[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mco222 ha scritto:
I sorteggi non sono completamente liberi, se ci sono 2 squadre italiane, una giocherà il martedi e una il mercoledi, questo vale per tutti i paesi ed è specificato in tutti i contratti, se non garantissero neanche queste cose basilari, i diritti li venderebbero alla metà.
E quindi Sky non farà vedere una squadra italiana ogni settimana della giornata di champions e se come molto probabile l'udinese non si qualificherà...
Farà vedere 1 sola partita di squadre italiane nelle competizioni europee contro le 5 di mediaset.

se tu mi dici

l'anno scorso sky aveva tutte le squadre italiane di champions league e quest'anno NO!

è sbagliato,perchè sky trasmette le partite delle italiane,quelle del martedi e in tal caso di qualificazione del udinese una del mercoledi.Quindi ha tutte le squadre italiane.Per come hai scritto tu sembra che una squadra si vedrà solo su mediaset e l'altra su sky.

secondo punto una partita in chiaro quindi non esborso di denaro per l'abbonato,mediaset premium in realtà trasmette solo due squadre in europa league non 5.la partita in chiaro è per tutti.

gigio82 ha scritto:
Veramente le squadre impegnate in Europa League non sono aumentate.
Se fino allo scorso anno erano 4 (3+1) in Champions e 3 in Europa League, quest'anno sono 3 (2+1) in CL e 3 in EL, ma non mi sorprende che tu non te ne sia accorto:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Evidentemente ti sfugge il fatto che la partita che manca a Sky sarà "in chiaro" e, di conseguenza, visibile a tutti.
Abbonati a Sky compresi:evil5: :evil5: :evil5:

La Lazio c'era pure lo scorso anno, con Roma e Palermo, ma, evidentemente, non te ne sei accorto...:eusa_whistle:

Come faccio a paragonarlo?
Con il fatto che tu non abbia capito niente di come sono stati divisi i diritti.:icon_rolleyes:
Ah, se vuoi sei pure libero di disdire per vedere mezza Champions League in chiaro.
E la restante metà?:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Puoi dire quello che vuoi, ma se l'udinese e ti ripeto che al 90% non si qualificherà, come è successo in tutti questi ultimi anni nei preliminari.
In una settimana tipo europea: Mediaset farà vedere 5 partite di squadre italiane nelle competizioni europee e Sky una sola partita.
Se poi non posso neanche lamentarmi dopo tutto quello che spendo al mese, non so che dire, se voi siete contenti di questa situazione mi fa piacere per voi io non ci sto.

Ma tu non devi mettere mediaset premium e mediaset normale insieme.Perchè alla fine tu per vedere la partita del mercoledi e del giovedi non devi sborsare nessun denaro.E poi per la questione della partita del mercoledi tranne in francia è dappertutto cosi.

flown23go ha scritto:
ahem..... io di roma e palermo manco mi sono accorto in che girone erano? :D

La competizione inizia prima con i preliminari di Agosto dove si sono fermate Roma e Palermo.
I tifosi dell'Inter da quest'anno lo sanno

sawyer83 ha scritto:
Ma tu non devi mettere mediaset premium e mediaset normale insieme.Perchè alla fine tu per vedere la partita del mercoledi e del giovedi non devi sborsare nessun denaro.E poi per la questione della partita del mercoledi tranne in francia è dappertutto cosi.
Ma allora non hai capito???
Io pago per vedere l'hd e tutti i servizi che mi da Sky, io in base a quello che pago al mese voglio vedermi Milan Real Madrid o Juventus Manchester United in HD come le altre partite europee di squadre italiane su sky
Il fatto è che se fai un determinato prezzo di abbonamento che continui ad aumentare deve essere anche garantita un'offerta adeguata

Mco222 ha scritto:
Io pago per vedere l'hd e tutti i servizi che mi da Sky, io in base a quello che pago al mese voglio vedermi Milan Real Madrid o Juventus Manchester United in HD come le altre partite europee di squadre italiane su sky
Il fatto è che se fai un determinato prezzo di abbonamento che continui ad aumentare deve essere anche garantita un'offerta adeguata
Il 17 Luglio arrivano Canale 5 e Italia 1 in HD :)

Mco222 ha scritto:

E se Milan-Rea è di martedi?

La potrai vedere su hd anche di Mediaset,ma tu stai facendo paragoni sbagliati.

e ti ripeto ancora una volta tranne la francia.la situazione è uguale dappertutto.

sawyer83 ha scritto:
E se Milan-Rea è di martedi?

La potrai vedere su hd anche di Mediaset,ma tu stai facendo paragoni sbagliati.

e ti ripeto ancora una volta tranne la francia.la situazione è uguale dappertutto.
Cmq se Milan Real Madrid è di Martedi, il ritorno Real Madrid Milan è il mercoledi.
La champions è sempre stata cosi con campo e giorno invertiti.

Mco222 ha scritto:

Un'offerta che non è adeguata a quello che si paga effettivamente: io mi sono abbonato al pacchetto SPORT nel 2003 perchè potevo vedere tutti il calcio esterto tipo real, LIGA, PREMIER, CAMPIONATO FRANCESE, OLANDESE, TEDESCO, SCOZZESE.. Il prezzo con gli anni è sempre aumentato e hanno tolto francese, olandese, scozzese.. A questo punto l'abbonamento al pacchetto sport dovrebbe costare la metà.. ;)

scalatore ha scritto:
Un'offerta che non è adeguata a quello che si paga effettivamente: io mi sono abbonato al pacchetto SPORT nel 2003 perchè potevo vedere tutti il calcio esterto tipo real, LIGA, PREMIER, CAMPIONATO FRANCESE, OLANDESE, TEDESCO, SCOZZESE.. Il prezzo con gli anni è sempre aumentato e hanno tolto francese, olandese, scozzese.. A questo punto l'abbonamento al pacchetto sport dovrebbe costare la metà.. ;)
Ma lo Sport è solo calcio? :5eek: :icon_rolleyes: :doubt:

Mco222 ha scritto:
Cmq se Milan Real Madrid è di Martedi, il ritorno Real Madrid Milan è il mercoledi.
La champions è sempre stata cosi con campo e giorno invertiti.

era per farti capire il fatto che le vedrai le partite.

ragazzi per chi ha sky....Numericamente più o meno di tutte le partite estere trasmesse ogni week end sui canali calcio (quindi packcalcio) quante vanno anche sui canali sport (quindi anche packsport?)

mexican87 ha scritto:
ragazzi per chi ha sky....Numericamente più o meno di tutte le partite estere trasmesse ogni week end sui canali calcio (quindi packcalcio) quante vanno anche sui canali sport (quindi anche packsport?)
1 di Premier e 1 di Liga

marcobremb ha scritto:
Ma lo Sport è solo calcio? :5eek: :icon_rolleyes: :doubt:
no infatti se mi torna il basket italiano, l'eurolega, la serie a1 di pallavolo, il tennis completamente trattato da sky senza eurosport non mi fa schifo la cosa e potrebbe anche aiutare a superare l'emorargia di partite di calcio mancanti... ma considerando che queste cose mancano.....e difficilmente torneranno.....

marcobremb ha scritto:
1 di Premier e 1 di Liga

ma avete sky o no?? sulla guida tv di una rivista, pur non avendo mai avuto sky, ho sempre letto su skysport 1 e 3 il sabato più partite in diretta di premier, poi i vari monday night ecc

quindi un 2/3 della programmazione di calcio dei campionati esteri va anche sul cpack sport...

sawyer83 ha scritto:
era per farti capire il fatto che le vedrai le partite.
e il mio è un piccolo sfogo, non è possibile vedere continuamente aumentati i prezzi... e poi guardare bene cosa si ha in mano e rendersi conto che su sky faranno vedere solo una partita delle 6 partite dove giocano squadre italiane in europa, questo mi da fastidio...
Io spero ancora che ci sia uno scambio con premium x sistemare questo problema.
E poi anche il fatto della Liga non è da poco, ma qui aspettiamo che come diceva qualcuno è molto probabile un rinnovo..

flown23go ha scritto:
no infatti se mi torna il basket italiano, l'eurolega, la serie a1 di pallavolo, il tennis completamente trattato da sky senza eurosport non mi fa schifo la cosa e potrebbe anche aiutare a superare l'emorargia di partite di calcio mancanti... ma considerando che queste cose mancano.....e difficilmente torneranno.....

e per dirla tutta visto che mi ero abbonato allo sport nel 2003, non l'anno scorso, dove sono finiti: i tornei mondiali di beach volley, le gare di triathlon? rispetto al 2003 i contenuti sono totalmente scarni ed i prezzi lievitati.. non è una questione di solo calcio ma è una questione di dati alla mano.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso