p1477 ha scritto:non andare a cercare le partite del boxday o fine anno io parlo durante il campionato
ad esempio questo week end faranno 7 partite su 10, le 3 mancanti sono 3 delle 6 partite che si giocano alle 16, è dura lamentarsi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
p1477 ha scritto:non andare a cercare le partite del boxday o fine anno io parlo durante il campionato
dado88 ha scritto:E stato un fine settimana di campionato
Infatti di quante partite vedi, nemmeno ti ricordi il numero di partite che Sky trasmettep1477 ha scritto:nei tuoi sogni io la premier la seguo da oltre 10 anni.......
p1477 ha scritto:sabato scorso e' successa una cosa strana prima delle partite delle 16 erano in programma le solite 4 partite ma all'ultimo momento 2 di queste sono state sospese e la redazione skysport ha aggiunto altre 2 partite che in un primo momento non dovevano andare in diretta
questa e' la domanda : sky ha diritto a tutte le partite di premier?
se e' si perche' non le trasmette tutte?
... e il rugby.Barco83 ha scritto:Sky si puo criticare per tutto, ma non per come tratta la Premier League
Flachi gol ha scritto:premesso che sky ho un ECCELLENTE copertura della premiership che ankio come te adoro...
premesso che sky ha un ECCELLENTE copertura delle domestic cup (carling cup e sopratt fa cup)...
e premesso che ho gia detto in tutte le salse che, a mio parere, manca solo skysport news uk per una copertura eccezionale quale quella del calcio inglese merita (perchè siamo tutti bravi a vederci i match delle grandi ma, sinceamente io gli highlights delle serie minori li vedr volentieri..)...
ti ricordo che per qualsiasi lagnanza, motivata (scondo me) o meno, dovresti provare a chiedere ai soloni che hanno voluto la serie b su sky...
Sia dirienti di b, ce molti iscritti qui dentro...
Con i risultati che abbiamo visto...
Fidati che al posto di certi match cadetti al sabato avremo potuto vedere per es. idee come una diretta gol premier league che, a mio parere, avrebbe sbancato nel sabato pomeriggio di sky...
Dai davvero non lamentiamoci che va gia bene cosi!
ciauu
dado88 ha scritto:Infatti di quante partite vedi, nemmeno ti ricordi il numero di partite che Sky trasmette![]()
. E stato ultimo fine settimana dell'anno, in cui oltre alle gare del sabato c'erano anche il monday night e la gara del martedì sera (giocava Aston Villa). Mi ricordo benissimo che durante la presentazione delle partite avevano mandato la grafica con le partite e c'erano 8 gare su 10 colorate di giallo (che vuol dire che vanno in onda su Sky) ora se non ci vuoi credere non è che m'interessa molto. Stammi bene e goditi questo fine settimana di Premier League (con 7 gare su 10)
Tu hai parlato del boxday quello e il giorno di santo stefano, non hai detto nel ultimo dell'anno e poi che vuol dire 8 gare su 10 li hanno date lo stesso. Adesso chiudiamo qua che questo dibattito non serve a nientep1477 ha scritto:caro bello sei tu che hai poca memoria o forse vuoi sentire quello che ti fa piu' comodo perche' se guardi indietro nei commenti ho detto che era successo solo a fine anno non durante la stagione........
Finalmente una cosa sensatadado88 ha scritto:Adesso chiudiamo qua che questo dibattito non serve a niente
p1477 ha scritto:come non darti ragione aspettiamo mercoledi quando ci sara' l'intrasettimanale di premier come al solito fara' vedere una sola partita e' gia' successo a ottobre e guarda caso sara' l'arsenal visto che marianella tifa per questa squadra
Le feste sono ormai passate per cui... errore.montani1 ha scritto:La partita Tottenham-Portsmouth è visibile agli abbonati sport sia su sky sport 16:9 sia su sky sport hd1!
Errore o regalo di sky?
goldsun ha scritto:Le feste sono ormai passate per cui... errore.![]()
Però cominciano ad essere un po' troppi...![]()
E la terza settimana conseguitivi che la gara che è in esclusiva sul pacco Calcio aprono il canale 16:9 anche per gli abbonati sportmontani1 ha scritto:La partita Tottenham-Portsmouth è visibile agli abbonati sport sia su sky sport 16:9 sia su sky sport hd1!
Errore o regalo di sky?
dado88 ha scritto:E la terza settimana conseguitivi che la gara che è in esclusiva sul pacco Calcio aprono il canale 16:9 anche per gli abbonati sport
Parlavo di un'altra partita, la settimana scorsa mi sembra una di liga (pero non vorrei sbagliarmi)montani1 ha scritto:Domenica scorsa la partita man u-chelsea non era in esclusiva per il pacco calcio ma anche per lo sport!
era anche per lo sport su sport 3..montani1 ha scritto:Domenica scorsa la partita man u-chelsea non era in esclusiva per il pacco calcio ma anche per lo sport!
Buona, ma non eccezzzzzzionale.Flachi gol ha scritto:era anche per lo sport su sport 3..
com'era la qualita su sport hd1 ragazzi?