[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
p1477 ha scritto:
non andare a cercare le partite del boxday o fine anno io parlo durante il campionato

ad esempio questo week end faranno 7 partite su 10, le 3 mancanti sono 3 delle 6 partite che si giocano alle 16, è dura lamentarsi...

p1477 ha scritto:
nei tuoi sogni io la premier la seguo da oltre 10 anni.......
Infatti di quante partite vedi, nemmeno ti ricordi il numero di partite che Sky trasmette :D :D . E stato ultimo fine settimana dell'anno, in cui oltre alle gare del sabato c'erano anche il monday night e la gara del martedì sera (giocava Aston Villa). Mi ricordo benissimo che durante la presentazione delle partite avevano mandato la grafica con le partite e c'erano 8 gare su 10 colorate di giallo (che vuol dire che vanno in onda su Sky) ora se non ci vuoi credere non è che m'interessa molto. Stammi bene e goditi questo fine settimana di Premier League (con 7 gare su 10)

p1477 ha scritto:
sabato scorso e' successa una cosa strana prima delle partite delle 16 erano in programma le solite 4 partite ma all'ultimo momento 2 di queste sono state sospese e la redazione skysport ha aggiunto altre 2 partite che in un primo momento non dovevano andare in diretta
questa e' la domanda : sky ha diritto a tutte le partite di premier?
se e' si perche' non le trasmette tutte?

premesso che sky ho un ECCELLENTE copertura della premiership che ankio come te adoro...
premesso che sky ha un ECCELLENTE copertura delle domestic cup (carling cup e sopratt fa cup)...
e premesso che ho gia detto in tutte le salse che, a mio parere, manca solo skysport news uk per una copertura eccezionale quale quella del calcio inglese merita (perchè siamo tutti bravi a vederci i match delle grandi ma, sinceamente io gli highlights delle serie minori li vedr volentieri..)...

ti ricordo che per qualsiasi lagnanza, motivata (scondo me) o meno, dovresti provare a chiedere ai soloni che hanno voluto la serie b su sky...
Sia dirienti di b, ce molti iscritti qui dentro...
Con i risultati che abbiamo visto...
Fidati che al posto di certi match cadetti al sabato avremo potuto vedere per es. idee come una diretta gol premier league che, a mio parere, avrebbe sbancato nel sabato pomeriggio di sky...

Dai davvero non lamentiamoci che va gia bene cosi!

ciauu

Sky si puo criticare per tutto, ma non per come tratta la Premier League

sembra strano dirlo ma...a volte è difficile gestire una paytv, visto che cè chi la vuole cotta e chi cruda, chi più partite di calcio, chi più "altri" sport, chi meno canali, chi si lamenta se ne scompare anche solo uno....

Flachi gol ha scritto:
premesso che sky ho un ECCELLENTE copertura della premiership che ankio come te adoro...
premesso che sky ha un ECCELLENTE copertura delle domestic cup (carling cup e sopratt fa cup)...
e premesso che ho gia detto in tutte le salse che, a mio parere, manca solo skysport news uk per una copertura eccezionale quale quella del calcio inglese merita (perchè siamo tutti bravi a vederci i match delle grandi ma, sinceamente io gli highlights delle serie minori li vedr volentieri..)...

ti ricordo che per qualsiasi lagnanza, motivata (scondo me) o meno, dovresti provare a chiedere ai soloni che hanno voluto la serie b su sky...
Sia dirienti di b, ce molti iscritti qui dentro...
Con i risultati che abbiamo visto...
Fidati che al posto di certi match cadetti al sabato avremo potuto vedere per es. idee come una diretta gol premier league che, a mio parere, avrebbe sbancato nel sabato pomeriggio di sky...

Dai davvero non lamentiamoci che va gia bene cosi!

ciauu

come non darti ragione aspettiamo mercoledi quando ci sara' l'intrasettimanale di premier come al solito fara' vedere una sola partita e' gia' successo a ottobre e guarda caso sara' l'arsenal visto che marianella tifa per questa squadra

dado88 ha scritto:
Infatti di quante partite vedi, nemmeno ti ricordi il numero di partite che Sky trasmette :D :D . E stato ultimo fine settimana dell'anno, in cui oltre alle gare del sabato c'erano anche il monday night e la gara del martedì sera (giocava Aston Villa). Mi ricordo benissimo che durante la presentazione delle partite avevano mandato la grafica con le partite e c'erano 8 gare su 10 colorate di giallo (che vuol dire che vanno in onda su Sky) ora se non ci vuoi credere non è che m'interessa molto. Stammi bene e goditi questo fine settimana di Premier League (con 7 gare su 10)

caro bello sei tu che hai poca memoria o forse vuoi sentire quello che ti fa piu' comodo perche' se guardi indietro nei commenti ho detto che era successo solo a fine anno non durante la stagione........

p1477 ha scritto:
caro bello sei tu che hai poca memoria o forse vuoi sentire quello che ti fa piu' comodo perche' se guardi indietro nei commenti ho detto che era successo solo a fine anno non durante la stagione........
Tu hai parlato del boxday quello e il giorno di santo stefano, non hai detto nel ultimo dell'anno e poi che vuol dire 8 gare su 10 li hanno date lo stesso. Adesso chiudiamo qua che questo dibattito non serve a niente

p1477 ha scritto:
come non darti ragione aspettiamo mercoledi quando ci sara' l'intrasettimanale di premier come al solito fara' vedere una sola partita e' gia' successo a ottobre e guarda caso sara' l'arsenal visto che marianella tifa per questa squadra

o ruggiero simpatizzante per lo united...

Detto cio bisogna sempre comparare le cose alla "casa madre"...

Quanti match vedono in inghilterra di solito nei week end? RISPOSTA X
Quanti ne vediamo noi in italia? RISPOSTA X + Y (molto numeroso)
----

Quanti match vedono in nghilterra nei turni infrasettimanali? META' X O QUASI...
Quanti ne vediamo noi ne week end? X O POCO DI PIU...

La partita Tottenham-Portsmouth è visibile agli abbonati sport sia su sky sport 16:9 sia su sky sport hd1!
Errore o regalo di sky?

montani1 ha scritto:
La partita Tottenham-Portsmouth è visibile agli abbonati sport sia su sky sport 16:9 sia su sky sport hd1!
Errore o regalo di sky?
Le feste sono ormai passate per cui... errore. :eusa_whistle:
Però cominciano ad essere un po' troppi... :eusa_think:

goldsun ha scritto:
Le feste sono ormai passate per cui... errore. :eusa_whistle:
Però cominciano ad essere un po' troppi... :eusa_think:

Se fosse un errore sarebbe doppio visto che hanno aperto addirittura 2 canali!

montani1 ha scritto:
Errore o regalo di sky?
E la terza settimana conseguitivi che la gara che è in esclusiva sul pacco Calcio aprono il canale 16:9 anche per gli abbonati sport

dado88 ha scritto:
E la terza settimana conseguitivi che la gara che è in esclusiva sul pacco Calcio aprono il canale 16:9 anche per gli abbonati sport

Domenica scorsa la partita man u-chelsea non era in esclusiva per il pacco calcio ma anche per lo sport!

montani1 ha scritto:
Domenica scorsa la partita man u-chelsea non era in esclusiva per il pacco calcio ma anche per lo sport!
Parlavo di un'altra partita, la settimana scorsa mi sembra una di liga (pero non vorrei sbagliarmi) :eusa_think:

montani1 ha scritto:
era anche per lo sport su sport 3..

com'era la qualita su sport hd1 ragazzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso