[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Il contratto è lo stesso dello scorso anno, mica si abbassano le cifre
In un contratto ci possono essere delle clausole che permettono ad una o entrambe le parti di modificare lo stesso.

Io allo stesso modo potrei dirti che se il contratto è lo stesso dello scorso anno (e lo è sicuramente), allora dovrebbero trasmettere lo stesso numero di partite in diretta della scorsa stagione, senza differite.
Può darsi che il contratto sia sempre lo stesso, ma che Sky avesse la possibilità di rivederlo, rinunciando a qualche partita e pagare qualcosa in meno.

Wiel ha scritto:
Io allo stesso modo potrei dirti che se il contratto è lo stesso dello scorso anno (e lo è sicuramente), allora dovrebbero trasmettere lo stesso numero di partite in diretta della scorsa stagione, senza differite.
Secondo te nel contratto c'e' differenza tra diretta e differita? Io credo di no

Wiel ha scritto:
In un contratto ci possono essere delle clausole che permettono ad una o entrambe le parti di modificare lo stesso.

Può darsi che il contratto sia sempre lo stesso, ma che Sky avesse la possibilità di rivederlo, rinunciando a qualche partita e pagare qualcosa in meno.

O magari è la Premier League che ha messo delle clausole nel contratto in cui si affermava che sarebbe stata lei a dettare le condizioni se lo avesse voluto
E con tutto il polverone che si è alzato con la sentenza pro-Pub e contro la PL/Sky Uk la cosa è più che plausibile...
Difatti Scudamore recentemente ha affermato che i diritti del prossimo contratto della PL potrebbero essere venduti ad un'unica emittente per tutto il continente europeo...

dado88 ha scritto:
Secondo te nel contratto c'e' differenza tra diretta e differita? Io credo di no
Per me si, c'è una bella differenza tra un evento live e uno in differita... poi non so ..

Villans'88 ha scritto:
O magari è la Premier League che ha messo delle clausole nel contratto in cui si affermava che sarebbe stata lei a dettare le condizioni se lo avesse voluto
E con tutto il polverone che si è alzato con la sentenza pro-Pub e contro la PL/Sky Uk la cosa è più che plausibile...
Difatti Scudamore recentemente ha affermato che i diritti del prossimo contratto della PL potrebbero essere venduti ad un'unica emittente per tutto il continente europeo...
Siccuramente anche questa è un'ipotesi plausibile.
Anche se il cambio improvviso delle partite da mandare in differita, da 1 alla domenica a 1/2 il sabato pomeriggio, mi lascia perplesso

Wiel ha scritto:
Anche se il cambio improvviso delle partite da mandare in differita, da 1 alla domenica a 1/2 il sabato pomeriggio, mi lascia perplesso
Il cambio non è stato improvviso e arrivato subito dopo quella famosa sentenza dell'Unione Europea (credo che sia solo un caso pero :D)...in fondo meglio cosi visto che alle 14.30 di domenica ci sono partite più importanti di quelle che si giocano il sabato pomeriggio

dado88 ha scritto:
in fondo meglio cosi visto che alle 14.30 di domenica ci sono partite più importanti di quelle che si giocano il sabato pomeriggio

Su questo concordo pienamente ;)

Ma parchè non la piantano di mandare Marianella a londra,ora ha visto il palo di van persie con 3/4 secondi di anticipo....:icon_rolleyes:

a me sinceramente l'audio non sembrava così in ritardo
City che perde l'ultimo treno disponibile,campionato finito
lo United invece rubacchia un pò troppo ultimamente,Sir Alex ha alzato la voce e si è fatto sentire:D

rvd_88 ha scritto:
a me sinceramente l'audio non sembrava così in ritardo
City che perde l'ultimo treno disponibile,campionato finito
lo United invece rubacchia un pò troppo ultimamente,Sir Alex ha alzato la voce e si è fatto sentire:D
no, sul palo è stato in clamoroso anticipo, come giustamente detto dall'utente di prima e questo non va bene, visto che la storia si ripete...:eusa_wall:

Infatti l'ho notato proprio sul palo... Marianella ha detto appunto "palo" prima che la palla impattasse...

ragazzi per favore fate sgnalazione a sky per il fatto dell'audio mandate email di protesta con il link della discussione è successo tante volte in passato e l'abbiamo fatto infatti sembrava che ultimamente le cose andassero meglio ora ricominciano audio in clamoroso anticipo

era meglio all'inizio quando il commento di marianella non c'era proprio.D'accordissimo con lui sul fatto che balotelli è un imbecille sue testuali parole

fabcat ha scritto:
era meglio all'inizio quando il commento di marianella non c'era proprio.D'accordissimo con lui sul fatto che balotelli è un imbecille sue testuali parole

Marianella paralava sempre benissimo di Di Canio quando giocava in premiere league(West Ham) , qualunque comportamento avesse in campo!! Era semplicemente terrorizzato dalla eventualità che Di Canio risentisse i suoi commenti e.....

Ultimamente sono parecchi i disguidi audio sulle partite...
è successo che in Palermo-juve, come nella partita
del City mancasse l'audio ad inizio del secondo tempo,
ma non sentire Marianella delirare...blaterare...non può
che far bene...:icon_bounce:

cheguevara63 ha scritto:
Ultimamente sono parecchi i disguidi audio sulle partite...
è successo che in Palermo-juve, come nella partita
del City mancasse l'audio ad inizio del secondo tempo,
ma non sentire Marianella delirare...blaterare...non può
che far bene...:icon_bounce:
:lol:

In questi giorni non sono a casa e non posso provare però la settimana scorsa mi sono accorto che nel nuovo software c'è una voce sotto Configura Audio che dice "Sincronizzazione Audio-Video" allora mi sono messo a provare le varie variabili per sincronizzare l'audio durante le partite ma non ho avuto grandi risultati. In realtà non so che funzione abbia quella voce alla fine.
Se dovesse di nuovo succedere in questi giorni qualcuno può provare per favore per vedere se riesce a migliorare la situazione? Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso