[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PitzAntananarivo ha scritto:
Condivido la scelta di Sky per tutelare i possessori del Pack "Calcio" ma io, possessore del Pack "Sport" non mi va più che SKY Sport 1 mi dia calcio a ripetizione con rubriche e rubrichette e sintesi varie 24h/24 totalmente paranoiche e inutili! o mi passa le dirette (almeno l'anno scorso ce n'erano) o altrimenti deve risistemare il palinsesto e inserire tutti gli "altri" sport anche sul 201 perchè sennò sarebbe un canale inutile che il weekend vive di 1 gara live di Premier, 1 di B e 2 di A.... e poi??? magari mi passi certi eventi in differita.... NO, non esiste!!!

Quoto al 100%. D'accordo che il calcio internazionale vada in diretta sul pacchetto calcio. Ma non esiste che nel pacco sport per riempire il palinsesto ci mettano rubrichette, sintesi e sopratutto le differite. O trasmette altri sport in diretta oppure se non ha nulla da proporre dia il calcio estero in diretta.

pocho4ever ha scritto:
almeno chi paga calcio ha un motivo oltre la serie A per tenerlo, altrimenti era proprio un pack assurdo

a parte che la serie a non è poco, in ogni caso non è che l'abbonato ci guadagni qualcosa se la premier va solo su calcio e intanto perdono bundesliga e liga...
poi per me possono metterle dove vogliono, l'importante è che ci siano...

chissà che pack hai, ma secondo me all'abbonato solo al pack calcio da fastidio che lui vede la serie A e la Premier per ora e lo stesso abbonato a sport che in più vede la champions si becca un sacco di partite dei campionati stranieri ( non più ora con questa scelta di sky di mandarle quasi e solo tutte sul pack calcio)
facevo questo tipo di ragionamento io
poi pure per me possono metterle dove voglio perchè per quello che mi interessa sono sempre abbonato ad entrambi i pack sport e calcio ma non dobbiamo essere sempre egoisti

pocho4ever ha scritto:
chissà che pack hai, ma secondo me all'abbonato solo al pack calcio da fastidio che lui vede la serie A e la Premier per ora e lo stesso abbonato a sport che in più vede la champions si becca un sacco di partite dei campionati stranieri ( non più ora con questa scelta di sky di mandarle quasi e solo tutte sul pack calcio)
facevo questo tipo di ragionamento io

premesso che io ho entrambi i pack, quelli che dico io è che io abbonato calcio non ci guadagno nulla se decidono di mettere tutta la premier solo su calcio e intanto perdono due campionato importanti...
Poi mi sta benissimo che le partite di calcio estero siano limitate nel pack sport l'importante è che vengano sostituite da altri eventi e non da repliche

Gisko77 ha scritto:
premesso che io ho entrambi i pack, quelli che dico io è che io abbonato calcio non ci guadagno nulla se decidono di mettere tutta la premier solo su calcio e intanto perdono due campionato importanti...
Poi mi sta benissimo che le partite di calcio estero siano limitate nel pack sport l'importante è che vengano sostituite da altri eventi e non da repliche

Perdere due campionati ultra importanti come la Liga e la Bundesliga è come tirarsi la zappa sui piedi e svalorizzare del tutto la propria offerta.. che è peggiorata negli ultimi anni tra l'altro..:eusa_think:

Premier League

i diritti di SKY ITALIA sono limitati a numero di partite per turno o a numero di partite totali nell'arco dell'intera stagione o se vuole può trasmettere tutte e 10 le gare di ogni giornata??? (in diretta, intendo....)

i diritti di SKY ITALIA sono limitati a numero di partite per turno o a numero di partite totali nell'arco dell'intera stagione o se vuole può trasmettere tutte e 10 le gare di ogni giornata??? (in diretta, intendo....)

da quel che si è capito trasmetteranno una partita per fascia oraria, quindi in media 5/6 partite a giornata, mentre prima alle 16:00 del sabato venivano trasmesse 3 partite

mai successo che facessero vedere tutte le gare in diretta di un campionato estero..Solo con la serie A succede..

Hanno un tot di partite da trasmettere (vicino alle 300) nell'arco della stagione, se vogliono possono pure trasmettere tutte le 10 partite in un weekend ma poi ci sarebbero dei weekend senza nessuna partita

deliri da onnipotenza... anche a me non andava che venissero regalate le olimpiadi a più di qualcuno che guarda caso ha solo il pacco calcio.....

flown23go ha scritto:
deliri da onnipotenza... anche a me non andava che venissero regalate le olimpiadi a più di qualcuno che guarda caso ha solo il pacco calcio.....

tranqui flown.. i pacchettisti sport come il sottoscritto, abituati dal 2003 a vedere le partite come la liga e gli altri campionati esteri in piena tranquillità: andranno di disdetta alla grandissima.. Parlare di onnipotenza qui è puro eufemismo..

avevano tentato una volta questo tipo di atteggiamento... mandando i big match sul pacco calcio e le partite scrause sullo sport.....per me questo modo di fare non pagherà....

scalatore ha scritto:
tranqui flown.. i pacchettisti sport come il sottoscritto, abituati dal 2003 a vedere le partite come la liga e gli altri campionati esteri in piena tranquillità: andranno di disdetta alla grandissima.. Parlare di onnipotenza qui è puro eufemismo..
era in senso ironico....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso