Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è più in esclusiva dopo lo scambio dei diritti MP-Sky mi sembraarcimboldo223 ha scritto:UEFA Super Cup (dal 2012 al 2014):
Mediaset (in FTA in esclusiva assoluta) fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Contra...elevisiva_di_eventi_sportivi_in_Italia#Calcio
sinceramente nn somarcobremb ha scritto:Non è più in esclusiva dopo lo scambio dei diritti MP-Sky mi sembra![]()
gigio82 ha scritto:Quale fastidio, per informazione?![]()
![]()
![]()
E poi, leggo che nella firma parli di volere sport diversi dal calcio: ecco, la Community si giocherà in contemporanea alle finali olimpiche maschili di pallavolo, basket e pallanuoto (diciamo pure, la partita più importante del quadriennio per 2 di queste 3 discipline e una sfida comunque interessante per l'altra) e avresti preferito vedere la supercoppa pre-stagionale inglese (che potrai vedere comunque...).
Non mi sembra molto coerente...![]()
sawyer83 ha scritto:Comunque geniale giocarla a Londra il giorno della chiusura delle olimpiadi![]()
SATRED ha scritto:La Community Shield si gioca al Villa Park di Birmingham![]()
Quoto...sawyer83 ha scritto:sorry
ma una cosa quando si saprà qualcosa per sky per l'offerta sportiva?grazie
Appunto.alex89 ha scritto:ora ci sono le olimpiadi, dopo ferragosto![]()
marcobremb ha scritto:Non è più in esclusiva dopo lo scambio dei diritti MP-Sky mi sembra
Infatti doveva essere in esclusiva di Italia1 e invece andrà anche su Premium
Sono certo ci sarà anche su sky
marcobremb ha scritto:Andrà anche su sky allora.
si ma se scrivi una c***ta loro riconoscono il tuo ip e ti mandano un messaggio appena apri la loro homepageYavonz ha scritto:Ragazzi, wikipedia può modificarla chiunque, anche io posso editare e scrivere esclusiva Sky.![]()
la data però è sbagliata,lo share sarà più basso visto che ci sono le olimpiadiSATRED ha scritto:La Community Shield si gioca al Villa Park di Birmingham![]()
arcimboldo223 ha scritto:si ma se scrivi una c***ta loro riconoscono il tuo ip e ti mandano un messaggio appena apri la loro homepage
a te è andata bene a me noYavonz ha scritto:Ho modificato 20 minuti fa e ancora nessun messaggio.![]()
291103 ha scritto:Vista poco fa la pubblicità dei "grandi eventi sportivi su Sky ad Agosto" e ancora si parla solo della Premier League