[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Ma aspettare la metà di agosto no eh???

Io la metà di agosto sono in ferie , oltretutto molto lontano...:icon_cool:
Se parto senza sapere chi trasmetterà la Ligue1 , la Liga spagnola e la FA-cup inglese....mi scoppia il cervello !! :5eek:

domy80 ha scritto:
:lol: scherzi vero?

Han solo preso il difensore più forte al mondo, più uno dei 3/4 attaccanti più dominanti in Europa.

+ Lavezzi + Pastore + Thiago Motta, ecc...
lavezzi pastore e thiago motta non mi sono mai piaciuti.... voglio proprio vedere cosa farà

per capire la considerazione che Sky ha degli abbonati calcio: da oggi cancellato completamente il canale Supercalcio (immagino per tutta la durata delle Olimpiadi sia in sd che in hd), mentre su calcio1 in questo periodo non ci sarà la programmazione 24h "traslata" momentaneamente da Supercalcio ma il canale verrà aperto solo per la diretta delle partite quindi buio totale o quasi per gli abbonati calcio in questa fase, CHE SKYFO:mad: :mad: :mad:

forzagranata ha scritto:
per capire la considerazione che Sky ha degli abbonati calcio: da oggi cancellato completamente il canale Supercalcio (immagino per tutta la durata delle Olimpiadi sia in sd che in hd), mentre su calcio1 in questo periodo non ci sarà la programmazione 24h "traslata" momentaneamente da Supercalcio ma il canale verrà aperto solo per la diretta delle partite quindi buio totale o quasi per gli abbonati calcio in questa fase, CHE SKYFO:mad: :mad: :mad:

Ma se non ci sono partite, a che serve il canale supercalcio? :5eek:

le partite ci sono e in piu'ce la trasmissione di speciale calciomercato.

Altra Inesattezza Dell'articolo E' La Champions Su Sky Fino Al 2014 quando Invece E' Stata Acquistata Per Un Triennio Fino Al 2015

Tutti dite Sky lascia la Bundes perchè l'ha presa Eurosport... ma per chi non ha l'HD la Bundes? La prende nel sederino perchè ci sono 2 Eurosport2 diversi? Se è così bella cagata! Spero Sky prenda prima di tutto la Liga e poi comunque anche la Bundesliga!

Yavonz ha scritto:
Ma se non ci sono partite, a che serve il canale supercalcio? :5eek:
guarda, le repliche 24h ci sono eccome sul canale Supercalcio (non che me le veda ma questo è un altro discorso), invece così facendo praticamente per tutta la durata delle Olimpiadi nel pacchetto calcio non c'è più un canale attivo 24h quasi a volerti costringere a vederle e questo non è assolutamente corretto rispetto all'abbonato calcio a mio avviso:eusa_naughty:

cicutadino ha scritto:
Su eurosport 2 ne vedi 5 di partite della bundesliga (l'anticipo del venerdi, un match del sabato alle 15, il posticipo del sabato alle 18:30 e i posticipi domenicali delle 15:30 e delle 17:30) più due partite di bundesliga 2 (una partita il venerdi alle 18 e il posticipo del lunedi alle 20:15) ed in aggiunta il posticipo del campionato polacco il lunedi alle 18. Come programmazione è ottima. I problemi son dovuti al fatto che i commentatori di eurosport sul calcio non sono un granchè e sopratutto tali match non sono visibili per chi ha solo il pacchetto calcio ma è necessario avere anche il pacchetto sport.
OK chiedo scusa ma io sky ce l'ho solo da 2 settimane ma so che l'hanno scorso su sky facevano vedere la bundesliga per certo...Se eurosport fa vedere 5 partite son contento ma bisogna avere sia calcio che sport perche'?Chi ha solo 1 pacchetto non vede eurosport?Io li ho entrambi quindi no problem....
Ma eurosport ha comprato i diritti per tutta europa?
L'hanno scorso sono sicuro che sky faceva la bundesliga( e quindi non la faceva eurosport credo) ma negli ultimi 5-6 anni chi l'ha trasmessa?

Comunque sky ha la champion's per i prossimi 3 anni e per i prossimi 2 ha venduto diritti anche a premium questo e' un sistema serio,compri i diritti per 3 anni cosi un abbonato ha delle certezze.
Sta storia della liga che ogni anno a metà agosto sotto l'ombrellone si mettono a discutere i diritti 1 anno per volta mi sembra una cosa ridicola.Se vogliono fare 1 anno alla volta almeno trovassero accordo 3,4 mesi prima ....

priz71 ha scritto:
L'hanno scorso sono sicuro che sky faceva la bundesliga(e quindi non la faceva eurosport credo)
E dai, vedo che continui a non capire.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
La faceva anche Eurosport2 (in versione HD), che però è entrata a far parte dell'offerta Sky solo nel mese di Gennaio

veramente anche per la liga il contratto era triennale solo che è scaduto quest anno.

priz71 ha scritto:
Sta storia della liga che ogni anno a metà agosto sotto l'ombrellone si mettono a discutere i diritti 1 anno per volta mi sembra una cosa ridicola.Se vogliono fare 1 anno alla volta almeno trovassero accordo 3,4 mesi prima ....
E anche qui noto che non hai capito nulla...:doubt: :doubt: :doubt:
Ma lo fai apposta?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
I diritti della Liga sono stati acquistati da Sky con contratti triennali nel 2006 e nel 2009.
Adesso siamo nel 2012 (ma guarda un pò...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: )e come per magia i diritti da contratto sono scaduti e sono in corso le trattative per il rinnovo:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Non so quale viaggio mentale tu possa aver fatto per credere che venissero acquisiti anno per anno...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Raul7 ha scritto:
ma per chi non ha l'HD la Bundes?
Guarda che, ormai, i MySkyHD te li tirano dietro (come hanno fatto con me).
Non devi certo aprire un mutuo per attivarlo...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Raul7 ha scritto:
Spero Sky prenda prima di tutto la Liga e poi comunque anche la Bundesliga!
Beh, allora aspetta e spera...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Quasi ma il contratto è annuale, sono sempre contratti di due o tre stagioni (l'ultimo con la Liga era di tre stagioni)

però ad oggi ancora non si sarà trovato un accordo per i diritti della liga,visto che nelle pubblicità(strano effetto rivederle sui canali mediaset :D )parlano solo di serie a,champions,europa league e premier league...se non ci fosse la liga sarebbe una brutta perdita..cmq confido in sky(grazie agli aumenti che avremo da agosto,per non parlare dell'hd da gennaio)

packy1982 ha scritto:
però ad oggi ancora non si sarà trovato un accordo per i diritti della liga,visto che nelle pubblicità(strano effetto rivederle sui canali mediaset :D )parlano solo di serie a,champions,europa league e premier league...se non ci fosse la liga sarebbe una brutta perdita..cmq confido in sky(grazie agli aumenti che avremo da agosto,per non parlare dell'hd da gennaio)
E dai...:5eek:
Ma leggere il thread è brutto? :doubt:
(O forse è solo troppo difficile...:eusa_wall: )
gigio82 ha scritto:
Anche perchè, quando scrivono nei promo "in esclusiva la Premier League e i maggiori campionati internazionali", è chiaro che abbiano intenzione di prenderli, ma che non sono ancora giunti ad un accordo con chi detiene i diritti

gigio82 ha scritto:
E anche qui noto che non hai capito nulla...:doubt: :doubt: :doubt:
Ma lo fai apposta?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
I diritti della Liga sono stati acquistati da Sky con contratti triennali nel 2006 e nel 2009.
Adesso siamo nel 2012 (ma guarda un pò...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: )e come per magia i diritti da contratto sono scaduti e sono in corso le trattative per il rinnovo:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Non so quale viaggio mentale tu possa aver fatto per credere che venissero acquisiti anno per anno...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Scusa gigio82, all'inizio pensavo fosse un caso ma col passar dei giorni mi sono reso conto che non e' cosi'.. Personalmente (e magari sono l'unico visto che nemmeno i mod sono mai intervenuti al riguardo) trovo insopportabile il modo in cui rispondi ai vari utenti, che per la cronaca fanno domande in generale e non a te personalmente.. A parte che, visto il fastidio che ti provocano (evidenziato dalle solite faccine che utilizzi :eusa_wall: :eusa_whistle: e :badgrin:) potresti anche evitare di rispondere a tutto e tutti, e invece noto che rispondi in maniera sgarbata, per non dire offensiva, pure a chi pone domande pertinenti e non ripetitive..
Senza contare che non tutti, a differenza tua (a giudicare dal numero di interventi) hanno la possibilita' o la voglia di leggersi un intero thread, specie poi quelli che nel giro di qualche giorno superano le 100 pagine..
Non si urtano i vari Max, Ercolino ecc.. Per cui non capisco perché debba farlo tu che, a quanto pare, sei un semplice utente, esattamente come il sottoscritto e tanti altri..
Chiedo scusa ai mod per lo sfogo ma non sopporto proprio la maleducazione, soprattutto in contesti come questo, dove ci si ritrova (tempo permettendo) per fare due chiacchiere ed aggiornarsi sugli argomenti che ci stanno a cuore.. ;)

pirazico ha scritto:
che per la cronaca fanno domande in generale
Più che domande, a me sembrano strali, ma tant'è...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
pirazico ha scritto:
pone domande pertinenti e non ripetitive
Non ripetitive?:5eek: :5eek: :5eek:
Nell'ultimo mese avrò letto più o meno 100 volte la domanda "ci sono novità per la Liga?" Tanto per dire volte, la risposta (che poi più che dire "se ci saranno novità verranno postate tempestivamente" cosa si può fare?) era presente addirittura nella stessa pagina:doubt:
pirazico ha scritto:
ma non sopporto proprio la maleducazione
Rispondo con maleducazione solo a quelli che si pongono con maleducazione.
Perchè postare considerazioni del tipo "E' uno Skyfo", "E' uno scandalo" o "E' una vergogna", oltretutto senza sapere nulla di come funzionino le cose (come nel caso che hai quotato) lo considero tale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso