[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma davvero sky non ha ancora rinnovato i diritti per la liga spagnola e la bundesliga??? se così fosse,sarebbe una grave perdita ed è strano che nessuno ne stia parlando...ho appena visto la pubblicità di sky su rai1 e parla solo di champions serie a e premier league...

packy1982 ha scritto:
ma davvero sky non ha ancora rinnovato i diritti per la liga spagnola e la bundesliga???
Ad oggi è cosi...ma vedi che le trattative non si fanno in un solo giorno e come è avvenuto gia in passato l'accordo può arrivare anche al ridosso della stagione oppure a stagione in corso
packy1982 ha scritto:
è strano che nessuno ne stia parlando.
Ma se il TG1 ha aperto con questa notizia & stasera Vespa farà anche un plastico :badgrin:

packy1982 ha scritto:
ma davvero sky non ha ancora rinnovato i diritti per la liga spagnola e la bundesliga??? se così fosse,sarebbe una grave perdita ed è strano che nessuno ne stia parlando...ho appena visto la pubblicità di sky su rai1 e parla solo di champions serie a e premier league...

C'è da preoccuparsi solo per la Liga visto che la Bundes sarà trasmessa da Eurosport (5 partite a weekend)... Ma io sono fiducioso, è stato ribadito più volte che la Liga ci sarà anche il prossimo anno.

su skysport24hd questa mattina con precisione dalle 11.00 fino alle 11.25 e poi dalle 11.30 alle 11.50 ampio risalto a Spallette e al campionato Russo! forse sky trasmetterà la Russian Premier League?

memento80 ha scritto:
su skysport24hd questa mattina con precisione dalle 11.00 fino alle 11.25 e poi dalle 11.30 alle 11.50 ampio risalto a Spallette e al campionato Russo! forse sky trasmetterà la Russian Premier League?
Assolutamente no...vi fate troppo paranoie su quello che succede a SKySport24

Assolutamente no! Tra l'altro quando si collegarano con Spalletti due mesi fa (sempre Angelo Mangiante che lo perseguita ovunque!!! ) lo stesso mister fece presente di come Sky lo avesse abbandonato perchè non aveva più rinnovato i diritti...

memento80 ha scritto:
non è paranoia ma semplice curiosità:badgrin:

Infatti non è assoutamente una paranoia: si paga un abbonamento per essere certi che i contenuti siano pieni.. Io sono abbonato dal 2003 e rispetto allora i contenuti sportivi sono molto più scarni ed i prezzi lievitati troppo in proporzione a quello che oggi si vede..Non c'è futuro in questi termini, secondo me..

Ma non è che seguire una squadra estera che si allena nel nostro paese vuol dire che verrà seguito quel campionato

Mentre in Italia si litiga sulle penalizzazioni il miglior campionato del mondo ha già stilato il calendario della prima giornata in data 18 giugno:

1° Giornata 18/8 :

Arsenal v Sunderland
Everton v Man Utd
Fulham v Norwich
Man City v S'hampton
Newcastle v Tottenham
QPR v Swansea
Reading v Stoke
West Brom v Liverpool
West Ham v Aston Villa
Wigan v Chelsea

Villans'88 ha scritto:
Mentre in Italia si litiga sulle penalizzazioni il miglior campionato del mondo ha già stilato il calendario della prima giornata in data 18 giugno:

1° Giornata 18/8 :

Arsenal v Sunderland
Everton v Man Utd
Fulham v Norwich
Man City v S'hampton
Newcastle v Tottenham
QPR v Swansea
Reading v Stoke
West Brom v Liverpool
West Ham v Aston Villa
Wigan v Chelsea

Realmente ha già stilato tutto il calendario 2012/13 :)

ieri c'era Adani a fare il commento tecnico della partita corinthians-santos, sbaglio o era a sportitalia? è un "nuovo acquisto"? mi sembra molto preparato ;)

I commentatori tecnici spesso non hanno un contratto...si Adani è molto preparato, un vero piacere ascoltarlo

Domanda, nella prossima stagione del pacchetto SPORT si vedranno ancora alcune partite dei campionati Europei che vengono trasmesse sul pacchetto CALCIO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso