[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luca B ha scritto:
Domanda, nella prossima stagione del pacchetto SPORT si vedranno ancora alcune partite dei campionati Europei che vengono trasmesse sul pacchetto CALCIO?

Direi di sì, ma è ancora molto molto presto per pensarci ;)

Partite Sky..........!

ciao ragazzi........volevo creare questo thread in occasione delle prossime partite che saranno trasmesse da sky...........che siano amichevoli estive...coppe...etc.....quindi insomma x tenere sott'occhio tutte le partite (è il mio primo anno di sky dopo 6 di premium speriamo che in estate faccia vedere qualche partitella buona)

se lo ritenete inutile sto post o è un doppione potete tranquillamente eliminarlo!

be per le amichevoli può essere utile(anzi è utile)per resto gia ci sono i topic per le partite ufficiali,ma non tocca a me decidere :D

FINALE COPPA LIBERTADORES

ANDATA
GIOVEDI 28 ORE 02:50
Boca Junior-Corinthias
SKYSPORTHD 1

Ritorno 4 Luglio con orari da definire su SKY credo.

metalalby ha scritto:
FINALE COPPA LIBERTADORES

ANDATA
GIOVEDI 28 ORE 02:50
Boca Junior-Corinthias
SKYSPORTHD 1

Ritorno 4 Luglio con orari da definire su SKY credo.
Anche il ritorno inizierà alle 02.50 e andrò in onda su SkySport1 & SuperCalcio (anche l'andata su SuperCalcio) ;)

ad agosto inizia la copa sudamericana, anche se è poca roba...a luglio qualche amichevole qua e là :)

Il 2 Agosto prima partita ufficiale dell'Inter in Europa League...se Sky avrà i diritti della competizione credo che anche quelle sfide potrebbero andare in onda...
Per il resto qualche amichevole delle big europee in america...

Villans'88 ha scritto:
Il 2 Agosto prima partita ufficiale dell'Inter in Europa League...se Sky avrà i diritti della competizione credo che anche quelle sfide potrebbero andare in onda...
I diritti dell'Europa League (in possesso oggi a Mediaset Premium e domani chissà) non comprendono i preliminari.

Quegli incontri possono essere acquistati da altre tv, vedi l'anno scorso che sono andati anche su Sky ;)

Villans'88 ha scritto:

I preliminari di EL di solito li fanno in ppv a 10 euro.
I diritti valgono solo dalla fase a gironi.

SATRED ha scritto:
I diritti dell'Europa League (in possesso oggi a Mediaset Premium e domani chissà) non comprendono i preliminari. Quegli incontri possono essere acquistati da altre tv, vedi l'anno scorso che sono andati anche su Sky ;)

Certo e a maggior ragione se l'Europa League dovesse essere su Sky quest'ultima avrebbe più motivi rispetto agli scorsi anni per comprare questi match

fede73pd ha scritto:
I preliminari di EL di solito li fanno in ppv a 10 euro.
I diritti valgono solo dalla fase a gironi.

Il Napoli e il Palermo hanno fatto questa formula negli scorsi anni...non è detto che l'Inter ripeta l'operazione PPV

Villans'88 ha scritto:
Il Napoli e il Palermo hanno fatto questa formula negli scorsi anni...non è detto che l'Inter ripeta l'operazione PPV

Io lo spero ma non ci credo.......per come è messo ora Moratti!

Villans'88 ha scritto:
Chissà..ma non credo

Ciro.S ha scritto:
Chissà..ma non credo
tutto dipende se ci sarà la "longa manus" di de laurentiis anche sulle partite delle altre italiane nei preliminari di Eur.League perchè sulla sua squadra che andrà in ppv per le amichevoli a 10euro cadauna è scontato al 100%, d'altronde non dimentichiamo che dobbiamo sempre "ringraziare" lui ed i suoi "consigli" a Sky se la B è in ppv da alcuni anni e molto probabilmente lo sarà anche l'anno prossimo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
dai quello che filtra da i call center Mediaset Premium, quest'ultima ha acquisito in collaborazione con Sky i diritti della Liga Spagnola (ed in esclusiva i diritti del campionato argentino)... ad ora l'unica esclusiva "estera" di sky è la Premier.... come spiegate questo cambiamento di politica in questa tipologia di diritti?

Io devo capire perchè hanno acquistato insieme eventualmente la Liga,non ha senso.Parliamo di un campionato che comunque le partite migliori vanno in contemporanea con la serie A e sky e mediaset si uniscono per comprarla?mah..

io la vedo come una leggera cavolata del call center(lo stesso che ha detto che mediaset ha piu'partite di sky della champions)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso