[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo notando anch'io questa cosa,ma non so..

ps:wikipedia non conta molto eh,

gigio82 ha scritto:
Quale fastidio, per informazione?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

E poi, leggo che nella firma parli di volere sport diversi dal calcio: ecco, la Community si giocherà in contemporanea alle finali olimpiche maschili di pallavolo, basket e pallanuoto (diciamo pure, la partita più importante del quadriennio per 2 di queste 3 discipline e una sfida comunque interessante per l'altra) e avresti preferito vedere la supercoppa pre-stagionale inglese (che potrai vedere comunque...).
Non mi sembra molto coerente...:eusa_whistle:

ho il my sky sai

e comunque preferisco vederla registrata su sky perchè apprezzo come sky gestisce il calcio inglese,poi se dobbiamo fare complimenti a priori hai sbagliato persona.

sawyer83 ha scritto:
Comunque geniale giocarla a Londra il giorno della chiusura delle olimpiadi :D

La Community Shield si gioca al Villa Park di Birmingham ;)

SATRED ha scritto:
La Community Shield si gioca al Villa Park di Birmingham ;)

sorry :D

ma una cosa quando si saprà qualcosa per sky per l'offerta sportiva?grazie

anche per una curiosità personale extra calcistica.

mi hanno confermato su sky.it che la LIGA sarà ancora sulla loro piattaforma

alex89 ha scritto:
ora ci sono le olimpiadi, dopo ferragosto :)
Appunto.
In genere fanno la una conferenza stampa con la presentazione dell'offerta per la prossima stagione.
E' logico che, con la maggior parte dell'azienda impegnata con le Olimpiadi, questa non ci sarà prima di un mesetto abbondante:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

marcobremb ha scritto:
Non è più in esclusiva dopo lo scambio dei diritti MP-Sky mi sembra :eusa_think:

Infatti doveva essere in esclusiva di Italia1 e invece andrà anche su Premium ;)
Sono certo ci sarà anche su sky

Appena corretta Wikipedia:
UEFA Super Cup (dal 2012 al 2014):

Mediaset (in FTA su Italia 1)
Mediaset Premium

Non so da quanto tempo su questo forum..si scrive che wikipedia non e una fonte affidabile..:icon_rolleyes:

Yavonz ha scritto:
Ragazzi, wikipedia può modificarla chiunque, anche io posso editare e scrivere esclusiva Sky. ;)
si ma se scrivi una c***ta loro riconoscono il tuo ip e ti mandano un messaggio appena apri la loro homepage

arcimboldo223 ha scritto:
si ma se scrivi una c***ta loro riconoscono il tuo ip e ti mandano un messaggio appena apri la loro homepage

Ho modificato 20 minuti fa e ancora nessun messaggio. :eusa_whistle:

Vista poco fa la pubblicità dei "grandi eventi sportivi su Sky ad Agosto" e ancora si parla solo della Premier League come campionato estero, nessun accenno alla Liga e nemmeno al Community Shield che invece è stato annunciato free su Italia 1.

291103 ha scritto:
Vista poco fa la pubblicità dei "grandi eventi sportivi su Sky ad Agosto" e ancora si parla solo della Premier League

Idem sulla Gazzetta di oggi: paginone di pubblicità con solo la Premier (+A, B, ecc)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso