[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxreloaded ha scritto:
in realtà, tutte le comunicazioni interne riguardanti il pack Sport, riportavano anticipi e posticipi SERALI, la partita delle 12.30 sarebbe stata visibile solo sul pack Calcio.
qualche giorno fa, è arrivata la Comunicazione Ufficiale che la partita delle 12:30 sarà visibile anche sul pack Sport. ;)
Ovviamente nessuno di noi conosce le comunicazioni interne e quindi dobbiamo considerare solo le informazioni che ufficialmente Sky vuol far sapere (o non far sapere) al pubblico :)

dado88 ha scritto:
Perchè il pacchetto sport si era svuotato di eventi, una cosa è SkySport1 vuoto un'altra è avere anche Sport3 e SportExtra
cosa che succederà anche ora dado......o sky mi compra una miriade di eventi sportivi entro agosto in modo da occupare 5/7 ore con sabato e domenica oppure voglio proprio vedere ocme esalteranno un pacchetto di sport fatto di repliche e golf...

flown23go ha scritto:
cosa che succederà anche ora dado......o sky mi compra una miriade di eventi sportivi entro agosto in modo da occupare 5/7 ore con sabato e domenica oppure voglio proprio vedere ocme esalteranno un pacchetto di sport fatto di repliche e golf...
f1 who??:evil5: :evil5:

dado88 ha scritto:
non è la prima volta che capita su SkySport e nemmeno possono tenere un canale completamento vuoto di eventi per tre interi giorni
Oltretutto gia lo scorso anno se non erro erano partiti con questa intenzione che all'inizio doveva essere eh la premier comincia prima e di qui e di la e casualmente ci siamo ritrovati come ogni anno per questo io sono moderatamente ottimista... poi se non si trova un accordo imparerò l'arabo e mi tengo pacco cinema (lavoro permettendo) :D

cicutadino ha scritto:
ora come ora è poco in generale visto che mancano ancora lige e bundesliga.[/QUOTE

proprio perche' c'e' poco ora dovrebbero far vedere di piu' invece niente ma...forse col discorso che l'europe league e' anche sul pacchetto sport toglieranno di piu' il calcio internazionale

flown23go ha scritto:
Domenica pomeriggio tipo da marzo 2013 (solo dirette):
-SkySport1: Sky in campo
-SkySport2: F1/Tennis
-SkySport3: Golf/Tennis
-SkySportExtra: Rugby/Golf

Anzi... si rischia di perdere qualche evento (metti che sono tutti in contemporanea!!!) ;)

agostino31 ha scritto:
f1 dubito fortemente andrà su sky sport1 a sto punto piuttosto preferisco le repliche, se volevo un pacco sport di motori cercavo di abbonarmi a qualche motori channel in giro per l'europa non a sky.... e stesso discorso per la motogp non distinguo un carburatore da una candela non me ne può fregare di meno a me dei motori è solo un ingombro di canali.

flown23go ha scritto:
f1 dubito fortemente andrà su sky sport1 a sto punto piuttosto preferisco le repliche, se volevo un pacco sport di motori cercavo di abbonarmi a qualche motori channel in giro per l'europa non a sky.... e stesso discorso per la motogp non distinguo un carburatore da una candela non me ne può fregare di meno a me dei motori è solo un ingombro di canali.
Per te... non per altri (ad esempio io) ;)

Il pack sport è fatto apposta... per quello non si chiama calcio.

marcobremb ha scritto:
Domenica pomeriggio tipo da marzo 2013 (solo dirette):
-SkySport1: Sky in campo
-SkySport2: F1/Tennis
-SkySport3: Golf/Tennis
-SkySportExtra: Rugby/Golf

Anzi... si rischia di perdere qualche evento (metti che sono tutti in contemporanea!!!) ;)
i tornei di golf sono tutto l'anno? Il rugby dura 6 ore una partita? a sto punto non mi basta allora l'eurolega pretendo anche il campionato di serie A di basket e di pallavolo allora si può occupare dignitosamente lo spazio,,, fossi in voi aprirei una crociata anche contro sky in campo che vi mostrano le vostre amatissime immagini pagate a peso d'oro e mostrate agli abbonati sport...vergognoso...

marcobremb ha scritto:
Per te... non per altri (ad esempio io) ;)

infatti ti ho detto per me dei motori non me ne può fregare di meno ma a questo punto dico che anche quando c'è qualche evento che va fuori dal calcio sia ora di smetterla di fare regali.....

flown23go ha scritto:
i tornei di golf sono tutto l'anno? Il rugby dura 6 ore una partita? a sto punto non mi basta allora l'eurolega pretendo anche il campionato di serie A di basket e di pallavolo allora si può occupare dignitosamente lo spazio,,, fossi in voi aprirei una crociata anche contro sky in campo che vi mostrano le vostre amatissime immagini pagate a peso d'oro e mostrate agli abbonati sport...vergognoso...
Sky in campo mi fa talmente ribrezzo che provo compassione per chi lo guarda :D :D

marcobremb ha scritto:
Sky in campo mi fa talmente ribrezzo che provo compassione per chi lo guarda :D :D
ti fa ribrezzo perchè mostra 3/4 di immagini di cui tu paghi....cmq ripeto mi va benissimo anche cosi ma mi auguro che sky metta un freno deciso ai regalini e le olimpiadi sono stati uno che mi ha dato particolarmente fastidio.....(in quanto ad alcuni di voi non interessano gli altri sport)

marcobremb ha scritto:
Giusto.

Però allora è anche inutile avere un canale, Sky Sport1, completamente dedicato al calcio, che quando potrebbe trasmettere eventi live invece mi trasmette la replica di Juve A - Juve B (sabato prossimo).
La cosa non mi tocca direttamente perchè, come tutti gli anni, farò il ticket calcio, però è una situazione ridicola.

scusate, sono nuovo del forum, leggo su internet che sky ha interrotto le trattative con le televisioni spagnole. Credo siano solo voci, però chiedo a voi che siete più informati se la voce vi risulta.
Grazie

flown23go ha scritto:
ti fa ribrezzo perchè mostra 3/4 di immagini di cui tu paghi....cmq ripeto mi va benissimo anche cosi ma mi auguro che sky metta un freno deciso ai regalini e le olimpiadi sono stati uno che mi ha dato particolarmente fastidio.....(in quanto ad alcuni di voi non interessano gli altri sport)
No... perchè mi stanno sulle ***** quelli caxxeggiano continuamente :eusa_wall:
E lì sono i campioni in questo :5eek:

PS: guarda che io ho sia Sport che Calcio eh :D

ma guarda non voglio neanche la replica di juveA - juveB xchè se no la composizione che c'era fino a ieri dei canali sport mi va benissimo tanto se non c'è niente da mostrare a cosa servono 1 2 3 extra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso