[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scalatore ha scritto:
e qui ti sbagli.. ai tempi anche l'eredivise era sul pacchetto sport.. :D
Su Sky mai (dal 2003 in poi) per un periodo è andato in onda su SportItalia e il canale è gratuito ;)

Avete letto l'intervista a Piersilvio sulla Gazzetta ??
Propone uno scambio dei diritti Champions-Europa League tra Sky e Mediaset
Dice:
"Possiamo offrire tutte le partite europee di cinque o sei squadre italiane . Il satellite ne ha solo due: penso che Sky potrebbe essere interessata a uno scambio. E' solo un'ipotesi: noi abbiamo il nostro calcio e il satellite ha il suo".

Vuol fare il figo e appropriarsi l'idea di un accordo già firmato da tempo dalle due pay-tv ?? :icon_rolleyes:

GammaOmega ha scritto:
Ma secondo me acquistano anche i diritti della Bundesliga il campionato tedesco è troppo importante !

Onestamente non ne vedo il motivo. Nel senso è già coperta con quantità superiore a quella che era di Sky (5 partite a turno, Sky ne aveva 3 a turno). Certo, l'equivoco è che la Bundesliga va solo nel pack SPORT e che è accessibile solo a chi ha il decoder HD (quindi siamo al 70% della platea, il restante 30% la perde).
Essere coperti da Eurosport2HD è comunque un rischio, perchè i diritti del canale riguardo la Bundesliga non sono esclusivi per il territorio italiano, quindi se mai una tv italiana dovesse acquistarli, Eurosport dovrebbe criptare.
Me se stessimo parlando della Premier League, sarebbe un rischio concreto. Ma chi vuoi che vada a comprare la Bundesliga in Italia? Sono tranquilli, pur non avendone i diritti diretti :D

Quello che mi mancherà è Nicolodi della Bundesliga,spero che non ci sia il rischio che premium l'acquisti,la Bundesliga quest'anno che è finito è il campionato estero che ho guardato di più.
Se perdevano la liga non me ne importava un tubo.

calcioooo???

Dico solo una cosa non uno ma vari operatori contattati mi dicono che il calcio estero nel pack sport non c'e piu ma si deve fare il pack calcio...???:eusa_naughty: :mad:

aleubrescia ha scritto:
Dico solo una cosa non uno ma vari operatori contattati mi dicono che il calcio estero nel pack sport non c'e piu ma si deve fare il pack calcio...???:eusa_naughty: :mad:
Sullo Sport ci sarà 1 partita di Liga + 1 di Premier + 5 della Bundesliga.

ce da vedere come sono i diritti di eurosport2,qui il buon phelps può essere d'aiuto :D

marcobremb ha scritto:
Sullo Sport ci sarà 1 partita di Liga + 1 di Premier + 5 della Bundesliga.
Aggiungerei quando ci sarà la F1 in contemporanea. Questa penso sia la "dose" garantita e come tutti gli anni poi si finisce con i campionati Esteri che fanno da riempitivo.

sawyer83 ha scritto:
ce da vedere come sono i diritti di eurosport2,qui il buon phelps può essere d'aiuto :D
anticipo del venerdì sera, una gara al sabato alle 15.30, posticipo del sabato delle 18.30, posticipo domenicale delle 15, posticipo domenicale delle 17...

o almeno l'anno scorso era così

Piskyno89 ha scritto:
anticipo del venerdì sera, una gara al sabato alle 15.30, posticipo del sabato delle 18.30, posticipo domenicale delle 15, posticipo domenicale delle 17...

o almeno l'anno scorso era così

io mi riferivo se sono diritti esclusivi per l'italia o qualcun'altro se li possono comprare.

flown23go ha scritto:
io quando lo scorso anno dicevo che questa cosa qui ci avrebbe allargato il portafoglio a tutti voi vi auguravate il fallimento della concorrenza.... questi sono i risultati....
Quindi molto meglio se perdevano l'asta con il rischio di finire come quando MP prese i diritti totali di varie squadre di serie A e SKY finí a pagare 80 quello che MP pagava 8.

Ultima modifica:
Ange 86 ha scritto:
Aggiungerei quando ci sarà la F1 in contemporanea. Questa penso sia la "dose" garantita e come tutti gli anni poi si finisce con i campionati Esteri che fanno da riempitivo.

giusto...Ma ogni anno succede cosi quindi? dicono che per il calcio estero devi avere calcio e poi invece buona parte puoi vederlo anche con sport?

Da sempre il calcio estero fa da riempitivo. Quando i canali sport sono pieni il calcio estero cala e viceversa. Dal 2013 (e poi dal 2014) un canale per tutto il week-end sarà monopolizzato dai motori, uno dal golf e di fatto resta un solo canale sport libero (perché su SS1 c'è il calcio). Se non ci sarà il tennis magari ci scappa qualche partita di calcio estero in più.

Ange 86 ha scritto:
Se non ci sarà il tennis magari ci scappa qualche partita di calcio estero in più.
C'e' il rugby...l'ultima volta che la F1 era su Sky è stato lo sport più penalizzato :crybaby2:

@scalatore: E' allora? La stagione non è iniziata e nemmeno è stata presentata quindi come possiamo sapere quello che accadrà veramente? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso