[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky non ha mai detto che andrà in onda tanto calcio internazionale sul pacchetto Sport ma ha sempre detto che ci sarà il calcio internazionale senza specificare il numero di partite che sarà diverso da turno a turno.

@Pato89: Visto che giri e rigiri su uno dei due canali di EuroSport c'e' il calcio allora le parole "tanto calcio" sono corrette....il torneo di Tolone quest'anno non lo seguito per via del Roland Garros di tennis ;)

dado88 ha scritto:
Sky non ha mai detto che andrà in onda tanto calcio internazionale sul pacchetto Sport ma ha sempre detto che ci sarà il calcio internazionale senza specificare il numero di partite che sarà diverso da turno a turno.

@Pato89: Visto che giri e rigiri su uno dei due canali di EuroSport c'e' il calcio allora le parole "tanto calcio" sono corrette....il torneo di Tolone quest'anno non lo seguito per via del Roland Garros di tennis ;)

io non ho detto questo, ho detto che da sempre va molto calcio esterno in onda sul pack sport, e ora ci sono in giro queste voci di 1 sola gara, compresa un'opratrice chat di sky appena poco fa

dado88 ha scritto:

Sì c'è il calcio, ma a mio parere siamo lontani da "tanto calcio". Tanto calcio è quello di JSC ad esempio.

E' un peccato avere i diritti di un Torneo, trasmetterlo bene nella fase a gironi e poi sul più bello, coprire male l'ultima decisiva giornata e le semifinali...
Infatti le semifinali del Torneo di Tolone non sono state trasmesse entrambe in diretta (e neppure delle belle differite integrali) a causa di quel tal Rolando (forse il difensore centrale del Porto???) :D :D :D

mexican87 ha scritto:
io non ho detto questo, ho detto che da sempre va molto calcio esterno in onda sul pack sport
Da sempre no, nei ultimi anni si...nei ultime due stagioni la differenza tra il pacchetto calcio e quello sport (escludendo la Champions) era la partita delle 15 di SerieA, un po troppo poco per il prezzo del pacchetto Calcio...il calcio estero su pacchetto Sport è sempre servito per coprire i buchi in palinsesto di Sport3 e Extra, il prossimo anno questi buchi non saranno cosi tanti

mexican87 ha scritto:
non vi sembra ingannevole o quanto meno opinabile la descrizione nei contenuti del pack sport riguardo il calcio internazionale?
tutti coloro che avevano sky in passato, o che si sono informati sui contenuti dei pacchi, sapendo che sullo sport è trasmesso molto calcio internazionale (un 70% di quello che va su Calcio) si sono abbonati a sport magari entro il 30 giugno, o come me hanno appena comprato una prepagata...:eusa_wall:
e si sentono dire ora che su sport andrà solo 1 e dico 1 partita a settimana di liga e 1 di premier :eusa_wall: :mad:

così come specifica per la serie A, 1 partita pomeridiana e gli anticipi e posticipi serali, per cui 3 partite a turno, cosi dovrebbe farlo col calcio internazionale:

-con CALCIO vedi tutto il meglio della premier e della liga ecc
-con SPORT, fra le altre cose, il miglior match settimanale di premier e di liga

questa è chiarezza!!

ma a questo punto, io che volevo godermi un po di calcio estero, mi conviene tenerla la scheda o restituirla e cambiarla con una calcio?
o è probabile che alla fine torni tutto come sempre ovvero con più partite estere su skysport 1 e skysport3 e quindi conviene aspettare, tenendola?

Eh purtroppo con gli anni l'attenzione e lo spazio di sky per il calcio estero si sono ridotti :mad:

dado88 ha scritto:
Da sempre no, nei ultimi anni si...nei ultime due stagioni la differenza tra il pacchetto calcio e quello sport (escludendo la Champions) era la partita delle 15 di SerieA, un po troppo poco per il prezzo del pacchetto Calcio...il calcio estero su pacchetto Sport è sempre servito per coprire i buchi in palinsesto di Sport3 e Extra, il prossimo anno questi buchi non saranno cosi tanti

e skysport1 cosa trasmetterà tutto il sabato pomeriggio? è un canale di solo calcio...

mexican87 ha scritto:
e skysport1 cosa trasmetterà tutto il sabato pomeriggio? è un canale di solo calcio...
E' come possiamo saperlo adesso? Nemmeno Sky ha ancora deciso cosa farà, quando verrà presentata la stagione calcistica (dopo il 13 agosto) allora lo scopriremo...se vuoi la mia supposizione non cambierà tanto dalla scorsa stagione con partite in diretta + rubriche

dado88 ha scritto:
E' come possiamo saperlo adesso? Nemmeno Sky ha ancora deciso cosa farà, quando verrà presentata la stagione calcistica (dopo il 13 agosto) allora lo scopriremo...se vuoi la mia supposizione non cambierà tanto dalla scorsa stagione con partite in diretta + rubriche

quindi probabile che al sabato pomeriggio continuerà ad andare su ss1 la partita inglese delle 14, poi delle 16 e delle 18 (o su ss3), alle 22 la liga, e cosi la domenica?

Nota a margine
A settembre parte la versione international di eurosport 2 hd (per sky uk)
Non è che ci cambiano la nostra versione così da ridarci i due eurosport 2 (sd e hd) nella stessa versione ?

Cowsland ha scritto:
Nota a margine
A settembre parte la versione international di eurosport 2 hd (per sky uk)
Non è che ci cambiano la nostra versione così da ridarci i due eurosport 2 (sd e hd) nella stessa versione ?

Se dovesse succedere noi appassionati di calcio tedesco rimaniamo fregati

marcobremb ha scritto:
Basta che li mettano tutti e due ;)

Uno sul 212 e uno sul 213

Non credo sia possibile.
Bisogna vedere cosa desidera fare Sky. Sicuramente gli conviene la versione attuale che garantisce più ascolti. Sempre se dipende solo da Sky...

marcobremb ha scritto:
E perchè no? :eusa_think:

Ricordo che la verisone SD è international.

Anche la versione HD potrebbe diventare international quindi addio Eurosport2 del nordest europa e quindi addio Bunde

P.S: Ovviamente sarebbe meglio per gli altri sport di Eurosport

Villans'88 ha scritto:
Anche la versione HD potrebbe diventare international quindi addio Eurosport2 del nordest europa e quindi addio Bunde
Cmq secondo me si possono lasciare entrambi... dipende dal contratto ;)

Entrambi è impossibile vuol dire avere due canali uguali che trasmettono la maggior parte delle volte le stesse cose...dipende se Sky è intenzionata a prendere la Bundesliga sul pacchetto Sport oppure no

Visto che nei banner pubblicitari sky riporta all'interno dei pacchetti calcio e sport la dicitura calcio sudamericano volevo chiedere se per caso ha rinnovato i diritti per la libertadores anche per l'anno prossimo.

AttilioRex ha scritto:
Visto che nei banner pubblicitari sky riporta all'interno dei pacchetti calcio e sport la dicitura calcio sudamericano volevo chiedere se per caso ha rinnovato i diritti per la libertadores anche per l'anno prossimo.

Di calcio sudamericano SICURO ci sarà la Copa Sudamericana (l'Europa League del "sub-continente). L'attuale contratto con la CONMEBOL scade a fine 2012 (la Copa Sudamericana avrà le finali andata e ritorno proprio nel mese di Dicembre). Questo è ciò che è ufficiale in tal senso, se poi ci saranno novità "lo scopriremo vivendo"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso