[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hermosa ha scritto:
Con tutti i quattrini che diamo a sky dobbiamo sperare in Sportitalia che oltretutto è in chiaro sul DTT ?

Già l'anno scorso ha trasmesso tutte le partite del PSG , chissà che boom di ascolti quest'anno .

Il problema è che giocano agli stessi orari della serie A italiana , ma col livello sempre più basso del nosto calcio , penso che molti tra una partita italiana per cui pagano soldini e una del PSG gratuita in contemporanea scelgano per quest'ultima .
invece della liga il livello delle partite è alto che finiscono tutte 7a0?

sawyer83 ha scritto:
credo che Nico era ironico,sopratutto per fatto che sportitalia riesca prendere questi due campionati che hanno un costo alto è improbabile,gia per la ligue1 avranno speso un bel pò.
si ero ironico pero la bundesliga secondo me se la po premtre sportitalia;) ;) ;) ;)

nico 1986 ha scritto:
si ero ironico pero la bundesliga secondo me se la po premtre sportitalia;) ;) ;) ;)

Non lo so sinceramente :D

pensa che per prendere ligue 1 hanno praticamente lasciato via l'eurolega di basket.

sawyer83 ha scritto:
Non lo so sinceramente :D

pensa che per prendere ligue 1 hanno praticamente lasciato via l'eurolega di basket.
eurolega in italia non la presa nesunno quini non si sa mai

nico 1986 ha scritto:
eurolega in italia non la presa nesunno quini non si sa mai

Sinceramente la vedo difficile che riescono confermare l'eurolega.La Bundesliga ha un valore comunque maggiore della ligue 1.

Peppers00 ha scritto:
Quindi al momento ne Liga ne Bundesliga sono su Sky? Benissimo...Sarà perchè mi sono abbonato io pochi giorni fa... :S

Bisogna solo aspettare, non è detto che Sky non acquisti i diritti, anzi.
Secondo me alla fine troveranno qualche soluzione.

sawyer83 ha scritto:
Sinceramente la vedo difficile che riescono confermare l'eurolega.La Bundesliga ha un valore comunque maggiore della ligue 1.
non vedo sky intresata al eurolega dato le sentite del presidete dela eurolega comq samo OT

Come sarebbe che non ci sono? Io ho sempre saputo che c'erano, è cosi da anni. Se le perdono, mi dispiace dirlo ma è una cosa ridicola, e non per il livello di sti campionati, ma perchè per prendere certe cose ne devono perdere delle altre
Leggendo altri post sopra, eurosport 2 hd si era ritrovata per caso da gennaio la germania in programmazione, e sky non sapendo cosa succede, non rinnova la bundes? resto allibito. Invece per la liga, è una scelta strana se decidono di toglierla, evidentemente dal vantare barca e real, ora pensano di fare quegli ascolti sull'el e f1?

nico 1986 ha scritto:
non vedo sky intresata al eurolega dato le sentite del presidete dela eurolega comq samo OT

ha smentito l'accordo non l'interesse.fine ot

Villans'88 ha scritto:
I tedeschi non sono fessi come gli americani

veramente siamo stati per 2 anni con l'NFL sulla rai, quindi non gli andò poi così bene...
cmq non posso credere che sky non avrà in qualche modo la bundesliga, mi rifiuto di crederlo

@stefano_benzi: @AleGabbo L'accordo è con Bundesliga, non con Sky. E purtroppo il network non l'ha trovato...

pirazico ha scritto:
Questa è una tua opinione personale, ma i dati di ascolto dicono ben altro ed è innegabile che quando la Ferrari va forte e vince gli ascolti si moltiplicano. Vatti a vedere il sito dell'Auditel cosa dice in occasione dei vari Gran Premi e poi mi saprai dire se negli anni in cui la Ferrari è caduta in disgrazia gli ascolti fatti registrare dalla Rai erano gli stessi di quando dominava Schumacher...
una paytv non guarda l'auditel come la rai, se fosse come la pensi tu l'indycar e tanti altri sport sarebbero spacciati

quindi a sky dicevano tutte ca**ate
per me aver preso l'europa league che riempie il giovedì e aver perso tutte quelle partite di liga e bundesliga nel fine settimana è una grande sconfitta per sky
per la la liga penso che comunque arriveranno ad un accordo, ma hanno comunque perso un campionato
male.

291103 ha scritto:
e la Formula Uno la guardo sulla Rai in HD.
forse non hai capito che la rai dall'anno prossimo trasmetterà meno della metà dei GP in diretta, proprio perchè sky ha preso i diritti in esclusiva di tutti i GP

supercoppa tedesca

sull'EPG di SKY domenica 12 alle 20h00 è in programma live su Eurosport 2 HD la gara di Supercoppa di Germania BAYERN vs BORUSSIA DTM
che significherà...? :icon_rolleyes:

PitzAntananarivo ha scritto:
sull'EPG di SKY domenica 12 alle 20h00 è in programma live su Eurosport 2 HD la gara di Supercoppa di Germania BAYERN vs BORUSSIA DTM
che significherà...? :icon_rolleyes:

Anche le gare di Bundesliga2 erano nell'EPG, ma poi sono state criptate.

Secondo me le cose sono andate in questo modo:
In pratica eurosport 2 HD fino alla scorsa stagione aveva i diritti della Bundesliga per i paesi del Nord est Europa. Una volta che ha aperto il canale anche qui in Italia in teoria non avrebbe potuto trasmettere la Bundesliga anche da noi perche’ avrebbe leso i diritti gia’ detenuti da altro broadcaster interno ovvero Sky, ma visto che il canale era visibile in Italia esclusivamente tramite abbonamento sky , allora eurosport avra’ raggiunto un accordo con sky per poter trasmettere gli incontri pure in Italia.

A questo punto a Sky sono scaduti i diritti quest’anno e non ha provveduto a rinnovarli confidando che li avesse ancora eurosport anche per i prossimi anni oppure che eurosport provvedesse al rinnovo.

Da canto suo invece anche ad eurosport i diritti erano scaduti e non e’ riuscita a rinnovarli , quindi in pratica nessuno dei 2 broadcaster detiene piu’ i diritti.

Ma allora se eurosport ha perso i diritti questo varra’ per tutti i paesi per cui li deteneva , quindi anche per tutti gli altri paesi del nord-est europa?

No Eurosport i diritti li ha ancora, altrimenti non avrebbe senso mettere in palinsesto le partite e poi criptarle. Il discorso è che loro non hanno mai avuto i diritti per trasmettere in Italia, i loro diritti erano e restano ancora validi solamente per i paesi ai quali Eurosport 2 HD era destinato in origine, proprio come avviene per la pallavolo di Serie A1. A questo punto direi che è sensato inserire la versione internazionale del canale, almeno si evitano i buchi di palinsesto delle partite di cui non hanno i diritti e si dà la possibilità agli appassionati di vedere gli sport invernali e gli altri eventi del canale in alta definizione.

Gpp ha scritto:
No Eurosport i diritti li ha ancora, altrimenti non avrebbe senso mettere in palinsesto le partite e poi criptarle. Il discorso è che loro non hanno mai avuto i diritti per trasmettere in Italia, i loro diritti erano e restano ancora validi solamente per i paesi ai quali Eurosport 2 HD era destinato in origine, proprio come avviene per la pallavolo di Serie A1.

l'anno scorso eurosport ha esteso i suoi diritti anche all'Italia, evidentemente visto che anche sky li aveva già il costo era ridotto, quest'anno visto che il campionato non è coperto da un'altra tv italiana i tedeschi chiedono più soldi ad eurosport

Sicuro che li abbia estesi? Io non ho letto da nessuna parte questa cosa e se le hanno trasmesse è stato, secondo il mio parere, solo per un accordo stipulato in "privato" con Sky, che alla fine era l'unica a potersi lamentare e a vietare la trasmissione delle partite. Poi magari non è così e ho detto una cosa sbagliata, nel caso mi scuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso