[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la bundesliga (per chi non lo sapesse) viene trasmesso l'anticipo del venerdì sera in chiaro su zdf o ard (anche fosse una partita viene data in chiaro addirittura!)
Leggendo sul web per la liga, la questione è un'altra. Diverse squadre meditano di scioperare e di non scendere in campo per la diseguale ripartizione dei diritti tv in Spagna. C'è l'assemblea di lega il 14 agosto, tra due giorni e spero che ci siano novità e sky starà a guardare...

abcdef1984 ha scritto:
la bundesliga (per chi non lo sapesse) viene trasmesso l'anticipo del venerdì sera in chiaro su zdf o ard (anche fosse una partita viene data in chiaro addirittura!)
Leggendo sul web per la liga, la questione è un'altra. Diverse squadre meditano di scioperare e di non scendere in campo per la diseguale ripartizione dei diritti tv in Spagna. C'è l'assemblea di lega il 14 agosto, tra due giorni e spero che ci siano novità e sky starà a guardare...

Da quello che ricordo io,da qualche anno la partita inaugurale della Bundesliga, che si disputa di venerdì,viene trasmessa in chiaro .Invece una partita di B tedesca veniva sempre trasmessa il lunedì....

abcdef1984 ha scritto:
peccato che sia solo una partita.... sicuramente sciopereranno perchè sky non gli compra i diritti in italia :D

marcobremb ha scritto:
Non ho parole :eusa_wall:
Ma d'altronde questa è la cultura sportiva in Itaglia :doubt:
vedi che, tralasciando il discorso sulle Olimpiadi, sui campionati esteri ha pienamente ragione, in quanto è scandaloso che al momento, alla presentazione di una stagione calcistica una pay tv come Sky si presenti con lo stesso numero dei campionati esteri di una tv free come SI ovvero uno solo, cosa che a mia memoria non è mai accaduta, questo è un dato oggettivo ed incontrovertibile, se poi Sky prenderà la Liga successivamente, questo lo valuteremo in quel momento ma ad oggi la situazione è questa, piaccia o non piaccia a chi è un sostenitore incallito di Sky eh...

forzagranata abbiamo capito che non ti piace sky c'hai pure una firma in caratteri cubitali, ok, ma il paragone con sportitalia non regge proprio per 1 campionato come la ligue 1 dai su
e poi anche se tu sicuramente mi consideri tra i sostenitori incalliti di sky se ti leggi bene il 3d noti che sono gli abbonati a lamentarsi, e sono il primo a dire insieme ad altri che non mi frega niente che hanno preso la F1, e hanno preso la motogp e hanno preso l'europa league, non ha senso che prendono dei diritti e non ne rinnovano degli altri, per farti un esempio io sono in disdetta a fine mese e a settembre sto fuori e sto aspettando offerte vantaggiose ora... non è detto che se non arrivano liga e bundesliga resto a sky eh, questo per farti capire che non siamo succubi di sky come pensi.

Ripeto che non sono esperto quanto voi su queste cose però io la vedo così...
C'è un paese (la Spagna) che è in crisi e con lei tutto il movimento calcistico che cerca in tutti i modi di tirare sul prezzo..c'è un emittente (Sky) che sa di essere l'unica che può trattare con loro e quindi non vuole spendere troppi soldi...e se ho capito bene se non si fa il contratto con Sky non si fa con nessuno per l'Italia (giusto!?!?) e dubito vogliano rinunciare a vendere quei loro diritti all'Italia...
Poi quando si arriverà sotto sotto le posizioni saranno piu ammorbidite e si arriverà ad un benedetto accordo..perchè è ovvio che se si accordano in pochi giorni lo fanno ad un prezzo...se si accordano a Natale o a Febbraio credo il prezzo sia diverso...

pocho4ever ha scritto:
forzagranata abbiamo capito che non ti piace sky c'hai pure una firma in caratteri cubitali, ok, ma il paragone con sportitalia non regge proprio per 1 campionato come la ligue 1 dai su
e poi anche se tu sicuramente mi consideri tra i sostenitori incalliti di sky se ti leggi bene il 3d noti che sono gli abbonati a lamentarsi, e sono il primo a dire insieme ad altri che non mi frega niente che hanno preso la F1, e hanno preso la motogp e hanno preso l'europa league, non ha senso che prendono dei diritti e non ne rinnovano degli altri, per farti un esempio io sono in disdetta a fine mese e a settembre sto fuori e sto aspettando offerte vantaggiose ora... non è detto che se non arrivano liga e bundesliga resto a sky eh, questo per farti capire che non siamo succubi di sky come pensi.
forse non è chiaro: non ti considero proprio ed infatti non mi riferivo assolutamente a te, anzi d'ora in avanti fammi la cortesia di non leggere e/o replicare ai miei post perchè io già sto facendo altrettanto, spero di essere stato chiaro;)

Bladex ha scritto:
Poi quando si arriverà sotto sotto le posizioni saranno piu ammorbidite e si arriverà ad un benedetto accordo..perchè è ovvio che se si accordano in pochi giorni lo fanno ad un prezzo...se si accordano a Natale o a Febbraio credo il prezzo sia diverso...
:eusa_clap: :notworthy:

forzagranata ha scritto:
forse non è chiaro: non ti considero proprio ed infatti non mi riferivo assolutamente a te, anzi d'ora in avanti fammi la cortesia di non leggere e/o replicare ai miei post perchè io già sto facendo altrettanto, spero di essere stato chiaro;)
se non vuoi leggere i miei post mi devi mettere nella lista ignorati altrimenti io continuerò sempre e comunque a risponderti.

dedicato a quelli che c'hanno sempre il sangue amaro, fatevi na risata tiè

479804_408413029217618_22301930_n.jpg

pocho4ever ha scritto:
se non vuoi leggere i miei post mi devi mettere nella lista ignorati altrimenti io continuerò sempre e comunque a risponderti.
ok, fatto, ma devi fare altrettanto anche tu però, altrimenti non ha senso perchè continuerai a replicare a ciò che scrivo eh...;)

io penso che stiamo facendo molto baccano inutilmente.
Sky ha fatto un grosso investimento per le Olimpiadi e per il Mondiale F1, ed è chiaro che quindi le acquisizioni dei diritti per Liga e Bundesliga siano ben ponderate, un po' perchè il campionato spagnolo come molti hanno sottolineato non ha un grande appeal (troppo pochi 2 big match in 38 giornate) e un po' perchè sicuramente la Bundesliga starà provando a monetizzare al massimo il momento molto positivo del calcio tedesco.

Io non so ovviamente se li vedremo o no, dovendo scegliere io mi prenderei la Bundesliga che è sicuramente piuì equilibrata e coinvolgente della Liga.

Due considerazioni: è assurdo il comportamento della lega tedesca che vieta di trasmettere le partite ad eurosport in itaia per ripicca contro sky che non rinnova diritti. Se sky paga per avere eurosport nel proprio pack canali lo fa per avere un tot di eventi che non copre col proprio marchio come superbike giri ciclismo atletica 24 ore le mans coppa d’africa ecc . se il ragionamento fosse esteso sky non avrebbe diritto a trasmettere quasi nulla di quello che fa vedere eurposport quindi sarebbe inutile la sua presenza nei canai. Questo è semplicemente assurdo anche pensando che sky de (stesso gruppo) paga 600 milioni alle lega tedesca per trasmettere la bundes in germania. Detto ciò spero che sky rinnovi diritti di liga e bundess perché 15 giorni di olimpiadi ogni 4 anni pur fatti alla stra-grandissima non possono sostituire campionati che durano tutto l’anno per 4 anni. Per coprire costi olimpiadi quasi tutti sarebbero disposti a pagare un ticket tipo 29 euro come per chi le compra in ppv. Ma nel pack standard non possono mancare eventi come liga e bundess. Anche perché ad oggi differenza col calcio premium è 5 partite di premier league che parzialmente compensa con anticipi posticipi e diretta gol b nel pacco calcio. Un po poco rispetto agli ultimi anni Dove sbaglio?

Ma nessuno sbaglia facendo questi ragionamenti(anche se ripeto le olimpiadi non c'entrano),come quello che una volta su calcio c'erano 70 mila campionati.Il sottoscritto vuole aspettare perchè immagina come in ogni trattativa,chi vuole vendere spara un prezzo e chi vuole comprare(e presumo senza rivali)vuole ottenere i diritti con un prezzo basso.Poi se a settembre siamo cosi mi unisco anch'io alle polemiche.

fcmourinho ha scritto:
Due considerazioni: è assurdo il comportamento della lega tedesca che vieta di trasmettere le partite ad eurosport in itaia per ripicca contro sky che non rinnova diritti. Se sky paga per avere eurosport nel proprio pack canali lo fa per avere un tot di eventi che non copre col proprio marchio come superbike giri ciclismo atletica 24 ore le mans coppa d’africa ecc . se il ragionamento fosse esteso sky non avrebbe diritto a trasmettere quasi nulla di quello che fa vedere eurposport quindi sarebbe inutile la sua presenza nei canai. Questo è semplicemente assurdo anche pensando che sky de (stesso gruppo) paga 600 milioni alle lega tedesca per trasmettere la bundes in germania. Detto ciò spero che sky rinnovi diritti di liga e bundess perché 15 giorni di olimpiadi ogni 4 anni pur fatti alla stra-grandissima non possono sostituire campionati che durano tutto l’anno per 4 anni. Per coprire costi olimpiadi quasi tutti sarebbero disposti a pagare un ticket tipo 29 euro come per chi le compra in ppv. Ma nel pack standard non possono mancare eventi come liga e bundess. Anche perché ad oggi differenza col calcio premium è 5 partite di premier league che parzialmente compensa con anticipi posticipi e diretta gol b nel pacco calcio. Un po poco rispetto agli ultimi anni Dove sbaglio?
eurosport non ha i diritti per l'italia non regge il tuo discorso

non li ha per veto della lega tedesca, l'anno scorso che sky aveva diritti,quando eurosport prese la bundess a marzo trasmetteva serenamente in italia

@fcmourinho: Vedi che ormai sono tante le federazioni/chi vende i diritti che fanno il ragionamento della Bundesliga.
__
Per la prima giornata di Premier League solo 1 partita sarà programmata sul pacchetto Sport, tutte le altre solo sul pacchetto Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso