[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
Se nn avesse pagato perché le partite sono tornate allora? Cmq contenti loro.....
ci riprovano peroi sempre in monti partcolri dopo il mondiale del 2010 e adesso dopo le olipiadi e una cosa particolare

nico 1986 ha scritto:
ci riprovano peroi sempre in monti partcolri dopo il mondiale del 2010 e adesso dopo le olipiadi e una cosa particolare
Secondo me non dura se ci credessero veramente la champios andrebbe sul alpacco calcio. Queste sono soluzioni. Strategie per calmare le.acque

flown23go ha scritto:
Secondo me non dura se ci credessero veramente la champios andrebbe sul alpacco calcio. Queste sono soluzioni. Strategie per calmare le.acque

in che senso non dura?

io mi preoccuperei piu' per 2 campionati internazionali di livello assoluto che sono persi a 5 giorni dal via che non di dove va sunderland qpr. SE VOLESSERO ARRICCHIRE CALCIO LO DOVREBBERO FARE CON LA SERIE B

fcmourinho ha scritto:
io mi preoccuperei piu' per 2 campionati internazionali di livello assoluto che sono persi a 5 giorni dal via che non di dove va sunderland qpr. SE VOLESSERO ARRICCHIRE CALCIO LO DOVREBBERO FARE CON LA SERIE B

perchè scrivi maiuscolo?:eusa_naughty:

non so se qualcuno l'ha già fatto notare, ma sul sito Sky, nell'offerta business per i Bar c'è chiaramente indicata anche la Liga spagnola, sarà un refuso?

canali_calcio_luglio12.png

DigitalOP! ha scritto:
non so se qualcuno l'ha già fatto notare, ma sul sito Sky, nell'offerta business per i Bar c'è chiaramente indicata anche la Liga spagnola, sarà un refuso?

canali_calcio_luglio12.png
io sono abbonato da una settimana e non posso dirlo...ma l'anno scorso non c'era anche la bundes nel pacco calcio? se sì non può essere un refuso la liga e una dimenticanza la bundes!

questo però vorrebbe dire che sulla liga forse possono già essere tranquilli (come quando giravano i documenti unofficial con l'europa league un mese prima dell'annuncio), mentre forse e ahinoi con la bundes sono più in altomare
tutte supposizioni ovviamente

frankyt ha scritto:
questo però vorrebbe dire che sulla liga forse possono già essere tranquilli (come quando giravano i documenti unofficial con l'europa league un mese prima dell'annuncio), mentre forse e ahinoi con la bundes sono più in altomare
tutte supposizioni ovviamente
infatti io ho visto anche altri documenti con scritto la liga per la stagione 2012-13(ripeto ho lavorato per poco tempo per sky nulla di che) forse per la liga sono sicuri di riuscire a trovare un accordo, mentre per la bundesliga erano convinti che ci pensava eurosport invece non sarà così

fcmourinho ha scritto:
peró non compare logo della el che su calcio andrà certamente.....
è messa da tutte le parti se vai nella sezione business di sky che sembra abbastanza aggiornata, quella è solo un'immagine presa da quella parte del sito

quest'anno poco calcio internazionale col pacchetto sport si incomincia con la premier sabato 18 nessuna partita live e pensare che quella dellle16 il sabato era un appuntamento fisso domenica solo quella delle17 speriamo sia solo per questo we ma ho grossi dubbi............col il pacchetto calcio invece questo we partita delle 16 quella delle 18,30 e domenica quella delle 14,30 e delle 17 poi una partita in differita alle 21 qualcuno sa dirmi come mai danno una partita in differita e non in diretta??? grazie

p1477 ha scritto:
quest'anno poco calcio internazionale col pacchetto sport si incomincia con la premier sabato 18 nessuna partita live e pensare che quella dellle16 il sabato era un appuntamento fisso domenica solo quella delle17 speriamo sia solo per questo we ma ho grossi dubbi............col il pacchetto calcio invece questo we partita delle 16 quella delle 18,30 e domenica quella delle 14,30 e delle 17 poi una partita in differita alle 21 qualcuno sa dirmi come mai danno una partita in differita e non in diretta??? grazie
ora come ora è poco in generale visto che mancano ancora lige e bundesliga.

maxreloaded ha scritto:
io Non ho il pack Calcio ...

quando vado sul 251, mi appare questo avviso :
"Per vedere con la magia dell'HD tutta la Serie A e il meglio di Premier League, Liga e Bundesliga chiama 199..."

[url=http://www.freeimagehosting.net/ulx49][/URL]

:eusa_think:

Ma a voi interni, che mi pare la cosa più importante, non vi dicono niente? Cosa vi dicono di dire se qualche cliente vi chiede (credo che capiti un bel po' di volte al giorno immagino) quali campionati esteri può vedere il prossimo anno? Fischiettate e fate i vaghi oppure dite "abbiamo Premier League e Libertadores" oppure cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso