scalatore ha scritto:Io sto dicendo da settimane, essendo abbonato dal 2003, che i contentuti calcistici e sportivi, nel pacchetto sport sono diminuiti e non poco e quindi non hanno neanche senso tutti sti aumenti semestrali con cambio di pacchetti, minipacchetti e quantaltro.. Io mi ero abbonato allora per avere quello che avevo prima: ora i contenuti sono notevolmenti calati e quindi il prezzo deve anch'esso calare..![]()
Sono perfettamente d'accordo, i campionati esteri sia nel pacco sport ma anche in quello calcio sono drasticamente calati. Io preferisco vedere anche i campionati esteri di medio livello che non le olimpiadi che durano 2 settimane e le fanno quando la gente va in ferie.
Sinceramente mi farebbe molto piacere riavere campionati come quello russo, che andava a coprire il periodo estivo che solitamente è calcisticamente "morto", oppure riavere su sky anche il campionato tedesco, visto che eurosport ha dei telecronisti terrificanti. Paradossalmente, proprio in questo periodo storico in cui la serie A sta calando di livello perchè i giocatori vanno nei campionati emergenti (francese, russo, ecc...) , Sky sta portando al minimo storico la sua copertura relativa ai campionati stranieri. Non mi sembra una scelta molto logica.