marcobremb
Digital-Forum Friend
La Bundesliga ci sarà di sicuro su Eurosport 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
romanodel73 ha scritto:bisogna dire una cosa a difesa dei call center...che quando un mese fa quelli d mediaset dicevano che la CL sarebbe stata trasmessa ancora da loro pensavamo tutti che dicessero cretinate..... invece.....
marcobremb ha scritto:La Bundesliga ci sarà di sicuro su Eurosport![]()
Rileggi bene invece di far finta di nientepressy ha scritto:Magari è un call-center interno , ove la sanno lunga....come le segretarie di certi uffici.
Mah chi lo sa.romanodel73 ha scritto:ma chi si abbona al calcio...aprono il canale...non credo...
certo tutto si puo' basta che lo vogliono.....marcobremb ha scritto:Mah chi lo sa.
E'possibile farlo eccome![]()
romanodel73 ha scritto:certo tutto si puo' basta che lo vogliono.....
dado88 ha scritto:Per adesso c'e' solo la Premier League
Io dico metà agostopressy ha scritto:Entro fine luglio sapremo sicuramente le aggiudicazioni..
sawyer83 ha scritto:lo skylife non riporta nulla?
sawyer83 ha scritto:lo skylife non riporta nulla?
Anakin83 ha scritto:Diciamo che tutta la sezione Sport è incentrata sulle Olimpiadi. Sul calcio ci sono solo due paginettesi parla di Preliminare Champions dell'Udinese, del kick off della Serie A e della Premier dal 25 agosto.
Nessuna menzione su Bundes (ma credo che che ormai la scelta sia ricaduta su Eurosport e quindi non la tratteranno più sullo Skylife) nè sulla Liga.
Pato89 ha scritto:Certo c'è da registrare un arretramento di sky sul fronte del calcio internazionale negli ultimi anni: ha già lasciato il camp francese, scozzese, russo, statunitense, molto probabilmente quello tedesco e ancora nulla si sa di quello spagnolo...![]()
sawyer83 ha scritto:è uno skylife storico![]()
Anakin83 ha scritto:![]()
comunque penso che se ne può riparlare dopo le Olimpiadi. Ora sono tutti tirati sull'evento. Ad agosto definiranno i contratti scaduti.