[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente Bundesliga Su Eurosport

Sfortunatamente da quest'anno Eurosport non ha più i diritti della Bundesliga per l'Italia

cosi mi ha risposto Stefano Benzi.... AMEN!

flown23go ha scritto:
beh mi fa piacere che sei obiettivo tu non calcoli olimpiadi, champions, mondiali, formula uno e moto gp tu stai a guardare solo che mediaset affondi complimenti
Sarà :eusa_whistle: :eusa_whistle:
I dati sono quelli. Per ora tra liga,bundesliga e perchè no eagle per il cinema mancano giusto quei 20-30 milioni che erano la differenza tra i diritti in mano a Sky e quelli in mano a MP. Poi ognuno farà le sue valutazioni ma i numeri non mentono.
E mi sembra di essere stato sempre lineare :eusa_whistle:

romanodel73 ha scritto:
Sfortunatamente da quest'anno Eurosport non ha più i diritti della Bundesliga per l'Italia

il giochino a sky non gli è riuscito..

Li hanno fregati... ;)

E noi rimarremo senza Bundesliga... e al momento senza Liga, senza coppe inglesi :5eek:

E anche se adesso Sky volesse prendergli immagino che gli intermediari della Bunde chiederanno molto di più di quanto avrebbero chiesto prima di scoprire la furbata di Sky...figura da polli del management di Sky

Ma non credo proprio che coloro i quali si occupano di distribuire i diritti della Bundesliga possano tirare la corda più di tanto, anche perché alla fine Sky potrebbe essere l'unico interlocutore interessato in Italia e se rompono con loro a chi li vendono? Quindi conviene a tutti trovare un accordo.

Dubito che a questi livelli e con dei soldi in ballo si possa pensare a delle ripicche e poi Sky non ha fatto niente di vergognoso o di irregolare, ha solo cercato di ottimizzare (diciamo così) i diritti a sua disposizione, anche quelli indiretti tramite Eurosport. L'unico vero impedimento a questo punto potrebbe essere il budget che Sky ha a disposizione, perché se non avevano messo in conto l'acquisto della Bundesliga magari avranno speso i soldi in altre acquisizioni e adesso c'è da capire se hanno ancora qualcosa da spendere o meno.

Boh i giornalisti di sky su twiter mdicono che la bonseliga si vede su erosport i giornlisti di eurosport dicono no non si vede e se eurosport ma nda la bundesliga in iglese e basta lo po fare

romanodel73 ha scritto:

esattamente come avevo supposto io ieri
amen,per fortuna ho il motorizzato e da qualche parte beccherò,bundesliga-campionato russo-fa cup-liga,ma guarda un pò se con tutti i soldi che do a sky mi tocca fare lo zingaro del satellite per vedermi qualche partita estera.
ps per vari porta borse di sky presenti su questoforum questa non è una critica ma una costatazione di fatto
saluti

nico 1986 ha scritto:
Boh i giornalisti di sky su twiter mdicono che la bonseliga si vede su erosport i giornlisti di eurosport dicono no non si vede e se eurosport ma nda la bundesliga in iglese e basta lo po fare

Ciao Nico ho fatto la stessa domanda a Nicolodi che prima mi ha risposto che si sarebbe vista... poi quando ho fatto presente che la Bunes2 era criptato mi ha riposto allora non so niente...

Però la figura di bip rimane,cioè non controlli se eurosport può trasmettere quelle partite in italia?mah

ps: ovviamente capisco il non sapere di nicolodi visto che per ora ha altri impegni e quindi non può stare al telefono per informarsi :D

romanodel73 ha scritto:
Ciao Nico ho fatto la stessa domanda a Nicolodi che prima mi ha risposto che si sarebbe vista... poi quando ho fatto presente che la Bunes2 era criptato mi ha riposto allora non so niente...
strana situazione sia sulla liga che sulla bundesliga dai spreamo in sportitalia ;) ;) :D :D :D :D

nico 1986 ha scritto:
strana situazione sia sulla liga che sulla bundesliga dai spreamo in sportitalia ;) ;) :D :D :D :D

Con tutti i quattrini che diamo a sky dobbiamo sperare in Sportitalia che oltretutto è in chiaro sul DTT ?

Già l'anno scorso ha trasmesso tutte le partite del PSG , chissà che boom di ascolti quest'anno .

Il problema è che giocano agli stessi orari della serie A italiana , ma col livello sempre più basso del nosto calcio , penso che molti tra una partita italiana per cui pagano soldini e una del PSG gratuita in contemporanea scelgano per quest'ultima .

L'anno in cui finalmente faccio l'abbonamento SKY tolgono la liga e la bundes incredibile si vede proprio che l'amore fra me e SKY non vuole proprio sbocciare:D :D :D
Comunque non ci resta che aspettare la presentazione della stagione calcistica secondo voi quando ci sarà ?

hermosa ha scritto:
Con tutti i quattrini che diamo a sky dobbiamo sperare in Sportitalia che oltretutto è in chiaro sul DTT ?

Già l'anno scorso ha trasmesso tutte le partite del PSG , chissà che boom di ascolti quest'anno .

Il problema è che giocano agli stessi orari della serie A italiana , ma col livello sempre più basso del nosto calcio , penso che molti tra una partita italiana per cui pagano soldini e una del PSG gratuita in contemporanea scelgano per quest'ultima .

credo che Nico era ironico,sopratutto per fatto che sportitalia riesca prendere questi due campionati che hanno un costo alto è improbabile,gia per la ligue1 avranno speso un bel pò.

Greatsimone ha scritto:
L'anno in cui finalmente faccio l'abbonamento SKY tolgono la liga e la bundes incredibile si vede proprio che l'amore fra me e SKY non vuole proprio sbocciare:D :D :D
Comunque non ci resta che aspettare la presentazione della stagione calcistica secondo voi quando ci sarà ?

per la presentazione della stagione sportiva direi dopo ferragosto.Per i campionati io direi di aspettare almeno fino mese,perchè sky può anche trovare l'accordo il 17 con la liga ed eventualmente 25 per la bundesliga.

Quindi al momento ne Liga ne Bundesliga sono su Sky? Benissimo...Sarà perchè mi sono abbonato io pochi giorni fa... :S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso