[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Haaaa ne ho sentito parlare nel forum, non credevo dasse tutti questi fastidi.

Ma se la situazione e cosi allora sky dovrebbe studiare qualcosa per migliorare il segnale in queste situazioni particolari.

otreblax 90 ha scritto:
Haaaa ne ho sentito parlare nel forum, non credevo dasse tutti questi fastidi.
Ti ripeto che siamo stati fortunati, poteva saltare il segnale

otreblax 90 ha scritto:
Ma se la situazione e cosi allora sky dovrebbe studiare qualcosa per migliorare il segnale in queste situazioni particolari.
Non si può migliorare questa situazione, il maltempo sarà sempre uno dei grandi problemi di tutte le tv satellitari

ma a qualcuno di voi sky a regalato cagliari juve con l'abbonamento sport a un mio amico gli è arrivato un messaggio che era visibile sul 252, o lo fanno a tutti o altrimenti sono proprio degli stronzi, oltretutto lui paga la meta di me.

spot ha scritto:
ma a qualcuno di voi sky a regalato cagliari juve con l'abbonamento sport a un mio amico gli è arrivato un messaggio che era visibile sul 252, o lo fanno a tutti o altrimenti sono proprio degli stronzi, oltretutto lui paga la meta di me.

assolutamente no...io ho il 3+2 (con sport e cinema) e di Cagliari-Juve nemmeno l'ombra...:evil5:

Il dato è vecchio di una settimana ma va postato il grande risultato del derby di Manchester:

Per lo Sport, record di ascolti in prima serata per il derby inglese di Premier League Manchester City-Manchester Utd, in onda dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha ottenuto 793.322 spettatori medi complessivi (1.787.867 spettatori unici). Il dato supera dell’84% il precedente record registrato il 25 settembre 2010 dal match Manchester City-Chelsea, visto da 432.302 spettatori medi complessivi.

Domani sera diretta su SS1 dello spareggio salvezza per l'ultimo posto disponibile per la Bundesliga 2012-2013:

20:30 : Hertha Berlino - Fortuna Dusseldorf

Villans'88 ha scritto:
Domani sera diretta su SS1 dello spareggio salvezza per l'ultimo posto disponibile per la Bundesliga 2012-2013:

20:30 : Hertha Berlino - Fortuna Dusseldorf

partita di andata...:evil5: ...è bene ricordarlo...;)
il ritorno sarà Martedì prossimo, sempre alle h.20:30...:evil5: ...si spera anche su Sky...;)

phelps ha scritto:
partita di andata...:evil5: ...è bene ricordarlo...;)
il ritorno sarà Martedì prossimo, sempre alle h.20:30...:evil5: ...si spera anche su Sky...;)

Giusto:D
Utile ricordare anche che i match in questione saranno trasmessi anche da Eurosport2HD il quale garantirà anche il match di spareggio della Zweite Bundesliga:

11 MAG 20:30 : Jahn Regensburg - Karlsruher
14 MAG 20:30 : Karlsruher - Jahn Regensburg

Nella guida tv di Sky Manchester City-QPR è in diretta su Sky Sport 3 HD
Nel palinsesto di Digital-Sat.it è sul 205 ed è Sunderland-Manchester United ad essere visibile agli abbonati sport.
Qual'è quello giusto?
Spero il primo.

richi_93 ha scritto:
Nella guida tv di Sky Manchester City-QPR è in diretta su Sky Sport 3 HD
Nel palinsesto di Digital-Sat.it è sul 205 ed è Sunderland-Manchester United ad essere visibile agli abbonati sport.
Qual'è quello giusto?
Spero il primo.

Stessa mia curiosità.
Quale sarà quello giusto?

syrio87 ha scritto:
hanno fatto la pubblicità sui canali sport, e diceva ke il City andrà su SS3HD mentre lo United su SSuperCalcioHD...

La Guida TV su SuperCalcio mette Diretta Gol e lo United solo su Sky Calcio 6.......mi sta venendo mal di testa!

emilione ha scritto:
La Guida TV su SuperCalcio mette Diretta Gol e lo United solo su Sky Calcio 6.......mi sta venendo mal di testa!

Esatto, su Supercalcio ci sarà Diretta Gol dalle 15, lo United su Calcio 6, il City su Sport 3 e Calcio 5 ;)

emilione ha scritto:
Ma guardare l'EPG solo Domenica mattina (come faccio io) ed evitare qualsiasi problema è così difficile?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Ma guardare l'EPG solo Domenica mattina (come faccio io) ed evitare qualsiasi problema è così difficile?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io se posso evito di guardarla, altrimenti mi confonde :D

meno male che hanno avuto la decenza di scegliere per il pacchetto Sport il City che gioca con il QPR che è in piena lotta per la salvezza...

gigio82 ha scritto:

Perchè avendo il MySky HD c'è la possibilità di programmare la registrazione e guardarla con comodo .......su su non state sempre a criticare gli altri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso