[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flachi gol ha scritto:
era anche per lo sport su sport 3..

com'era la qualita su sport hd1 ragazzi?

Anche per me una buona qualità!
Leggermente inferiore rispetto alle partite in casa del chelsea o del manchester; potrebbe dipendere dalla posizione delle telecamere nello stadio del tottenham!

montani1 ha scritto:
La partita Tottenham-Portsmouth è visibile agli abbonati sport sia su sky sport 16:9 sia su sky sport hd1!
Errore o regalo di sky?

Potrebbe essere un semplice risarcimento.. Non so se avete visto la partita del real su sport extra, una vergogna! Nenche i video di youtube sono così penosi..

Imbriagon ha scritto:
Potrebbe essere un semplice risarcimento.. Non so se avete visto la partita del real su sport extra, una vergogna! Nenche i video di youtube sono così penosi..
Ben tornato. :D
Dove eri finito?

Imbriagon ha scritto:
E quindi?
Cosa c'entra la partita del Real con Portsmouth-Tottenham?:eusa_think:

dado88 ha scritto:
E la terza settimana conseguitivi che la gara che è in esclusiva sul pacco Calcio aprono il canale 16:9 anche per gli abbonati sport

come dicevo io gia' da diverse settimane lo sport e' diventato meglio del calcio..........

p1477 ha scritto:
come dicevo io gia' da diverse settimane lo sport e' diventato meglio del calcio..........
Il pacco sport e sempre stato meglio di quello Calcio :D :D . Ma un vero appassionato di calcio non credo che sceglierà il pacco sport a quello calcio

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione dal 20 al 26 Gennaio è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

gigio82 ha scritto:
E quindi?
Cosa c'entra la partita del Real con Portsmouth-Tottenham?:eusa_think:

E che c'entra?

Lui stava parlando in generale... non so se l'hai capito, ha espresso la sua lamentela per la qualità penosa del Real Madrid... siamo nel thread giusto? Sto leggendo "Sky Sport Calcio Estero", credo che Imbriagon è nel posto giusto. Mi chiedo, sei qui per cercare polemiche o per far in****are gli altri? Adesso sì che mi ricordo delle tue "liti" con centinaia di utenti... Secondo me è giusto che gli utenti si lamentino per questo o quello per cercare di migliorare SKY, ovvio. Se non ci fossero questi utenti non so cosa ti vedi su SKY... se tutti la pensano come te vorrà dire che Sky toglierebbe volentieri il basket, il volley, ecc. pur di fare più utili, ti rendi conto? Se vedi tanto sport è anche merito nostro (compresi quelli che disdettano per poi usufruire delle offerte di retention, quelli che si lamentano per questo o quello, ecc.)... intanto impara a rispettare le opinioni degli altri...

Terlizzi6 ha scritto:
E che c'entra?

Lui stava parlando in generale... non so se l'hai capito, ha espresso la sua lamentela per la qualità penosa del Real Madrid... siamo nel thread giusto? Sto leggendo "Sky Sport Calcio Estero", credo che Imbriagon è nel posto giusto. Mi chiedo, sei qui per cercare polemiche o per far in****are gli altri? Adesso sì che mi ricordo delle tue "liti" con centinaia di utenti... Secondo me è giusto che gli utenti si lamentino per questo o quello per cercare di migliorare SKY, ovvio. Se non ci fossero questi utenti non so cosa ti vedi su SKY... se tutti la pensano come te vorrà dire che Sky toglierebbe volentieri il basket, il volley, ecc. pur di fare più utili, ti rendi conto? Se vedi tanto sport è anche merito nostro (compresi quelli che disdettano per poi usufruire delle offerte di retention, quelli che si lamentano per questo o quello, ecc.)... intanto impara a rispettare le opinioni degli altri...
Ehi Ehi caro Terlizzi ti ha punto una tarantola? :D :D
Calma, chi ha voluto capire, l'appunto di Imbriagon l'ha capito... e io l'ho capito...;)

Imbriagon ha scritto:
Verissimo!!
Penosissima la visione di quella partita!:doubt:

goldsun ha scritto:
Ehi Ehi caro Terlizzi ti ha punto una tarantola? :D :D
Calma, chi ha voluto capire, l'appunto di Imbriagon l'ha capito... e io l'ho capito...;)
caro goldsun, non "difendere" chi è indifendibile, per cortesia eh...:badgrin: :eusa_naughty:

p1477 ha scritto:
E ALLORA NON E' GIUSTO PAGARE DI PIU' E RICEVERE MENO
Non mi sembra proprio che il pacchetto Calcio costi di più di quello Sport:evil5:
Ma, si sa, sono solo punti di vista...:eusa_wall:

per avere un palinsesto + ricco per la liga, occorre x sky che gioki alle 17 una grande squadra. il valencia non lo è? mah, domenica prossima nessuna partita di campionato alle 17. c'è il derby di liverpool di FA cup, a cui sn poco interessato. sky farebbe bene a ridurre i numerosi sprechi ed a fornire una palinsesto migliore.

lecosta ha scritto:
c'è il derby di liverpool di FA cup, a cui sn poco interessato.
sky farebbe bene a ridurre i numerosi sprechi ed a fornire una palinsesto migliore.
E, come sempre, quello che viene trasmesso "fa schifo (o skyfo)" e quello che, invece, non viene trasmesso diventa imperdibile.:eusa_wall:
Come per magia...:icon_rolleyes:

lecosta ha scritto:
per avere un palinsesto + ricco per la liga, occorre x sky che gioki alle 17 una grande squadra. il valencia non lo è? mah, domenica prossima nessuna partita di campionato alle 17. c'è il derby di liverpool di FA cup, a cui sn poco interessato. sky farebbe bene a ridurre i numerosi sprechi ed a fornire una palinsesto migliore.
è tornato il Lecosta polemico che mancava da un po'. :D stesso astio, stessa ora (nel postare), stesse proteste infondate (almeno in questo caso). Niente di nuovo. :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso