dalla 4° in classifica alla 4° ultima.
Non dimentichiamoci che poi il Barca ha perso con Osasuna e Getafe oltre che pareggiare con squadre toste e con l'Atletico domenica scorsa meritava di perdere. Quindi tanto scarse non sono le altre squadre.

In Spagna non e' che sono scarse le altre squadre ma e' che il Real e il Barça che sono di un livello superiore rispetto a tutte le altre.
Concordo.
Come al solito i calciofili italiani si permettono di denigrare le squadre della liga non sapendo che in Italia il livello medio è inferiore.

Inferiore o no, io la Liga non riesco proprio a guardala (tranne Barca e Real quando si affrontano pero :D)

Ultima modifica:
gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Sei sicuro di aver visto la partita?
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
io si 2 fuorigioco fischiati all'atletico con i giocatori a tu per tu con valdes che erano regolari e goal di Messi su punizione con il portiere che stava mettendo la barriera dopo questi due episodi

1) Premier League
2) Championship
3) Scottish Premier
4) Serie A
5) Liga
6) Eredivise

Questa è la mia classifica,il calcio inglese almeno per me regna sovrano

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Sei sicuro di aver visto la partita?
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ci sono state un paio di decisioni arbitrali alquanto discutibili ( 2 offside inesistenti e netto fallo di mano di Busquets in area )

Villans'88 ha scritto:
Ci sono state un paio di decisioni arbitrali alquanto discutibili ( 2 offside inesistenti e netto fallo di mano di Busquets in area )
Per non parlare di un espulsione a dani alves non data, del secondo gol preso da polli e dei miracoli del portiere del barça solo per quanto concerne gli ultimi minuti

Il limite più evidente nella Liga secondo me non è il gioco o lo spettacolo, perché sotto quell'aspetto si vedono partite piacevoli molto spesso (ma non sempre, dato che anche lì ci sono partite noiose, anche più noiose della Seria A che tanti qui deridono), il limite più evidente è che la Liga è un campionato scontato, troppo sbilanciato per poter essere indicato come un campionato appassionante. Basta vedere che al momento tra il Real Madrid e Levante (che chiude la zona Champions) in classifica ci sono ben 29 punti di distacco e non sono pochi a campionato ancora in corso. Come spettacolo sono mediamente superiori alla Serie A e anche alla Bundesliga (che onestamente trovo troppo immeritatamente sopravvalutata da alcuni qui sul forum), ma come interesse e competitività sono un abisso indietro. Meglio vedere partite meno spettacolari ma con maggior equilibrio di valori che mettersi a vedere partite dal risultato scontato quando giocano le due squadre di Madrid e Barcellona. La Liga mi sembra come quelle gare di durata in cui corrono auto di categorie diverse sulla stessa pista nello stesso tempo, con il risultato che quelle più potenti surclassano (com'è ovvio) quelle di categoria inferiore: ecco, mi pare che Barcellona e Real Madrid facciano un campionato per conto loro e le altre siano solo squadre "di contorno", che a loro volta si giocano i posti che le due grandi lasciano dietro di loro.

Comunque, tornando in tema con la discussione io sono quasi certo che l'arrivo della versione di Eurosport 2 HD con la Bundesliga porterà Sky a non rinnovare il contratto con i tedeschi per riprendere la Ligue 1, anche perché con l'arrivo di Ancelotti, Sirigu, Pastore e altri campioni che i soldi arabi porteranno questa competizione diventerà appetibile per il nostro mercato. Sono quasi convinto che la strategia sarà questa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso