[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Questo è ovvio e Sky ha il vantaggio di non avere concorrenza su questo campo. La Liga può anche arrivare dopo natale a un prezzo inferiore di quello attuale

Trasmettere un campionato come la Liga dopo Natale è come fare vedere il Tour in diretta solo dall'ultima settimana: na boiata immensa..

scalatore ha scritto:
Trasmettere un campionato come la Liga dopo Natale è come fare vedere il Tour in diretta solo dall'ultima settimana: na boiata immensa..
insomma tanto barca e real saranno sempre li e poi a 50 punti sotto le altre

scalatore ha scritto:
Ma si allora a sto punto ce la facessero vedere a Febbraio quando Barca e Real hanno già preso 800 punti di vantaggio...

flown23go ha scritto:
insomma tanto barca e real saranno sempre li e poi a 50 punti sotto le altre

Anche al Tour c'è un campione e tutto il resto è dietro.. Ragazzi questi sono eventi sportivi in ogni caso.. Tour, Liga.. A ciascuno il suo.. Scusate allora sarebbe meglio vedere un campionato come quello albanese se tutte le squadre sono lì a giocarselo?

scalatore ha scritto:
I contratti non sono annuali, si firmano per 2 o tre stagioni ;)

scalatore ha scritto:
3 mesi prima? siamo all' 11 di Agosto: La liga comincia il 19, tra una settimana..
???
secondo me alla seconda giornata vedrete voi la liga e io qualche partita (se no i skyisti pacco calcio si in****ano)

scalatore ha scritto:
Appunto: e quindi che senso ha trasmettere un campionato già iniziato da 6 mesi?
Per risparmiare e poter trasmettere le due stagioni successive senza problemi....comunque la mia era solo una frase detta per fare capire che i diritti possono essere presi in qualunque momento.

Come ho gia detto in precedenza, secondo me, i diritti della Liga arriveranno dopo la prima giornata ;)

dado88 ha scritto:
Per risparmiare e poter trasmettere le due stagioni successive senza problemi....comunque la mia era solo una frase detta per fare capire che i diritti possono essere presi in qualunque momento.

Come ho gia detto in precedenza, secondo me, i diritti della Liga arriveranno dopo la prima giornata ;)

a me ;) è sembrato che tu avessi scritto dopo Natale 5 minuti fà: mo stai dicendo un'altra cosa.. mah..

scalatore ha scritto:
a me ;) è sembrato che tu avessi scritto dopo Natale 5 minuti fà: mo stai dicendo un'altra cosa.. mah..
è un intercalare è come dire ma dove sei andato fino a Torino per prendere due uova? non è che uno è andato fino a li lo si dice per rendere l'idea, ragazzi certo che quando volete cercare un appiglio per litigare non vi batte nessuno

flown23go ha scritto:
è un intercalare è come dire ma dove sei andato fino a Torino per prendere due uova? non è che uno è andato fino a li lo si dice per rendere l'idea, ragazzi certo che quando volete cercare un appiglio per litigare non vi batte nessuno

dai flown.. si sta discutendo.. qui non si litiga mai: assolutamente.. ognuno ha le sue idee: ci mancherebbe.. Ah proposito: mo mi faccio due uova al tegamino..;)

scalatore ha scritto:
Si che lo scritto e come ho gia detto solo per fare capire che i diritti possono arrivare in qualunque momento ma non è il mio pensiero che ho gia scritto solo quatto giorni fa (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3063625&postcount=5556)...se poi non avete la voglia di leggere prima di scrivere non è certo un problema mio

dado88 ha scritto:
Si che lo scritto e come ho gia detto solo per fare capire che i diritti possono arrivare in qualunque momento ma non è il mio pensiero che ho gia scritto solo quatto giorni fa (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3063625&postcount=5556)...se poi non avete la voglia di leggere prima di scrivere non è certo un problema mio

Dai Dado ma sempre così fiscale.. vieni qui da me che ci mangiamo le uova al tegamino insieme.. e w lo sport..:D

l'importante è che stanno trattando come dice trevisani quindi non è che sky ha rifiutato di rinnovare dei contratti come ad esempio la liga per una questione di soldi per via della F1 e della MotoGp, sono ipotesi che lasciano il tempo che trovano

Ricordiamoci anche un'altro caso: la NBA...il contratto arrivò poche ore prima della prima partita della stagione...è giusto che Sky tenti di risparmiare sopratutto se non ha concorrenza...

Gpp ha scritto:
Dipende Dado, i soldi ci saranno pure, ma c'è da capire quanti soldi ci sono. Magari senza quegli acquisti Sky avrebbe più fondi a disposizione e non sarebbe costretta a tirare troppo sul prezzo con il rischio di rimanere senza diritti.

Ricordiamoci anche che Sky voleva investire 300milioni...non è chiaro se solo nello sport per l'intera offerta.
I soldi ci sono IMHO ma come al solito gli spagnoli sono duri da convincere ( stesso discorso fatto nel 2009 e allora la F1 era stata appena mollata quindi con grande risparmio ma anche allora il contratto tardò ad arrivare )
Per la Bunde i tedeschi gli hanno rovinato i piani...vediamo come si comportano...

Villans'88 ha scritto:
Ricordiamoci anche che Sky voleva investire 300milioni...non è chiaro se solo nello sport per l'intera offerta.
I soldi ci sono IMHO ma come al solito gli spagnoli sono duri da convincere ( stesso discorso fatto nel 2009 e allora la F1 era stata appena mollata quindi con grande risparmio ma anche allora il contratto tardò ad arrivare )
Per la Bunde i tedeschi gli hanno rovinato i piani...vediamo come si comportano...
Concordo ;)

F1 e MotoGp non c'entrano una fava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso