marcobremb
Digital-Forum Friend
WOW...dado88 ha scritto:Pero ci sono 8 partite di Premier League in diretta + 1 in differita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
WOW...dado88 ha scritto:Pero ci sono 8 partite di Premier League in diretta + 1 in differita
In un contratto ci possono essere delle clausole che permettono ad una o entrambe le parti di modificare lo stesso.dado88 ha scritto:Il contratto è lo stesso dello scorso anno, mica si abbassano le cifre
Secondo te nel contratto c'e' differenza tra diretta e differita? Io credo di noWiel ha scritto:Io allo stesso modo potrei dirti che se il contratto è lo stesso dello scorso anno (e lo è sicuramente), allora dovrebbero trasmettere lo stesso numero di partite in diretta della scorsa stagione, senza differite.
Wiel ha scritto:In un contratto ci possono essere delle clausole che permettono ad una o entrambe le parti di modificare lo stesso.
Io allo stesso modo potrei dirti che se il contratto è lo stesso dello scorso anno (e lo è sicuramente), allora dovrebbero trasmettere lo stesso numero di partite in diretta della scorsa stagione, senza differite.
Può darsi che il contratto sia sempre lo stesso, ma che Sky avesse la possibilità di rivederlo, rinunciando a qualche partita e pagare qualcosa in meno.
Per me si, c'è una bella differenza tra un evento live e uno in differita... poi non so ..dado88 ha scritto:Secondo te nel contratto c'e' differenza tra diretta e differita? Io credo di no
Siccuramente anche questa è un'ipotesi plausibile.Villans'88 ha scritto:O magari è la Premier League che ha messo delle clausole nel contratto in cui si affermava che sarebbe stata lei a dettare le condizioni se lo avesse voluto
E con tutto il polverone che si è alzato con la sentenza pro-Pub e contro la PL/Sky Uk la cosa è più che plausibile...
Difatti Scudamore recentemente ha affermato che i diritti del prossimo contratto della PL potrebbero essere venduti ad un'unica emittente per tutto il continente europeo...
Il cambio non è stato improvviso e arrivato subito dopo quella famosa sentenza dell'Unione Europea (credo che sia solo un caso peroWiel ha scritto:Anche se il cambio improvviso delle partite da mandare in differita, da 1 alla domenica a 1/2 il sabato pomeriggio, mi lascia perplesso
dado88 ha scritto:in fondo meglio cosi visto che alle 14.30 di domenica ci sono partite più importanti di quelle che si giocano il sabato pomeriggio
no, sul palo è stato in clamoroso anticipo, come giustamente detto dall'utente di prima e questo non va bene, visto che la storia si ripete...rvd_88 ha scritto:a me sinceramente l'audio non sembrava così in ritardo
City che perde l'ultimo treno disponibile,campionato finito
lo United invece rubacchia un pò troppo ultimamente,Sir Alex ha alzato la voce e si è fatto sentire![]()
fabcat ha scritto:era meglio all'inizio quando il commento di marianella non c'era proprio.D'accordissimo con lui sul fatto che balotelli è un imbecille sue testuali parole
cheguevara63 ha scritto:Ultimamente sono parecchi i disguidi audio sulle partite...
è successo che in Palermo-juve, come nella partita
del City mancasse l'audio ad inizio del secondo tempo,
ma non sentire Marianella delirare...blaterare...non può
che far bene...![]()