[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
romanodel73 ha scritto:
bisogna dire una cosa a difesa dei call center...che quando un mese fa quelli d mediaset dicevano che la CL sarebbe stata trasmessa ancora da loro pensavamo tutti che dicessero cretinate..... invece.....

Magari è un call-center interno , ove la sanno lunga....come le segretarie di certi uffici.
Iniziando i campionati ad agosto (la liga penso l'ultima domenica) credo che entro fine settimana prossima (8 luglio) si saprà tutto , anche per la champions e l'europa league.

Non è chiaro se Sky ha rinnovato la Premiere inglese comprensiva della FA-cup e della Curling-Cup , oppure solo la Premiere League(campionato).

C'e' sempre molta ambiguità nelle promo.....:icon_cool:

Per cui , in fatto di diritti 2012/13 calcio estero , balla non poca roba....

1) FA Cup
2) Curling Cup
3) Liga Spagnola
4) Ligue 1 Francese
5) Coppe e supercoppe spagnole , tedesche , francesi

Entro fine luglio sapremo sicuramente le aggiudicazioni...secondo me ci saranno grosse sorprese !! :D

sawyer83 ha scritto:
lo skylife non riporta nulla?

Parla solo di Premier e Copa Sudamericana...
Purtroppo siamo praticamente a luglio senza sapere ancora nulla sul resto del calcio internazionale.
Chi volesse abbonarsi per il calcio estero non può fare i suoi conti.
Certo c'è da registrare un arretramento di sky sul fronte del calcio internazionale negli ultimi anni: ha già lasciato il camp francese, scozzese, russo, statunitense, molto probabilmente quello tedesco e ancora nulla si sa di quello spagnolo... :doubt:

sawyer83 ha scritto:
lo skylife non riporta nulla?

Diciamo che tutta la sezione Sport è incentrata sulle Olimpiadi. Sul calcio ci sono solo due paginette :D si parla di Preliminare Champions dell'Udinese, del kick off della Serie A e della Premier dal 25 agosto.
Nessuna menzione su Bundes (ma credo che che ormai la scelta sia ricaduta su Eurosport e quindi non la tratteranno più sullo Skylife) nè sulla Liga.

Anakin83 ha scritto:
Diciamo che tutta la sezione Sport è incentrata sulle Olimpiadi. Sul calcio ci sono solo due paginette :D si parla di Preliminare Champions dell'Udinese, del kick off della Serie A e della Premier dal 25 agosto.
Nessuna menzione su Bundes (ma credo che che ormai la scelta sia ricaduta su Eurosport e quindi non la tratteranno più sullo Skylife) nè sulla Liga.

è uno skylife storico :lol:

Pato89 ha scritto:
Certo c'è da registrare un arretramento di sky sul fronte del calcio internazionale negli ultimi anni: ha già lasciato il camp francese, scozzese, russo, statunitense, molto probabilmente quello tedesco e ancora nulla si sa di quello spagnolo... :doubt:

E' inevitabile !!
Sky condivide con MP la Serie A , la Serie B , la Champions e l' Europa League.
Non può più prendersi tutti i campionati stranieri più interessanti : deve condividerli anche questi.

Io prevedo:
Premiere League , Campionati sud-americani a Sky
FA cup , Liga spagnola a MP
Curling cup e Serie B inglese a Sport-Italia.

Anakin83 ha scritto:
:lol: :lol: comunque penso che se ne può riparlare dopo le Olimpiadi. Ora sono tutti tirati sull'evento. Ad agosto definiranno i contratti scaduti.

Infatti,anche se quanto pare non dovrebbero esserci problemi per le coppe inglesi e la liga,putroppo problema personalmente sarà la bundesliga,dove la seguiro in lingua inglese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso