[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scalatore ha scritto:
Io sto dicendo da settimane, essendo abbonato dal 2003, che i contentuti calcistici e sportivi, nel pacchetto sport sono diminuiti e non poco e quindi non hanno neanche senso tutti sti aumenti semestrali con cambio di pacchetti, minipacchetti e quantaltro.. Io mi ero abbonato allora per avere quello che avevo prima: ora i contenuti sono notevolmenti calati e quindi il prezzo deve anch'esso calare.. :evil5:

Sono perfettamente d'accordo, i campionati esteri sia nel pacco sport ma anche in quello calcio sono drasticamente calati. Io preferisco vedere anche i campionati esteri di medio livello che non le olimpiadi che durano 2 settimane e le fanno quando la gente va in ferie.
Sinceramente mi farebbe molto piacere riavere campionati come quello russo, che andava a coprire il periodo estivo che solitamente è calcisticamente "morto", oppure riavere su sky anche il campionato tedesco, visto che eurosport ha dei telecronisti terrificanti. Paradossalmente, proprio in questo periodo storico in cui la serie A sta calando di livello perchè i giocatori vanno nei campionati emergenti (francese, russo, ecc...) , Sky sta portando al minimo storico la sua copertura relativa ai campionati stranieri. Non mi sembra una scelta molto logica.

User_123 ha scritto:
Si può sapere senza alcun fraintendimento dove sarà la Ligue1??
E' il torneo che seguo con più interesse,anche se l'arrivo dei grandi acquisti del PSG rischia di snaturare la filosofia del campionato(lanciare i giovani).
Io spero resti su Sportitalia,non ho nessuna intenzione di abbonarmi a SKY.

A dir la verità ...mentre fino ad una settimana fa Criscitiello diceva il PSG solo su SI, lunedi' sera l ho sentito dire...stiamo trattando per la Ligue 1 anche per l'anno prossimo...

romanodel73 ha scritto:
A dir la verità ...mentre fino ad una settimana fa Criscitiello diceva il PSG solo su SI, lunedi' sera l ho sentito dire...stiamo trattando per la Ligue 1 anche per l'anno prossimo...
Ecco, a me frega poco del PSG in quanto tale,a me interessa la Ligue1.
Se ci tiene tanto SKY trasmetta solo il PSG mentre Sportitalia continui a fare la Ligue1(cioè PSG ma anche tutto il resto).
Speriamo bene perchè io sono sempre stato contro le paytv e dunque a SKY non mi abbonerò mai
SKY peraltro non ha mai mostrato interesse per il campionato francese,adesso se si stanno svegliando è solo per le stelle del PSG,lo lasci a Sportitalia che fa un servizio migliore e gratuito.

User_123 ha scritto:
Ecco, a me frega poco del PSG in quanto tale,a me interessa la Ligue1.
Se ci tiene tanto SKY trasmetta solo il PSG mentre Sportitalia continui a fare la Ligue1(cioè PSG ma anche tutto il resto).
Speriamo bene perchè io sono sempre stato contro le paytv e dunque a SKY non mi abbonerò mai
SKY peraltro non ha mai mostrato interesse per il campionato francese,adesso se si stanno svegliando è solo per le stelle del PSG,lo lasci a Sportitalia che fa un servizio migliore e gratuito.

1) Impossibile: se Sky vuole qualcosa la ottiene in esclusiva
2) Scarso interesse?la Ligue1 è stata su Sky fino al 2007-2008

Yavonz ha scritto:
L'importante è che si rinnovi con la Liga e con le coppe inglesi.
Tutto quello che verrà dopo sarà di più.

;)

Concordo,soprattutto per le coppe inglesi.Ad essere onesti personalmente della Liga finora ho seguito solamente il Clasico (ovvero 2 partite!).

romanodel73 ha scritto:
tradotto in "parole povere" è facile dedurre che una tra Sky e Mp sia interessata, per cui SI sarebbe destinata a perdere anche la Ligue 1 ma d'altronde ricordiamoci della figuraccia fatta con la Championship che denota problemi economici per SI che purtroppo è destinata a perdere i diritti di tutti i campionati di un certo livello, questo è il destino futuro almeno per il calcio destinato sempre di più a pagamento e lo dico pur essendo abbonato Sky eh...

sempre dal sito di sky business bar

Sky esalta la passione e il tifo
nel tuo Bar!
Con il pacchetto sport offri ai tuoi clienti:
Più di 2.900 eventi per un totale di oltre 7.000 ore di programmazione.
La Uefa Champions League 12/13 in diretta e in HD, il meglio della Serie A, della Serie bwin e del calcio internazionale con i migliori incontri della Premier League e della Liga Spagnola. E ancora: Rugby, Golf, Tennis, Nuoto, Atletica, Motori, Ciclismo, Sport Americani, Poker e WWE.

L'ha persa anche Sky Uk in favore di Itv....bisogna vedere se Mediaset ha acquisito solo questa partita singola o se era nel pacchetto con qualcos'altro ( Fa Cup,League Cup o partite della nazionale inglese )

marcobremb ha scritto:
Si...
Hanno perso pure questa :eusa_wall:

Vabbè a me non interessa molto, tanto la vedremo lo stesso. (si spera in HD)
Speriamo che la FA cup e la Carling rimangano su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso