[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
pressy sei il numero 1 dei troll.

Lascia stare gli epiteti.
Le mie sono solo ipotesi , tieni presente che Sky non ha un budget infinito , non può tenere tutto , anche se si tratta di calcio.

Infatti lascia la bundesliga,sicuramente non va investire soldi nel campionato argentino tra orari notturni o partite in contemporanea con la serie a e con tutto rispetto ha anche un fascino minore rispetto alla liga.

La FAcup e la coppa di lega vengono vendute in abbinata con la Premier le gestisca FA.... Quindi mancano a SKY solo la Liga...

pressy ha scritto:
E' inevitabile !!
Sky condivide con MP la Serie A , la Serie B , la Champions e l' Europa League.
Non può più prendersi tutti i campionati stranieri più interessanti : deve condividerli anche questi.

Io prevedo:
Premiere League , Campionati sud-americani a Sky
FA cup , Liga spagnola a MP
Curling cup e Serie B inglese a Sport-Italia.

Troppe pippe mentali...

Le coppe inglesi saranno su Sky anche il prossimo anno al 100%, lo ribadirono molte volte durante le telecronache, e come detto da turn le coppe sono abbinate alla Premier League. :icon_cool:
Per la Liga è arrivata la conferma anche di maxreloaded, cioè che ci sarà molto probabilmente anche il prossimo anno. ;)
La Bundesliga ci sarà su Eurosport con 5 partite a giornata (addirittura di più di quelle che dava Sky Sport :D)

La Ligue 1 mi piacerebbe molto averla su Sky visto che è un campionato che sforna talenti ogni anno, l'unico problema sono gli orari (quasi contemporanei a quelli di Serie A).

Si potrebbe puntare anche sui campionati sudamericani, visto che gli orari non sono nemmeno tanto notturni (23-24 di sera, di solito), magari si potrebbe portare a Sky anche Stefano Borghi che è bravissimo. :5eek:

E per la coppa libertadores si sa qualcosa? So che era solo per il 2012, invece la coppa sudamericana ci sara' anche il prossimo anno?

A Sky aggiungerei il campionato francese e la Championship inglese oltre alla conferma della Liga.
Campionato russo, scozzese, etc....si possono lasciar perdere. Dispiace un sacco per quello scozzese da appassionato di GB, ma è oggettivamente di un livello scandaloso.

Sberl ha scritto:
A Sky aggiungerei il campionato francese e la Championship inglese oltre alla conferma della Liga.
Campionato russo, scozzese, etc....si possono lasciar perdere. Dispiace un sacco per quello scozzese da appassionato di GB, ma è oggettivamente di un livello scandaloso.

Addirittura la Championship inglese? Non sarebbe meglio puntare sul campionato argentino o brasiliano?

Con tutte le partite di calcio già trasmesse da sky, e con il trattamento ottimale riservato alla Premier league, che appeal potrà mai avere, per la maggior parte degli abbonati, la "serie b" inglese?

Sberl ha scritto:

E' bello che ci sia questo vivace confronto su quali campionati stranieri di calcio sky potrebbe trasmettere.
Purtroppo alla luce del comportamento di sky negli ultimi anni, è cosa del tutto inutile... :mad:

io sono un appassionato di calcio argentino. vorrei che sky lo trasmettesse anche solo in lingua originale. anche di notte va bene. quelle belle arene argentine che in europa non si vedono piu. anche se a volte le partite non si sa mai a che ora inizino e a che ora finiscano

Quando una pay-tv propone la pubblicità promozionale per la prossima stagione calcistica , che inizia ad agosto , tira fuori tutta l'argenteria....
L'anno scorso Sky di questi tempi martellava ribadendo Liga e Bundesliga tra i gioielli calcistici della stagione 2011/12.....
Mi pare lapalissiano che le 'perle' che mancano adesso nella promo , difficilmente faranno parte della collezione 2012/13....
Niente di male , niente di drammatico.....:icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Ma se non la hanno ancora rinnovata... PERCHE' MAI LA DEVONO CITARE NEGLI SPOT?????????

Appunto....non l'hanno rinnovata !! è questo il punto....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso