[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse se questo mercato il PSG l'avrebbe fatto l'anno scorso,sky ci avrebbe fatto un pensierino.

Perchè con tutto rispetto ma Pastore,Menez e Sirigu non sono Ibra,Lavezzi e Thiago Silva..

comunque sono d'accordo che anche con l'arrivo della Liga è poco come offerta sopratutto per gli abbonati calcio che almeno hanno la possibilità di avere l'europa league.

Non vorrei essere OT ma sportitalia sta ancora trattando per la ligue1;)

Ubaldo Coldagelli ha scritto:
Solo su Eurosport2HD. Va specificato, visto che ci sono due versioni di Eurosport2, e quella in SD è la versione "International" uguale per tutta Europa nella quale non viene trasmesso il massimo campionato tedesco con i 5 match a settimana. Che chi non ha l'Alta Definizione e il pacchetto Sport non vedrà...
Giusto, hai fatto bene a precisare ;)

Comunque io al campionato francese (dove una squadra giocherà un campionato a parte rispetto alle altre), preferirei decisamente quello russo al momento; un campionato in grande crescita e con molte più squadre che possono dire la loro per la vittoria finale.

L'importante è che si rinnovi con la Liga e con le coppe inglesi.
Tutto quello che verrà dopo sarà di più.

;)

Gpp ha scritto:
Però a parte le preferenze di ognuno riguardo l'uno o l'altro campionato è incontestabile che l'offerta calcistica estera è diminuita costantemente negli anni. Io avrei scommesso sul fatto che avrebbero preso il campionato francese, dato che adesso al PSG ci sono diversi italiani e diversi giocatori che hanno giocato in Italia e che quindi riscuotono una certa curiosità, invece pare che l'abbiano lasciato prendere ad altri.

Io sto dicendo da settimane, essendo abbonato dal 2003, che i contentuti calcistici e sportivi, nel pacchetto sport sono diminuiti e non poco e quindi non hanno neanche senso tutti sti aumenti semestrali con cambio di pacchetti, minipacchetti e quantaltro.. Io mi ero abbonato allora per avere quello che avevo prima: ora i contenuti sono notevolmenti calati e quindi il prezzo deve anch'esso calare.. :evil5:

gigio82 ha scritto:
Si, vabbè, l'importante è crederci...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

non è questione di crederci: è questione di dati di fatto alla mano.. Poi, ognuno è libero di fare il pagliaccio quando vuole ma sempre pagliaccio rimane!!

Toccherebbe saper pesare anche l' importanza degli eventi, costo diritti e non solo il numero di eventi. ;)

scalatore ha scritto:
non è questione di crederci: è questione di dati di fatto alla mano..
Ed è questione di dati di fatto (che poi quali sarebbero? Visto che è tutto da vedere e non mi sembra proprio che i pacchetti Sport e Calcio siano più poveri rispetto al 2003:eusa_whistle: ) che, se non ti piace un prodotto, non sei obbligato ad acquistarlo. :evil5: :evil5: :evil5:
A meno che non sia masochista...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
scalatore ha scritto:
Poi, ognuno è libero di fare il pagliaccio quando vuole ma sempre pagliaccio rimane!!
Immagino che ti stia riferendo a te stesso...:happy3: :happy3: :happy3:

alex89 ha scritto:
Toccherebbe saper pesare anche l' importanza degli eventi, costo diritti e non solo il numero di eventi. ;)

Sicuramente, sbagliando, sto andando fuori OT da diversi interventi e me scuso con tutto il forum.. Solo una precisazione: questo sì che è un intervento serio che merita evidenza.. E' vero la qualità è sempre meglio della quantità.. Ma, il problema è che quando sei abituato a vedere per esempio 10 eventi in esclusiva e nel giro di qualche anno ne vedi solo 5.. Qualità permettendo, forse ti manca sempre qualcosa alla fine.. Ora non disturbo più.. Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum.. :D

alex89 ha scritto:
Appunto.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
A meno che non ci sia qualcuno (vedi Pato) che mette sullo stesso piatto della bilancia il campionato cipriota con i Mondiali...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
scalatore ha scritto:
Ma, il problema è che quando sei abituato a vedere per esempio 10 eventi in esclusiva e nel giro di qualche anno ne vedi solo 5.. Qualità permettendo, forse ti manca sempre qualcosa alla fine..
Cioè, fammi capire: preferiresti vedere la Coppa dei Bar in esclusiva (e magari in bianco e nero...), piuttosto che la Champions League (e magari in HD) in coabitazione?
Vabbè, adesso posso dire di averle lette tutte...

gigio82 ha scritto:
Ed è questione di dati di fatto (che poi quali sarebbero? Visto che è tutto da vedere e non mi sembra proprio che i pacchetti Sport e Calcio siano più poveri rispetto al 2003:eusa_whistle: ) che, se non ti piace un prodotto, non sei obbligato ad acquistarlo. :evil5: :evil5: :evil5:
A meno che non sia masochista...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Immagino che ti stia riferendo a te stesso...:happy3: :happy3: :happy3:

Forse se evitassi di pubblicare tutte quelle figure inutili sarebbe meglio: ma ognuno è libero di fare quello che vuole.. Mi paghi tu l'abbonamento?

Gpp ha scritto:
Però a parte le preferenze di ognuno riguardo l'uno o l'altro campionato è incontestabile che l'offerta calcistica estera è diminuita costantemente negli anni.

Condivido pienamente!!! :D

scalatore ha scritto:
non è questione di crederci: è questione di dati di fatto alla mano.. Poi, ognuno è libero di fare il pagliaccio quando vuole ma sempre pagliaccio rimane!!

Con questo riferimento offendi la professione circense; far ridere non è per niente facile , e sopratutto non equivale a dire stupidaggini.

Tornando in argomento , la Liga è sempre stato un pezzo "pregiato" dei campionati esteri di calcio , anche se per vederla in chiaro , forse bisogna risalire alla vecchia TMC primi anni '90. Dopodichè , se non ricordo male , è sempre stata trasmessa da telepiù e sky.

pressy ha scritto:
Con questo riferimento offendi la professione circense; far ridere non è per niente facile , e sopratutto non equivale a dire stupidaggini.

Tornando in argomento , la Liga è sempre stato un pezzo "pregiato" dei campionati esteri di calcio , anche se per vederla in chiaro , forse bisogna risalire alla vecchia TMC primi anni '90. Dopodichè , se non ricordo male , è sempre stata trasmessa da telepiù e sky.
sino al 98-99 era anche su TMC2 :)

pressy ha scritto:
Veramente la Liga ha avuto passaggi "in chiaro" (il Sabato sera/notte, perchè spesso in differita) fino alla dipartita di TMC (datata 2001, altro che primi anni '90...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:) e fino ad allora i diritti di trasmissione in Italia venivano divisi a metà con Tele+, che trasmetteva in esclusiva la partita delle 21 domenicali.
pressy ha scritto:
sopratutto non equivale a dire stupidaggini
Disciplina in cui sei il leader indiscusso:badgrin: :badgrin: :badgrin:

wildsea80 ha scritto:
sino al 98-99 era anche su TMC2 :)

Era la TMC ancora targata Vittorio Cecchi Gori ??
Quando poi divenne La7 mollò molti diritti sportivi...:icon_rolleyes:

Crystal12 ha scritto:
Io capisco il regolamento e lo rispetto, ma io ho letto la pagina in cui ho scritto abbastanza in fretta si ma l'ho letta (perchè stavo dall'ipad nell'ora pranzo, dovevo mangiare e 40 minuti dopo dovevo andare in sala) ed c'era scritto questo riguardo la Ligue 1:

Quindi io capisco che un giornalista di Sportitalia ha ribadito che la Ligue 1 andrà anche quest'anno sui loro canali, ma un'altro utente (il professore) ha risposto in modo molto esplicito, riferendosi allo scambio di diritti televisivi tra Mediaset e Sky per la CL e EL:
"Si diceva la stessa cosa delle 128 partite in esclusiva..."

Quindi, io capisco che non c'è la certezza della Ligue 1 su SI, e formulo la mia domanda se c'è un interessamento da parte di Sky.
Vorrei sapere quindi il motivo di questo accanimento
Si può sapere senza alcun fraintendimento dove sarà la Ligue1??
E' il torneo che seguo con più interesse,anche se l'arrivo dei grandi acquisti del PSG rischia di snaturare la filosofia del campionato(lanciare i giovani).
Io spero resti su Sportitalia,non ho nessuna intenzione di abbonarmi a SKY.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso