[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
catalunyalliure ha scritto:
Dopo il Motomondiale, la Formula 1 e l'Europa League è impossibile rinnovare Liga e Bundesliga con la Copa del Rey, Coppa di Germania, FA Cup!
io non ne sarei cosi sicuro pero se non dovessoro rinovare spro vadano su sportitalia e dico spero e de sollo una mia spreanza

catalunyalliure ha scritto:
Dopo il Motomondiale, la Formula 1 e l'Europa League è impossibile rinnovare Liga e Bundesliga con la Copa del Rey, Coppa di Germania, FA Cup!

Le alternative sono MP o SportItalia in chiaro.
La FA cup mi sa che io diritti non costano poco , anzi....

marcobremb ha scritto:
Le coppe inglesi e la Liga saranno rinnovate.
Ci metto la mano sul fuoco.
infatti lo credo anchio che le rinovano foresse la carlin cup potrebbro lasiarla

FaCup, Carling Cup, Communithy Shiled e le partite della nazionale inglese (in casa) fanno parte di un'unico contratto ;)

Ragazzi scusate ci sono possibilità di vedere la league one !!! (ovvero campionato francese , non so se si scrive così :D :D :D )

Pressy che se ne ride di una opinione di acquisizione di un utente dopo che lui li ha sbagliate tutte(bella sta formula 1 su mediaset eh)

sawyer83 ha scritto:
Pressy che se ne ride di una opinione di acquisizione di un utente dopo che lui li ha sbagliate tutte(bella sta formula 1 su mediaset eh)
Bella anche la confitta di Federer da Djokovic :lol:

dado88 ha scritto:
FaCup, Carling Cup, Communithy Shiled e le partite della nazionale inglese (in casa) fanno parte di un'unico contratto ;)

E allora com'e' esattamente la storia ?? Altri sapientoni del Forum dicono il contrario , cioè che sono contratti separati !! Esempio , il contratto di Sky con la FA-cup è scaduto quest'anno e può essere acquistata da altre TV per l' Italia.....:icon_rolleyes:

Caspio o Maxireload....illuminateci !! :D

Ho detto che fanno parte di un'unico contratto ma non ho detto che quel contratto è in mano a Sky (attualmente no)..sono ancora liberi

Perchè non prendono il campionato francese, adesso con tanti giocatori Italiani e allenatori nostrani e con dei top player che comprano sarà un bel campionato, che ne pensate?

così sbaragliano la concorrenza, MP acquista le migliori partite dei campionati esteri e fa vedere ai suoi abbonati i derby stranieri, in olanda, scozia , croazia ed altri campionati che non ricordo

pat62 ha scritto:
Perchè non prendono il campionato francese, adesso con tanti giocatori Italiani e allenatori nostrani e con dei top player che comprano sarà un bel campionato, che ne pensate?

Dovresti comprare solo le 38 partite del PSG...le altre squadre lasciamo perdere !!

Perchè, a me è sempre piacuto il campionato francese e anche quello scozzese, coprivano i vuoti di inizio agosto dove la Serie A non è ancora iniziata

Le maggior partite del campionato francese sono in contemporanea con la nostra SerieA e difficilmente Sky li acquisterà

pressy ha scritto:
Dovresti comprare solo le 38 partite del PSG...le altre squadre lasciamo perdere !!

Ma perchè mai?:eusa_think:
Ad esempio il Marsiglia ha eliminato l'Inter nella scorsa Champions;)

pat62 ha scritto:
Perchè, a me è sempre piacuto il campionato francese e anche quello scozzese, coprivano i vuoti di inizio agosto dove la Serie A non è ancora iniziata

Se vogliono acquistare diritti che vadano a coprire buchi di programmazione, acquistino il campionato russo, probabilmente il torneo più in ascesa, come valori tecnici e non solo, in Europa.

Farebbero un grande regalo agli appassionati di questo campionato in Italia che vi assicuro non sono pochi, tutt'altro.

Villans'88 ha scritto:
Ma perchè mai?:eusa_think:
Ad esempio il Marsiglia ha eliminato l'Inter nella scorsa Champions;)
anche in nancy avrebbe eliminato l'Inter dell anno scorso, nn vuol dir niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso