Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:Forse è come il calciomercato , si aspetta l'ultimo momento per strappare un prezzo migliore , anche se così può scapparci una brutta sorpresa , quando meno te lo aspetti....![]()
glamhell ha scritto:io spero solo che l'aumento dei prezzi fatto da MP (50€ in più da qualche giorno) non sia collegato ad un eventuale acquisizione della Liga ma sia soltanto un'ennesima ladrata.sarebbe veramente il colmo per me che sono passato questanno a Sky dopo tanti anni con MP...anche se, alla fine, il campionato estero che mi interessa di più è la Premier il fatto di non poter vedere neanche un Barca-Real mi farebbe girare i cosiddetti.
![]()
pressy ha scritto:Dissi che lo scambio CL-EL era un tassello di un accordo globale molto più ampio tra Mediaset e Sky , e che coinvolgeva altri scambi di diritti sportivi , come il motomondiale , la F1 , la Liga , la FA-cup , ecc....
Mi hanno sommerso di buuuu e improperi , dandomi del microcefalo e quant'altro....
Io resto convinto...vedremo come finirà la divisione dei pani e dei pesci !![]()
lascialo scrivere ca**ate, si diverteYavonz ha scritto:Ora dimmi cosa centra la F1 con l'accordo tra Sky e Mediaset.
Ma non hai altro da fare?
glamhell ha scritto:io spero che tu abbia torto.![]()
Marco88 ha scritto:Però sul forum abbiamo saputo 2 mesi prima dell'accordo sky-Mediaset, strano che sulla Liga non ci siano rumors
SATRED ha scritto:Sky non può trasmettere le partite della Bundesliga sui canali Calcio neanche se lo volesse. Eurosport detiene i diritti del campionato non Sky
Ovviamente se rinnovano il contratto fin ad adesso in essere possono mandarle dove vogliono![]()
priz71 ha scritto:Allora io ho messo sky perche' lo scorso anno faceva vedere liga,premier ,bundesliga..
Sulla liga da quello che dite al 99% c'e' anche quest'anno ma io pretendo anche la bundesliga.Io non guardo solo per divertimento ma faccio anche scommesse sportive e quindi mi serve vedere anche la bundesliga...
Lo scorso anno mi ricordo che almeno 3,4 partite per weekend si vedevano su sky di bundesliga e adesso voi dite che quest'anno e' solo su eurosport e quante ne fanno vedere 1 alla settimana?Ma l'hanno scorso mi pare si vedevano solo su sky,eurosport ha acquistato diritti per l'ìtalia?
ma eurosport non ha i diritti "europei" come il roland garros??SATRED ha scritto:Sky non può trasmettere le partite della Bundesliga sui canali Calcio neanche se lo volesse. Eurosport detiene i diritti del campionato non Sky![]()
che significa??SATRED ha scritto:Ovviamente se rinnovano il contratto fin ad adesso in essere possono mandarle dove vogliono![]()
priz71 ha scritto:su eurosport e quante ne fanno vedere 1 alla settimana?
Che se Sky compra i diritti del torneo la può mandare in onda sul pacchetto calcioagostino31 ha scritto:che significa??![]()