[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
C'e' il rugby...l'ultima volta che la F1 era su Sky è stato lo sport più penalizzato :crybaby2:

@scalatore: E' allora? La stagione non è iniziata e nemmeno è stata presentata quindi come possiamo sapere quello che accadrà veramente? :eusa_think:

@dado88: Cattiva programmazione.. a un mese dall'inizio dei campionati era già ora di saperlo.. Non mancano mica due anni.. si lavora troppo male..:evil5:

E' sempre stato cosi e sarà sempre cosi...chi ha il pacchetto Calcio sa che vedrà tutto il calcio (tranne Champions e SerieB) chi invece ha il pacchetto Sport sa che vede 2 partite di SerieA, il meglio del calcio internazionale, tutta la Champions League + altri eventi sportivi....basta sapere solo questo e non il numero di partite che ogni settimana andranno in onda sul pacchetto Sport visto che è una cosa impossibile da sapere visto che cambierà da settimana a settimana

dado88 ha scritto:
E' sempre stato cosi e sarà sempre cosi...chi ha il pacchetto Calcio sa che vedrà tutto il calcio (tranne Champions e SerieB) chi invece ha il pacchetto Sport sa che vede 2 partite di SerieA, il meglio del calcio internazionale, tutta la Champions League + altri eventi sportivi....basta sapere solo questo e non il numero di partite che ogni settimana andranno in onda sul pacchetto Sport visto che è una cosa impossibile da sapere visto che cambierà da settimana a settimana

Per la precisione l'abbonato al pacchetto sport sa che di partite di serie A ne vede 3 e non due, come anche riportato tuttora nel loro sito.

dado88 ha scritto:

Osservazione che non fa una piega...io ho scelto, dopo tanti anni di ticket calcio, di mettere un pack e tra calcio e sport ho scelto quest'ultimo per vedermi la champions e del campionato di serie a mi accontenterò di vedermi le partite serali, che saranno comunque le più importanti...e potrò godermi anche altri sport tipo ciclismo tennis olimpiadi a breve e sono contento cosi;)

scalatore ha scritto:
@dado88: Cattiva programmazione.. a un mese dall'inizio dei campionati era già ora di saperlo.. Non mancano mica due anni.. si lavora troppo male..:evil5:

Non è sempre stata colpa di Sky...si sa che con gli spagnoli o i loro intermediari le cose vanno per le lunghe..così è successo in passato e credo che sarà così anche quest'anno...
Molto dispiaciuto per la Bundesliga il mio campionato preferito...ok che Eurosport garantisce una copertura migliore ma le telecronache sono penose e sopratutto anche volendo registrare l'evento su EuroSport2 non ti da modo di seguirlo in Inglese ma solo in Danese o serbo:crybaby2:

dado88 ha scritto:

Potresti vedere anche l'Europa League ;)

mexican87 ha scritto:
su eurosport 2 hd la bundesliga ha il commento in italiano?
Si...un commento pessimo ma c'e'

EuroSport non offre solo la bundesliga come calcio ma anche tanto altro

Tex89 ha scritto:
Potresti vedere anche l'Europa League ;)
Lo so, non li scritto perchè ancora non è ufficiale ma al 99.99 ci sarà

dado88 ha scritto:
Si...un commento pessimo ma c'e'

EuroSport non offre solo la bundesliga come calcio ma anche tanto altro

Lo so, non li scritto perchè ancora non è ufficiale ma al 99.99 ci sarà

altro calcio su eurosport? la coppa d'africa?

mexican87 ha scritto:
altro calcio su eurosport? la coppa d'africa?
Non solo: Il campionato polacco, giapponese, champions league asiatica, tutte le competizioni giovanili della UEFA e della FIFA sia maschile che femminile; Champions League Donne; Coppa d'Asia; Gold Cup; le semifinali e le finali della Coppa d'Africa di club e della Gold Cup di club... sicuramente mi sarà dimenticato qualcosa :D

dado88 ha scritto:
Non solo: Il campionato polacco, giapponese, champions league asiatica, tutte le competizioni giovanili della UEFA e della FIFA sia maschile che femminile; Champions League Donne; Coppa d'Asia; Gold Cup; le semifinali e le finali della Coppa d'Africa di club e della Gold Cup di club... sicuramente mi sarà dimenticato qualcosa :D

Beh insomma, tanto calcio...
Il campionato polacco lo fanno vedere da quest'anno ed è UNA partita a giornata, il posticipo del lunedì spesso di scarsa importanza. Del campionato giapponese fanno UNA partita a giornata, come della CL asiatica. Delle competizioni Fifa e Uefa fanno vedere alcune partite (ad es. ora c'è il CE U19 con 9 partite in programmazione su 15). Della CL africana hanno fatto vedere sintesi in differita.
A giugno hanno il Torneo giovanile di Tolone, ma quest'anno la fase finale è stata trattata malissimo con dirette saltate causa tennis...:eusa_think:

Pato89 ha scritto:
A giugno hanno il Torneo giovanile di Tolone, ma quest'anno la fase finale è stata trattata malissimo con dirette saltate causa tennis...
Beh, e ci sarebbe mancato altro, vista la "leggerissima" differenza di importanza dei due eventi...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Beh, e ci sarebbe mancato altro, vista la "leggerissima" differenza di importanza dei due eventi...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma non hanno fatto neppure delle differite integrali.
Hanno trasmesso bene il torneo nella fase a gironi e poi hanno trattato malissimo l'ultima giornata e le semifinali.

E comunque tutto è relativo...:D :D :D :D :D :D :D

Pato89 ha scritto:
Il campionato polacco lo fanno vedere da quest'anno ed è UNA partita a giornata, il posticipo del lunedì spesso di scarsa importanza. Del campionato giapponese fanno UNA partita a giornata, come della CL asiatica.
Pretendi più partite? :5eek:

Pato89 ha scritto:
Delle competizioni Fifa e Uefa fanno vedere alcune partite (ad es. ora c'è il CE U19 con 9 partite in programmazione su 15).
Ripeto: pretendi tutte le partite? :5eek: Non è sempre cosi, per esempio il prossimo mondiale under20 femminile andrà in onda per intero

Pato89 ha scritto:
Della CL africana hanno fatto vedere sintesi in differita.
Io la finale lo vista in diretta ;)

dado88 ha scritto:
Pretendi più partite? :5eek:

Ripeto: pretendi tutte le partite? :5eek: Non è sempre cosi, per esempio il prossimo mondiale under20 femminile andrà in onda per intero

Io la finale lo vista in diretta ;)

Beh direi che "tanto calcio" equivale a più partite e magari anche di altri campionati. Una partita a campionato è veramente poco.
Giusta la copertura della Bundesliga con 5 incontri in diretta a giornata.
Hai visto in diretta anche entrambe le semifinali del Torneo di Tolone?

D'altra parte il titolo del thread è "calcio estero".
Più calcio c'è, meglio è :D

non vi sembra ingannevole o quanto meno opinabile la descrizione nei contenuti del pack sport riguardo il calcio internazionale?
tutti coloro che avevano sky in passato, o che si sono informati sui contenuti dei pacchi, sapendo che sullo sport è trasmesso molto calcio internazionale (un 70% di quello che va su Calcio) si sono abbonati a sport magari entro il 30 giugno, o come me hanno appena comprato una prepagata...:eusa_wall:
e si sentono dire ora che su sport andrà solo 1 e dico 1 partita a settimana di liga e 1 di premier :eusa_wall: :mad:

così come specifica per la serie A, 1 partita pomeridiana e gli anticipi e posticipi serali, per cui 3 partite a turno, cosi dovrebbe farlo col calcio internazionale:

-con CALCIO vedi tutto il meglio della premier e della liga ecc
-con SPORT, fra le altre cose, il miglior match settimanale di premier e di liga

questa è chiarezza!!

ma a questo punto, io che volevo godermi un po di calcio estero, mi conviene tenerla la scheda o restituirla e cambiarla con una calcio?
o è probabile che alla fine torni tutto come sempre ovvero con più partite estere su skysport 1 e skysport3 e quindi conviene aspettare, tenendola?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso