dado88 ha scritto:Il campionato olandese su Sky non c'e' mai stato![]()
e qui ti sbagli.. ai tempi anche l'eredivise era sul pacchetto sport..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Il campionato olandese su Sky non c'e' mai stato![]()
e qui ti sbagli.. ai tempi anche l'eredivise era sul pacchetto sport..![]()
Su Sky mai (dal 2003 in poi) per un periodo è andato in onda su SportItalia e il canale è gratuitoscalatore ha scritto:e qui ti sbagli.. ai tempi anche l'eredivise era sul pacchetto sport..![]()
GammaOmega ha scritto:Ma secondo me acquistano anche i diritti della Bundesliga il campionato tedesco è troppo importante !
Sullo Sport ci sarà 1 partita di Liga + 1 di Premier + 5 della Bundesliga.aleubrescia ha scritto:Dico solo una cosa non uno ma vari operatori contattati mi dicono che il calcio estero nel pack sport non c'e piu ma si deve fare il pack calcio...???![]()
![]()
Aggiungerei quando ci sarà la F1 in contemporanea. Questa penso sia la "dose" garantita e come tutti gli anni poi si finisce con i campionati Esteri che fanno da riempitivo.marcobremb ha scritto:Sullo Sport ci sarà 1 partita di Liga + 1 di Premier + 5 della Bundesliga.
anticipo del venerdì sera, una gara al sabato alle 15.30, posticipo del sabato delle 18.30, posticipo domenicale delle 15, posticipo domenicale delle 17...sawyer83 ha scritto:ce da vedere come sono i diritti di eurosport2,qui il buon phelps può essere d'aiuto![]()
Piskyno89 ha scritto:anticipo del venerdì sera, una gara al sabato alle 15.30, posticipo del sabato delle 18.30, posticipo domenicale delle 15, posticipo domenicale delle 17...
o almeno l'anno scorso era così
Quindi molto meglio se perdevano l'asta con il rischio di finire come quando MP prese i diritti totali di varie squadre di serie A e SKY finí a pagare 80 quello che MP pagava 8.flown23go ha scritto:io quando lo scorso anno dicevo che questa cosa qui ci avrebbe allargato il portafoglio a tutti voi vi auguravate il fallimento della concorrenza.... questi sono i risultati....
Ange 86 ha scritto:Aggiungerei quando ci sarà la F1 in contemporanea. Questa penso sia la "dose" garantita e come tutti gli anni poi si finisce con i campionati Esteri che fanno da riempitivo.
dado88 ha scritto:Ma se la stagione parte a metà agosto come si può sapere adesso?![]()
C'e' il rugby...l'ultima volta che la F1 era su Sky è stato lo sport più penalizzatoAnge 86 ha scritto:Se non ci sarà il tennis magari ci scappa qualche partita di calcio estero in più.