[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Forse è come il calciomercato , si aspetta l'ultimo momento per strappare un prezzo migliore , anche se così può scapparci una brutta sorpresa , quando meno te lo aspetti....:icon_cool:
:eusa_clap: forse è una delle cose più inteliggenti che hai detto:badgrin:

glamhell ha scritto:
io spero solo che l'aumento dei prezzi fatto da MP (50€ in più da qualche giorno) non sia collegato ad un eventuale acquisizione della Liga ma sia soltanto un'ennesima ladrata.sarebbe veramente il colmo per me che sono passato questanno a Sky dopo tanti anni con MP...:doubt: anche se, alla fine, il campionato estero che mi interessa di più è la Premier il fatto di non poter vedere neanche un Barca-Real mi farebbe girare i cosiddetti.:D

Dissi che lo scambio CL-EL era un tassello di un accordo globale molto più ampio tra Mediaset e Sky , e che coinvolgeva altri scambi di diritti sportivi , come il motomondiale , la F1 , la Liga , la FA-cup , ecc....
Mi hanno sommerso di buuuu e improperi , dandomi del microcefalo e quant'altro....
Io resto convinto...vedremo come finirà la divisione dei pani e dei pesci ! :D

pressy ha scritto:
Dissi che lo scambio CL-EL era un tassello di un accordo globale molto più ampio tra Mediaset e Sky , e che coinvolgeva altri scambi di diritti sportivi , come il motomondiale , la F1 , la Liga , la FA-cup , ecc....
Mi hanno sommerso di buuuu e improperi , dandomi del microcefalo e quant'altro....
Io resto convinto...vedremo come finirà la divisione dei pani e dei pesci ! :D

Ora dimmi cosa centra la F1 con l'accordo tra Sky e Mediaset.
Ma non hai altro da fare?

glamhell ha scritto:
io spero che tu abbia torto.:D

La pubblicità di Sky riguardante la stagione calcistica 2012/13 vista sulla Gazzetta dello Sport di ieri è abbastanza inquietante.....:5eek:

Però sul forum abbiamo saputo 2 mesi prima dell'accordo sky-Mediaset, strano che sulla Liga non ci siano rumors

Marco88 ha scritto:
Però sul forum abbiamo saputo 2 mesi prima dell'accordo sky-Mediaset, strano che sulla Liga non ci siano rumors

Sai quando l'unico rumors è la liga sarà confermata di sicuro c'è poco da aggiungere

Un rumors c'è: caspio e maxreloaded hanno detto che quasi sicuramente sarà su sky la Liga :)

E... DON'T FEED TROLLS
Finchè non viene bannato è così...non quotatelo MAI

Lasciategli sparare le sue solite caxxate a non finire... almeno è contento.

SATRED ha scritto:
Sky non può trasmettere le partite della Bundesliga sui canali Calcio neanche se lo volesse. Eurosport detiene i diritti del campionato non Sky ;)

Ovviamente se rinnovano il contratto fin ad adesso in essere possono mandarle dove vogliono :)

Allora io ho messo sky perche' lo scorso anno faceva vedere liga,premier ,bundesliga..
Sulla liga da quello che dite al 99% c'e' anche quest'anno ma io pretendo anche la bundesliga.Io non guardo solo per divertimento ma faccio anche scommesse sportive e quindi mi serve vedere anche la bundesliga...
Lo scorso anno mi ricordo che almeno 3,4 partite per weekend si vedevano su sky di bundesliga e adesso voi dite che quest'anno e' solo su eurosport e quante ne fanno vedere 1 alla settimana?Ma l'hanno scorso mi pare si vedevano solo su sky,eurosport ha acquistato diritti per l'ìtalia?

priz71 ha scritto:
Allora io ho messo sky perche' lo scorso anno faceva vedere liga,premier ,bundesliga..
Sulla liga da quello che dite al 99% c'e' anche quest'anno ma io pretendo anche la bundesliga.Io non guardo solo per divertimento ma faccio anche scommesse sportive e quindi mi serve vedere anche la bundesliga...
Lo scorso anno mi ricordo che almeno 3,4 partite per weekend si vedevano su sky di bundesliga e adesso voi dite che quest'anno e' solo su eurosport e quante ne fanno vedere 1 alla settimana?Ma l'hanno scorso mi pare si vedevano solo su sky,eurosport ha acquistato diritti per l'ìtalia?

Su eurosport 2 ne vedi 5 di partite della bundesliga (l'anticipo del venerdi, un match del sabato alle 15, il posticipo del sabato alle 18:30 e i posticipi domenicali delle 15:30 e delle 17:30) più due partite di bundesliga 2 (una partita il venerdi alle 18 e il posticipo del lunedi alle 20:15) ed in aggiunta il posticipo del campionato polacco il lunedi alle 18. Come programmazione è ottima. I problemi son dovuti al fatto che i commentatori di eurosport sul calcio non sono un granchè e sopratutto tali match non sono visibili per chi ha solo il pacchetto calcio ma è necessario avere anche il pacchetto sport.

SATRED ha scritto:
Sky non può trasmettere le partite della Bundesliga sui canali Calcio neanche se lo volesse. Eurosport detiene i diritti del campionato non Sky ;)
ma eurosport non ha i diritti "europei" come il roland garros??:eusa_think:
SATRED ha scritto:
Ovviamente se rinnovano il contratto fin ad adesso in essere possono mandarle dove vogliono :)
che significa??:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso