Yavonz
Digital-Forum Senior Master
dado88 ha scritto:Nessuno ha ricordato l'appuntamento con le semifinali della Copa Libertadores?![]()
Ne noi nemmeno Sky
![]()
Menomale che io l'ho ricordato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Nessuno ha ricordato l'appuntamento con le semifinali della Copa Libertadores?![]()
Ne noi nemmeno Sky
![]()
Ad oggi è cosi...ma vedi che le trattative non si fanno in un solo giorno e come è avvenuto gia in passato l'accordo può arrivare anche al ridosso della stagione oppure a stagione in corsopacky1982 ha scritto:ma davvero sky non ha ancora rinnovato i diritti per la liga spagnola e la bundesliga???
Ma se il TG1 ha aperto con questa notizia & stasera Vespa farà anche un plasticopacky1982 ha scritto:è strano che nessuno ne stia parlando.
packy1982 ha scritto:ma davvero sky non ha ancora rinnovato i diritti per la liga spagnola e la bundesliga??? se così fosse,sarebbe una grave perdita ed è strano che nessuno ne stia parlando...ho appena visto la pubblicità di sky su rai1 e parla solo di champions serie a e premier league...
Assolutamente no...vi fate troppo paranoie su quello che succede a SKySport24memento80 ha scritto:su skysport24hd questa mattina con precisione dalle 11.00 fino alle 11.25 e poi dalle 11.30 alle 11.50 ampio risalto a Spallette e al campionato Russo! forse sky trasmetterà la Russian Premier League?
non è paranoia ma semplice curiositàdado88 ha scritto:Assolutamente no...vi fate troppo paranoie su quello che succede a SKySport24
memento80 ha scritto:non è paranoia ma semplice curiosità![]()
Villans'88 ha scritto:Mentre in Italia si litiga sulle penalizzazioni il miglior campionato del mondo ha già stilato il calendario della prima giornata in data 18 giugno:
1° Giornata 18/8 :
Arsenal v Sunderland
Everton v Man Utd
Fulham v Norwich
Man City v S'hampton
Newcastle v Tottenham
QPR v Swansea
Reading v Stoke
West Brom v Liverpool
West Ham v Aston Villa
Wigan v Chelsea
Ad oggi no...ad Agosto vedremoscalatore ha scritto:Ma sta Liga Spagnola c'è o cosa?
Ovviamente l'accordo può arrivare in qualunque momento ma prima di Agosto sarà molto difficileabcdef1984 ha scritto:novità sulla liga prima di agosto, no ?