[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero sempre in un ritorno del campionato russo...

Magari per compensare la perdita del tedesco, che sarà sì su Eurosport 2 HD, ma non più su Sky Sport in senso stretto.

dado88 ha scritto:
Ma è normale che scrivono solo quello che possiedono in questo momento...quando ci saranno gli accordi con la Liga o con altri campionati li sapremo su questo forum e sul sito ma prima della seconda metà di Agosto non si saprà nulla.

E' inutile fare chiamate ed è inutile chiedere in continuazione qui o in altri 3d
ma anche per l'ufficialità dell'accordo con MP su CL ed EL c'è da aspettare quelle date? si diceva alla fine dell'europeo visto che doveva vagliarlo la UEFA ... :eusa_think:

wildsea80 ha scritto:
ma anche per l'ufficialità dell'accordo con MP su CL ed EL c'è da aspettare quelle date?
Prima dell'inizio dei PlayOff di Champions (con il campo Udinese) :D

Immaginavo la Bundesliga non ci fosse piu'(sui canali sky sport)

si guadagnano piu'partite,però il commento in italiano di eurosport è indecente.

sul resto ora sono curioso di sapere che ci mettono nei canali,perchè passare a un numero di 2 partite di campionato estero mi fa pensare.

sawyer83 ha scritto:
sul resto ora sono curioso di sapere che ci mettono nei canali,perchè passare a un numero di 2 partite di campionato estero mi fa pensare.
F1 e derivate (occupano un canale per tutto il week-end), golf, tennis, rugby ecc...

Non sarà un problema

marcobremb ha scritto:
F1 e derivate (occupano un canale per tutto il week-end), golf, tennis, rugby ecc...

Non sarà un problema

So che tu stai stappando bottiglie a manetta, ma un problema forse lo sarà, perchè comunque la F1 inizierà solo a marzo per finire a ottobre... quindi ci sono un bel 3-4 mesi di buco, e tutto il resto non è così "pregnante" nei palinsesti.

Son curioso anch'io di vedere con cosa "riempiranno" SS1 il sabato e domenica (ammesso che non mandino una di A alle 15) dalle 13 alle 20... :eusa_think:

domy80 ha scritto:
quindi ci sono un bel 3-4 mesi di buco, e tutto il resto non è così "pregnante" nei palinsesti.

Son curioso anch'io di vedere con cosa "riempiranno" SS1 il sabato e domenica (ammesso che non mandino una di A alle 15) dalle 13 alle 20... :eusa_think:
Questo è vero...:eusa_think:

domy80 ha scritto:
So che tu stai stappando bottiglie a manetta, ma un problema forse lo sarà, perchè comunque la F1 inizierà solo a marzo per finire a ottobre... quindi ci sono un bel 3-4 mesi di buco, e tutto il resto non è così "pregnante" nei palinsesti.

beh in teoria ci sta cosa mandare... magari il sabato alle 15 la serie B, poi una gara di premier o di liga ci esce

cmq io credo che per la prima parte di stagione (senza motori per intenderci) manderanno qualche partita in più

SS1? riempiranno gli spazi con rubriche, chiacchiere inutili e stucchevoli e ca**eggi vari...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_wall:
la partita di EPL su sport, secondo me, sarà sempre e solo una di quelle del sabato alle 16...tutti i big match domenicali andranno solo su Calcio...
la partita di B non in PPV (se ci sarà la B su sky) sarà probabilmente nella maggior parte dei casi al lunedì sera, con al venerdì "il meglio di" relativo all'Europa League o la Copa Sudamericana (fino a dicembre)...
comunque questa riduzione di Serie A e campionati Esteri su Sport, a mio giudizio, è una conferma che L'Europa League andrà su Sport come la Champions...:eusa_think:

tutto questo, secondo me, ovviamente...non ho nessuna "fonte" sicura, sia chiaro...;)

L'EL sarà su Sport ;)
Lo ha detto maxreloaded e l'articolo ora scomparso che c'era sul sito sky ieri :D

domy80 ha scritto:
Chissà in base a cosa decideranno quale partita mandare sul pacchetto SPORT di Premier e Liga: la più interessante tecnicamente, oppure la più "comoda" per giorno ed ora di trasmissione? :eusa_think:
Secondo me andrà in onda la partita della domenica alle 17.00

Ho letto nelle precedenti pagine che al momento Sky trasmetterà solo Premier League e Copa Libertadores e la cosa è infatti confermata anche dalle informazioni sul sito (http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/calcio.html) .
Ho provato a contattare in chat un'operatrice che mi ha detto:

Supergiovane: Ciao mi piace il calcio estero
Supergiovane: ma guardando sul vostro sito vedo solo premier league...la liga spagnola e la bundesliga tedesca non le trasmettete più?
Operatrice: Certo trasmettiamo ancora tutto
Operatrice: Liga Spagnola, Premier League inglese, Bundesliga tedesca, Scottish Premier League, Russian Premier League e Major League Soccer
Supergiovane: e allora perchè nelle informazioni sul pacchetto calcio si parla solo di Premier league?
Supergiovane: si parla di premier league e copa libertardores...degli altri campionati non c'è traccia...
Operatrice: é semplicemente descrittivo, parla infatti di calcio sud americano
Supergiovane: scusa prova ad andare qui:
Supergiovane: http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/calcio.html
Supergiovane: dove c'è scritto SCOPRI TUTTI I CANALI CALCIO
Operatrice: Se vuoi ti scrivo io quello che trasmette ok?
Operatrice: la Liga Spagnola (fino a 5 match su 10 a turno, in Esclusiva, in HD e top match anche in 3D), la Premier League (Fino a 8 match su 10 a turno, in Esclusiva, in HD e top match anche in 3D), la Bundesliga tedesca (fino a 3 match su 10 a turno, in Esclusiva, in HD e top match anche in 3D), la Copa Sudamericana (un match a turno in HD) e le partite di FA Cup e Carling Cup inglese.
Supergiovane: sotto ci sono i loghi della seria A italiana, il logo della premier league inglese e il logo della copa libertadores...
Operatrice: Un match a turno del campionato di serie B
Operatrice: SKY Calcio Show
Operatrice: il servizio SKY Sport ACTIVE per accedere agli aggiornamenti delle classifiche di Serie A, alla classifica dei marcatori, dei cartellini, agli 8 mini-schermi per vedere in diretta contemporaneamente fino a 7 partite;
Operatrice: l’opportunità di attivare il Gol Alert e la Gol Parade.
Operatrice: il nuovo servizio EURO CALCIO MULTIMATCH: sabato dalle 16.00 alle 18.00 (dal canale 205 - tasto verde - e dai canali che trasmettono le partite live) per accedere ai live match principalmente di Premiere League, Bundesliga e Liga spagnola.
Supergiovane: mi sembra molto strano che non ci siano gli altri loghi e neanche che siano nominati nella descrizione del canale...
Operatrice: Sì Supergiovane sono a conoscenza che sul sito non hai tutto il dettaglio, per questo ho provveduto a scriverelo io in chat!
Operatrice: Sono ufficiale tanto quanto il sito, anzi di più :)
Supergiovane: ma dove trovo le notizie che mi hai dato?
Operatrice: Da me, te le sto scrivendo apposta. Sky ha predisposto la chat proprio per dare ai clienti informazioni aggiuntive
Supergiovane: Ok ma non mi pare un dettaglio da poco..
Supergiovane: anche perchè se scrivono e mettono il logo della premier league che senso ha non mettere anche gli altri loghi dei campionati principali tipo liga e bundesliga?
Operatrice: Non saprei dirti perchè chi ha fatto il sito ha messo solo quei loghi mi spiace

Che dite? Ovviamente mi risulta difficile non pensare alla malafede dell'operatrice...
In più ho provato a chiedere informazioni sull'Europa League :

Supergiovane: ho sentito dire che sky potrebbe avere i diritti per l'europa league...mi sai dire qualcosa?
Operatrice: Questo è impossibile definirlo, come ogni anno verrà aperto un bando di gara per acquisire i diritti a cui parteciperanno rai mediaset sky e la 7.
Operatrice: Ovviamente non so anticiparti cosa succederà
Supergiovane: Beh veramente la gara è già stata fatta e i diritti sono di Mediaset...però ci sono molte voci che dicono che sky cederà una parte dei diritti della champions a mediaset e mediaset cederà a Sky una parte dei diritti per l'europa league...
Operatrice: No Mediaset con questo bando che ha vinto, ha fino al 2015 ha l'Europa League e per adesso non è stato aperto nessun altro bando, quindi nessuno cederà a nessuno.
Operatrice: Così come Sky ha in esclusiva fino al 2015 la Champions e non la cederà
Supergiovane: quindi mi confermi che non c'è nessuna possibilità che sky trasmetta le partite dell'europa league che inizierà tra poco?
Operatrice: Confermo

Questa risposta mi pare comprensibile visto che per ora si parla solo di voci e di ufficiale non c'è nulla...

Ma perchè contante i call center :eusa_wall: :eusa_wall: Quell'operatore non ha detto nulla di strano...a parte sulla Europa League dove lui ovviamente NON può sapere nulla di quello che fanno i loro capi

dado88 ha scritto:
Ma perchè contante i call center
Ma in realtà l'ho fatto per vedere la risposta ufficiale di chi fa sottoscrivere gli abbonamenti alla gente.
Sostenere in modo così convinto che tutti quei campionati esteri verranno trasmessi sicuramente e che nel sito ufficiale non c'è un minimo riscontro solo per una svista di chi lo ha fatto, è veramente da infami...

Operatore ha semplicemente scritto quello che riguarda la vecchia stagione, non è ancora stato informato e visto che la stagione non inizierà fino al 15 agosto (in quel periodo parte la Premier League) mi sembra troppo prematuro.

Comunque ad oggi gli unici campionati esteri che Sky possiede sono: Premier League, Copa Sudamericana...la Bundesliga sarà visibile su EuroSport2 (pacchetto Sport)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso