marcobremb
Digital-Forum Friend
Yavonz ha scritto:Don't feed the troll.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yavonz ha scritto:Don't feed the troll.![]()
paolot ha scritto:la liga è stata rinnovata, pubblicizzata per i contratti bar e punti scommesse assieme alla premier league...
mediamorfosi ha scritto:io sono un appassionato di calcio argentino. vorrei che sky lo trasmettesse anche solo in lingua originale. anche di notte va bene. quelle belle arene argentine che in europa non si vedono piu. anche se a volte le partite non si sa mai a che ora inizino e a che ora finiscano
emilione ha scritto:Come non quotarti, quando vedo la Doce cantare per 90 minuti anche se il Boca sta perdendo stropiccio sempre gli occhi dallo spettacolo unico.
Per non parlare delle coreografie e dei tamburi dei tifosi del San Lorenzo o del Lanus.
Non sono certo dei santi, vedi la Barra Bravas, ma noi oramai ci siamo ridotti solo ad insultare gli avversari, le forze dell'ordine e la squadra se non vince!
xisahe ha scritto:visto che le partite di bunde saranno solo sulla versione hd di eurosport2, se uno non paga i 5€/mese suppongo non li vedra
Non c'e' nulla da capire la Bundesliga sarà solo sulla versione HD del canale (ricordatevi che le due versioni sono due canali diversi).domy80 ha scritto:Rimane da capire, però, se in effetti saranno SOLO sulla ersione HD di EU2 oppure anche sull'altra in SD...
dado88 ha scritto:Non c'e' nulla da capire la Bundesliga sarà solo sulla versione HD del canale (ricordatevi che le due versioni sono due canali diversi).
aleubrescia ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
ho contattato un operatore e questi a mia domanda "ma con il pacchetto sport posso vedere anche i big match della premier league?" lui mi a risposto che NO la premier la vedi solo se ti abboni al pack Calcio...![]()
spero sia un idiota che non sa .........
NON vorrei che "Esclusiva" significasse solo con pack Calcio![]()
![]()
des ha scritto:ma se la bundesliga va solo su eurosport, allora gli abbonati al pacchetto calcio non la possono vedere?
Calma...mexican87 ha scritto:rispetto a stamattina, hanno corretto tutte le voci, ovvero solo premier league e copa libertadores offrono...![]()
dado88 ha scritto:ma prima della seconda metà di Agosto non si saprà nulla.
des ha scritto:ma se la bundesliga va solo su eurosport, allora gli abbonati al pacchetto calcio non la possono vedere?