[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Premiere League, e Liga sono d'obbligo per una paytv come Sky,
per la Bundesliga credo ci dovremo accontentare di Eurosport2,
questa è la mia ipotesi...:icon_rolleyes:

Se la qualità dell'HD di Eurosport rimanesse tale...non è un accontentarsi :)

Per Sky prego in mille lingue che acquistino i diritti del Championship inglese e magari della Ligue 1 che sta tornando in auge.

All' ottavo minuto Altafini ha già iniziato a parlar male di Pepe.
Altri 80 minuti di agonia :protest:

phelps ha scritto:
@strepto
ma nulla impedisce a sky di aprire dall'anno prossimo (in caso la Bundes fosse solo su Eurosport2) il canale anche agli abbonati Calcio (anche solo momentaneamente durante le partite)...tecnicamente non è certo un'impresa difficile nè costosa...;)

Sì certo, sarebbe però un modus operandi totalmente nuovo da parte di Sky nei confronti di un canale di un altro editore.

dado88 ha scritto:
Ma tutta questa sicurezza che la Liga resta? :eusa_think:
credo che il modo in cui trattano il clasico la dica tutta su quanto sia importante per loro questo campionato, poi secondo me è un campionato che se togli le prime due è anche combattuto....

flown23go ha scritto:
credo che il modo in cui trattano il clasico la dica tutta su quanto sia importante per loro questo campionato
Pero devi considerare che c'e' la concorrenza...Mediaset senza la Champions deve assolutamente prendere qualcosa

dado88 ha scritto:
Pero devi considerare che c'e' la concorrenza...Mediaset senza la Champions deve assolutamente prendere qualcosa
Devi considerare che costa un sacco la Liga (l'ho letto qui sul forum)... e se non si sono potuti permettere la CL... :eusa_whistle:
Per me Mediaset prenderà la Bundesliga o la Ligue1.

Io sono convinto che la Liga resterà a sky.

marcobremb ha scritto:
Devi considerare che costa un sacco la Liga (l'ho letto qui sul forum)... e se non si sono potuti permettere la CL... :eusa_whistle:
.
Non è che non ci sono potuti permettere la Champions e che Sky ha presentato una offerta molto alta...chi lo dice che adesso la storia non viene invertita?

@theclubber: Il prossimo anno la Bundesliga sarà sicuramente su EuroSport e ancora non si sa se Sky rinnoverà i diritti oppure no

dado88 ha scritto:
chi lo dice che adesso la storia non viene invertita?
Con il bilancio che ha Premium non credo proprio (-80mln nell'ultimo anno e 250mln da risparmiare in diritti per il pareggio di bilancio).
I soldi non vengono fuori per magia... la conferma sono i mancati rinnovi di case cinematografiche (Moviemax e 01Distribution ad esempio... che costano decisamente meno della Liga messe insieme) ;)

Cmq inutile fasciarci ora la testa perchè non si sa nulla.

Ultima modifica:
Diritti Bundesliga 2012-2013

Ho letto sulla homepage di Eurosport che a partire dalla prossima stagione la Bundesliga sarà trasmessa su Eurosport 2 in HD.

Questo significa che sky non ha comprato i diritti per l'anno prossimo?
(Ho il pacchetto calcio e quindi, se passasse su Eurosport, non potrò più vederla).

è già stato scritto...Eurosport2 (HD) trasmetterà di sicuro la Bundesliga fino al 2015 (esattamente come fa già ora)...non si sa ancora se i diritti che possiede siano in esclusiva o no...se non lo fossero, allora anche altre Tv Italiane (non necessariamente Sky) potrebbero provare a comprare tali diritti, altrimenti non ci saranno alternative ad Eusp2 HD...
secondo me sui canali skycalcio (e sport) non ci sarà più la Bundes l'anno prossimo :eusa_think: , ma è troppo presto per saperlo con certezza...probabilmente lo scopriremo solo alla vigilia della prossima stagione...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
è già stato scritto...Eurosport2 (HD) trasmetterà di sicuro la Bundesliga fino al 2015 (esattamente come fa già ora)...non si sa ancora se i diritti che possiede siano in esclusiva o no...se non lo fossero, allora anche altre Tv Italiane (non necessariamente Sky) potrebbero provare a comprare tali diritti, altrimenti non ci saranno alternative ad Eusp2 HD...
secondo me sui canali skycalcio (e sport) non ci sarà più la Bundes l'anno prossimo :eusa_think: , ma è troppo presto per saperlo con certezza...probabilmente lo scopriremo solo alla vigilia della prossima stagione...:evil5: ;)

Aggiungo che se i diritti saranno in mano solo ad Eurosport 2 HD ricordatevi che il canale è ricevibile solo in DVB-S2 quindi con decoder HD, se siete in quel 30% degli abbonati che ha ancora un decoder SD vi perdete la Bundesliga nel caso.

phelps ha scritto:
se eurosport ha acquistato i diritti in esclusiva si
in quel caso potrebbe aumentare €€€€€€€€€ da dare ad eurosport e il gioco è fatto :D

Ma la cosa che fa veramente la differenza è il contratto di esclusività che ha Sky con Eurosport. Se questo rimane solo sul Sat e dentro i canali Sky non ci saranno problemi o stravolgimenti di sorta.
Se invece Eursport sarà "libero" di scendere anche sul DTT e stipulare accordi con piattaforme pay sul terrestre , allora gli scenari cambieranno totalmente.

A proposito : esiste ancora una versione in "chiaro" di Eurosport su qualche trasponder della galassia satellitare ??

pressy ha scritto:
Ma la cosa che fa veramente la differenza è il contratto di esclusività che ha Sky con Eurosport. Se questo rimane solo sul Sat e dentro i canali Sky non ci saranno problemi o stravolgimenti di sorta.
Se invece Eursport sarà "libero" di scendere anche sul DTT e stipulare accordi con piattaforme pay sul terrestre , allora gli scenari cambieranno totalmente.

A proposito : esiste ancora una versione in "chiaro" di Eurosport su qualche trasponder della galassia satellitare ??
Se non sbaglio a 19,2 est.
Comunque mi sembra che il contratto con ESP è in esclusiva (me lo aveva detto 3750... se non mi ricordo male) :)

pressy ha scritto:

il contratto attuale tra Eurosport e Sky è in esclusiva...:evil5:

In chiaro a 19.2 ESt c'è la versione Tedesca Eurosport (che è una di quelle "personalizzate", con alcuni eventi che si vedono solo da loro), ma esclusivamente quella in SD (la versione HD è su Sky DE)...nessun'altra versione di Eurosport è disponibile in chiaro...:evil5:

Ho notato che nelle ultime partite di premie league si nontano dei disturbi tecnici o di collegamento credo, li ho notati ieri pomeriggio durate Arsenal-Norwich e oggi pomeriggio durante Newcastele-Manchester city e manchester united-Swansea come mai ? di solito non accade.

CIAO

otreblax 90 ha scritto:
Ho notato che nelle ultime partite di premie league si nontano dei disturbi tecnici o di collegamento credo, li ho notati ieri pomeriggio durate Arsenal-Norwich e oggi pomeriggio durante Newcastele-Manchester city e manchester united-Swansea come mai ?
Perchè a Milano in questi due giorni si è scatenato un incredibile mal tempo...siamo stati fortunati che non è saltato il segnale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso