[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che le partite di bunde saranno solo sulla versione hd di eurosport2, se uno non paga i 5€/mese suppongo non li vedra

Forse perchè primo citavano i seguenti campionati perchè avevano i diritti?

poi la liga negli ultimi due rinnovi sono arrivati al ridosso del campionato..

la liga è stata rinnovata, pubblicizzata per i contratti bar e punti scommesse assieme alla premier league...

paolot ha scritto:
la liga è stata rinnovata, pubblicizzata per i contratti bar e punti scommesse assieme alla premier league...

Diciamo che è scontato l'accordo ma per ora non lo è ancora

mediamorfosi ha scritto:
io sono un appassionato di calcio argentino. vorrei che sky lo trasmettesse anche solo in lingua originale. anche di notte va bene. quelle belle arene argentine che in europa non si vedono piu. anche se a volte le partite non si sa mai a che ora inizino e a che ora finiscano

Come non quotarti, quando vedo la Doce cantare per 90 minuti anche se il Boca sta perdendo stropiccio sempre gli occhi dallo spettacolo unico.
Per non parlare delle coreografie e dei tamburi dei tifosi del San Lorenzo o del Lanus.
Non sono certo dei santi, vedi la Barra Bravas, ma noi oramai ci siamo ridotti solo ad insultare gli avversari, le forze dell'ordine e la squadra se non vince!

emilione ha scritto:
Come non quotarti, quando vedo la Doce cantare per 90 minuti anche se il Boca sta perdendo stropiccio sempre gli occhi dallo spettacolo unico.
Per non parlare delle coreografie e dei tamburi dei tifosi del San Lorenzo o del Lanus.
Non sono certo dei santi, vedi la Barra Bravas, ma noi oramai ci siamo ridotti solo ad insultare gli avversari, le forze dell'ordine e la squadra se non vince!

anche stefano borghi commentatore di sport italia quando vede le tribune dice: ecco lo spettacolo del campionato argentino una passione incredibile anche se spesso degenera in qualche brutto episodio.

in argentina la tv pubblica di stato trasmette in chiaro le partite. il giorno che avverrà anche in europa il calcio sarà meno business e più sport.
non vogliamo il modello inglese voglliamo quello argentino!

xisahe ha scritto:
visto che le partite di bunde saranno solo sulla versione hd di eurosport2, se uno non paga i 5€/mese suppongo non li vedra

Questa è una giusta osservazione!
Rimane da capire, però, se in effetti saranno SOLO sulla ersione HD di EU2 oppure anche sull'altra in SD...

Ragazzi avete saputo qualche novità per sull'accordo sky mediaset premium? Almeno per vedere l'EL...

domy80 ha scritto:
Rimane da capire, però, se in effetti saranno SOLO sulla ersione HD di EU2 oppure anche sull'altra in SD...
Non c'e' nulla da capire la Bundesliga sarà solo sulla versione HD del canale (ricordatevi che le due versioni sono due canali diversi).

@Tex89: Quando ci saranno le novità verranno pubblicate sul portale

dado88 ha scritto:
Non c'e' nulla da capire la Bundesliga sarà solo sulla versione HD del canale (ricordatevi che le due versioni sono due canali diversi).

Eh va bene grazie, scusa ma non ero al corrente di questa cosa.

Quindi oltre alla Premier dovrebbero esserci anche Liga e Bundesliga giusto? Perchè sul sito nn le cita...

domanda sky sport

--------------------------------------------------------------------------------

ho contattato un operatore e questi a mia domanda "ma con il pacchetto sport posso vedere anche i big match della premier league?" lui mi a risposto che NO la premier la vedi solo se ti abboni al pack Calcio...:crybaby2:
spero sia un idiota che non sa .........
NON vorrei che "Esclusiva" significasse solo con pack Calcio :evil5: :evil5:

ma se la bundesliga va solo su eurosport, allora gli abbonati al pacchetto calcio non la possono vedere?

aleubrescia ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

ho contattato un operatore e questi a mia domanda "ma con il pacchetto sport posso vedere anche i big match della premier league?" lui mi a risposto che NO la premier la vedi solo se ti abboni al pack Calcio...:crybaby2:
spero sia un idiota che non sa .........
NON vorrei che "Esclusiva" significasse solo con pack Calcio :evil5: :evil5:

Dal sito SKY:

Cos’è Sky Sport? Contenuti Sky

Solo Sky ti offre tutto il quelle più curiose trasmesse in diretta. Il meglio dello sport nazionale e internazionale, anche in HD, le maggiori discipline, anche calcio internazionale, gli anticipi serali e i posticipi di Serie A, e una partita di Serie A la domenica pomeriggio. Con Sky Sport puoi seguire tutta la Uefa Champions League in diretta e HD i più importanti tornei nazionali ed internazionali di tutti gli sport di squadra. Ma anche basket NBA, Formula 1 da marzo 2013, MotoGP dal 2014, rugby, tennis, ciclismo, golf, sport americani, wrestling e sport estremi. In più, l'informazione sportiva di Sky Sport24 HD.

des ha scritto:
ma se la bundesliga va solo su eurosport, allora gli abbonati al pacchetto calcio non la possono vedere?

che ci vuoi fare è la loro politica per spennarci...

rispetto a stamattina, hanno corretto tutte le voci, ovvero solo premier league e copa libertadores offrono...:crybaby2:

mexican87 ha scritto:
rispetto a stamattina, hanno corretto tutte le voci, ovvero solo premier league e copa libertadores offrono...:crybaby2:
Calma... ;)

Ci sono molti indizi che ci sarà ancora la Liga :)

Ma è normale che scrivono solo quello che possiedono in questo momento...quando ci saranno gli accordi con la Liga o con altri campionati li sapremo su questo forum e sul sito ma prima della seconda metà di Agosto non si saprà nulla.

E' inutile fare chiamate ed è inutile chiedere in continuazione qui o in altri 3d

des ha scritto:

Il miscelare il calcio dividendolo sapientemente tra packs Calcio e Sport è una strategia di marketing raffinata , al fine di far abbonare ad entrambi i packs il numero maggiore possibile di abbonati....:icon_cool:
Questi sono dei professionisti !! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso