Lo dici tu stesso: non è chiaro se nello sport solamente o nell'intera offerta, quindi non lo sapremo mai e ognuno resterà del proprio parere.Villans'88 ha scritto:Ricordiamoci anche che Sky voleva investire 300milioni...non è chiaro se solo nello sport per l'intera offerta.
I soldi ci sono IMHO ma come al solito gli spagnoli sono duri da convincere ( stesso discorso fatto nel 2009 e allora la F1 era stata appena mollata quindi con grande risparmio ma anche allora il contratto tardò ad arrivare )
Per la Bunde i tedeschi gli hanno rovinato i piani...vediamo come si comportano...
Per chi dice che F1 e MotoGP non c'entrano "una fava" ricordo che su questo stesso forum, quando Sky lasciava per strada diversi diritti di sport non calcistici, in molti sollevavano gli scudi attaccando il calcio e il fatto che Sky aveva speso tutto per il campionato di Serie A, dicendo che a causa di quelle scelte non erano rimasti soldi per gli altri sport. Ora le cose sono due: o si fanno due pesi e due misure, nel senso che attaccare il calcio è sport nazionale tanto quanto praticarlo, oppure siete molto più informati di me di come funzionano le cose in Sky e quindi parlate con cognizione di causa. Diversamente io non so dove la troviate tutta questa sicurezza.
P.s. Preciso che io non voglio dire che Sky ha sbagliato a prendere i diritti di sport diversi dal calcio, ho solo ipotizzato che questa scelta possa essere alla base della rinuncia (sempre che ci sarà) a qualche campionato straniero.