[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mexican87 ha scritto:
ma avete sky o no?? sulla guida tv di una rivista, pur non avendo mai avuto sky, ho sempre letto su skysport 1 e 3 il sabato più partite in diretta di premier, poi i vari monday night ecc

quindi un 2/3 della programmazione di calcio dei campionati esteri va anche sul cpack sport...
Da agosto/settembre sarà così come ti ho detto io ;)

scalatore ha scritto:
e per dirla tutta visto che mi ero abbonato allo sport nel 2003, non l'anno scorso, dove sono finiti: i tornei mondiali di beach volley, le gare di triathlon? rispetto al 2003 i contenuti sono totalmente scarni ed i prezzi lievitati.. non è una questione di solo calcio ma è una questione di dati alla mano.. ;)
lascia stare scalatore a loro interessa che loro vedono e basta io non parlo più di sta cosa mi farò risentire appena vedo che sky regala eventi che non gli competono a coloro che hanno il pacchetto calcio....a sto punto invece di spendere soldi per la wwe in hd che mi comprino qualcos'altro con quei soldi....

Mco222 ha scritto:
e il mio è un piccolo sfogo, non è possibile vedere continuamente aumentati i prezzi... e poi guardare bene cosa si ha in mano e rendersi conto che su sky faranno vedere solo una partita delle 6 partite dove giocano squadre italiane in europa, questo mi da fastidio...
Io spero ancora che ci sia uno scambio con premium x sistemare questo problema.
E poi anche il fatto della Liga non è da poco, ma qui aspettiamo che come diceva qualcuno è molto probabile un rinnovo..

io capisco,ma sinceramente parere personale basta che non mi fai spendere piu'soldi(io sono juventino)mi accontento.

scalatore ha scritto:
e per dirla tutta visto che mi ero abbonato allo sport nel 2003, non l'anno scorso, dove sono finiti: i tornei mondiali di beach volley, le gare di triathlon? rispetto al 2003 i contenuti sono totalmente scarni ed i prezzi lievitati.. non è una questione di solo calcio ma è una questione di dati alla mano.. ;)

non tanto su questi eventi,ma per questo discorso mi dispiace anche a me.

io quando lo scorso anno dicevo che questa cosa qui ci avrebbe allargato il portafoglio a tutti voi vi auguravate il fallimento della concorrenza.... questi sono i risultati....

flown23go ha scritto:
lascia stare scalatore a loro interessa che loro vedono e basta io non parlo più di sta cosa mi farò risentire appena vedo che sky regala eventi che non gli competono a coloro che hanno il pacchetto calcio....a sto punto invece di spendere soldi per la wwe in hd che mi comprino qualcos'altro con quei soldi....

tranquillo flown.. questo è un forum dove in modo educato si dicono le proprie idee: è giusto che esprimiamo le nostre idee senza offendere nessuno, ovvio.. In ogni caso: io posso dire che nel 2003 i contenuti sportivi sul pacchetto sport erano al 100% validi (e non parlo di solo calcio): dopo quasi dieci anni possi dire che la percentuale ad oggi è un buon 30% senza esagerare..e quindi l'abbonamente dovrebbe costare molto meno.. E se vogliamo dirla tutta anche per il pacchetto Mondo di allora era la stessa cosa rispetto agli spaccettamenti attuali..

flown23go ha scritto:
io quando lo scorso anno dicevo che questa cosa qui ci avrebbe allargato il portafoglio a tutti voi vi auguravate il fallimento della concorrenza.... questi sono i risultati....

io no.

marcobremb ha scritto:
Ma cmq io dico che lo scambio ci sarà :)
speriamo sarebbe una bella notizia, e alla fine ci guadagnerebbero tutti e 2.
Sky: Chiedere ai tifosi di napoli, inter e lazio (e non sono pochi)...
Mediaset: vabbe la champions...
Insomma si tranquillizerebbero entrambe le clientele e si eviterebbero perlomeno una parte delle migliaia di disdette che stanno investendo sia sky che mediaset.

Però scusate 10 anni sono tanti e anche se l' offerta fosse stata la stessa del 2003, il prezzo di listino non poteva essero lo stesso (caro vita + aumento costo diritti).

Comunque avete la memoria corta perchè nel 2003 in generale Sky non era nemmeno 1\10 di quello che è oggi tra contenuti, numero canali, nuove tecnologie (il mysky e l'Hd manco esistevano).

E vorrei anche ricordare che il 2003 è stato un anno anomalo perchè molti eventi sportivi non erano di Sky ma delle proprietà precedenti (Stream e Tele+) ;)

scalatore ha scritto:
io vado di disdetta..se così fosse..

guarda io non ci credo, anche perchè altrimenti la programmazione di skysport1 e 3 il sabato pomeriggio sarebbe vuota...

scalatore ha scritto:
io vado di disdetta..se così fosse..

però ha un senso ora, dare più importanza al pacchetto calcio e mettere solo alcuni incontri sullo Sport.

Molti si lamentavano di questo.

mexican87 ha scritto:
guarda io non ci credo, anche perchè altrimenti la programmazione di skysport1 e 3 il sabato pomeriggio sarebbe vuota...

Si ma non sappiamo cosa hanno in mente e se riempiranno i canali sport di altri eventi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso