[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E'sky che dovrebbe sistemare non noi!

Ma se aspettiamo sky siamo al fresco :doubt:
Sono dei pagliacci... non riescono nemmeno a sincronizzare l'audio... :doubt: :5eek:

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza il calcio internazionale, con due partite di Premier League inglese e una di Liga Spagnola, tutte in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD: Manchester Utd-Qpr, dalle 14.30, è stato visto in media da 104.215 spettatori complessivi, Arsenal-Manchester City, dalle 17, ha raccolto nel complesso 199.046 spettatori medi*, mentre Real Madrid-Valencia, dalle 21.30, è stato seguito da 250.177 spettatori medi complessivi.

tra l'altro ho provato a togliere l'audio e lasciare solo quello di sottofondo ma non si poteva mah

Mercoledì sera notevolissimo:alle 20 Borussia-Bayern; alle 22 derby di Madrid :icon_bounce:

Ma non ho capito una cosa: fino a ieri sera sia sulla guida tv di sky che su digital sat risultava il derby di madrid in diretta ale 22 su sky sport extra subito dopo dortmund-bayern. Oggi invece nell'area palinsesti di digital sat risulta che il derby di madrid e' stato spostato su sky sport 3 e andra' in onda in differita alle 22.45, subito dopo la fine di inter-siena, anziche' in diretta.

Non capisco a cosa sia dovuto questo cambiamento. E' assurdo questi di sky modificano i palinsesti in continuazione senza un perche'.
Certe volte mi fanno proprio in****are!

EDIT: comunque credo ci sia un errore nel palinsesto di digital sat perche ho ricontrollato la guida tv sky e risulta che atelico-real andra' su sport extra in diretta alle 22 mentre alle 22.45 ma su sport 3 verra' trasmessa la differita di manchester city -west bronwich.

Ultima modifica:
La messa in onda del secondo tempo di Tottenham - Chelsea
semifinale di fa Cup, avviene a macth già iniziato da oltre
30 secondi...per via degli spot ovvio...rispetto per gli
abbonati pari a zero, cari amici di SKY andate a scopare
il mare....:mad:

C'è stato un ritardo solo su Supercalcio...
Infatti quando avevo girato sull'8 era già in onda la partita.

Questa è la risposta alla mia e-mail di ieri sera circa il
ritardo del collegamento...:D :doubt:

Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci comunicato il suo punto di vista, per noi fondamentale per mantenere e garantire un servizio sempre all’altezza delle aspettative del nostro pubblico.

Le comunichiamo che abbiamo inoltrato alla Direzione competente la sua segnalazione.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

cheguevara63 ha scritto:
La messa in onda del secondo tempo di Tottenham - Chelsea
semifinale di fa Cup, avviene a macth già iniziato da oltre
30 secondi...per via degli spot ovvio...rispetto per gli
abbonati pari a zero, cari amici di SKY andate a scopare
il mare....:mad:

Era successa una cosa simile con una partita della Liga (se non ricordo male): praticamente il collegamento era avvenuto a partita già iniziata.

Ah, comunque ritengo VERGOGNOSO l'impiego di Altafini per commentare le partite della Liga. Sabato continuava a inveire contro Pepe e C.Ronaldo in quanto lo ritiene uno "sbruffone".
Ma la professionalità di Sky dov'è?

beh pepe considero il suo gioco alquanto violento, non va mai sulla palla ma cerca sempre di fare male, CR7 beh se il difensore non si fosse messo in testa di sbeffeggiarlo a suon di tentati dribbling (azzardo non indifferente) forse il real pareggiava... :D

flown23go ha scritto:
beh pepe considero il suo gioco alquanto violento, non va mai sulla palla ma cerca sempre di fare male, CR7 beh se il difensore non si fosse messo in testa di sbeffeggiarlo a suon di tentati dribbling (azzardo non indifferente) forse il real pareggiava... :D

Ok, sappiamo tutti che Pepe non è correttissimo. Ma non posso accettare un comportamento simile da un presunto professionista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso